Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......secondo me verdelli ? inarrivabile.........
un po' lo penso anch'io,ma proprio perch? il personaggio ? molto pi? psicologico,introspettivo.....si potrebbe scrivere un libro su questo elemento ...
Chi ? il sette basso, un tuo amico? a perch? io al massimo ti porto un Otto alto e pelato
Premetto che i nomi delle curve non li s?, come non so il mio numero di telefono o il cognome della mia ex....per?....ci sono un paio di "curve" che onestamente non digerisco del muggio....al massimo te li chiedo io i consigli
Tranquillo gero! c'? qui il tuo socio che te le dice tutte ..allora cominciamo
La pi? famosa ? l'incazzata..incazzata 1 e2 e sempre la medesima incazzatura non farti ingannare dal nome...
un'ltra importate la bucionedeculo..
un'atra anch'essa carina ? la san caval donato non se guarda in bocca.. nel senzo che quando arrivi li ..quello che hai fatto hai fatto.. ma se hai "donato" poco all'impianto frenate..vai sicuramente a fa er fori strada...
poi ce so cira 4 varianti in giro..ma quelle non le cosidero perch? de solito quelli come noi le tajano..
l'unica variante degna de nota ? una che c'ha un nome di un grande amatore...(non il tuo capo ) me sembra un certo casanova..
Dopo st'analisi dettagliata se qualcuno ha dubbi sulle traiettorie chidete pure che il king ve illumina
...tu Alessio...certe cose non le devi rivelare...poi si informano,sentono pareri nuovi,si montano la testa....all'inizio cominciano solo a saltellare nei forum interni..poi migrano e si sentono pronti a quasiasi prodezza..magari entrano in REV-LIM...e da subito si presentano col salto nel fuoco e avvitamenti ...questa ? gente col tasto pesante..non gli dare pene e assilli vari!!! Gi? abbiamo quelli che dalla Kawa e dugati vengon di frodo..manca solo altro "legnaggio"...e mi tocca tornare su SBRAA..
Tranquillo gero! c'? qui il tuo socio che te le dice tutte ..allora cominciamo
La pi? famosa ? l'incazzata..incazzata 1 e2 e sempre la medesima incazzatura non farti ingannare dal nome...
un'ltra importate la bucionedeculo..
un'atra anch'essa carina ? la san caval donato non se guarda in bocca.. nel senzo che quando arrivi li ..quello che hai fatto hai fatto.. ma se hai "donato" poco all'impianto frenate..vai sicuramente a fa er fori strada...
poi ce so cira 4 varianti in giro..ma quelle non le cosidero perch? de solito quelli come noi le tajano..
l'unica variante degna de nota ? una che c'ha un nome di un grande amatore...(non il tuo capo ) me sembra un certo casanova..
Dopo st'analisi dettagliata se qualcuno ha dubbi sulle traiettorie chidete pure che il king ve illumina
...tu Alessio...certe cose non le devi rivelare...poi si informano,sentono pareri nuovi,si montano la testa....all'inizio cominciano solo a saltellare nei forum interni..poi migrano e si sentono pronti a quasiasi prodezza..magari entrano in REV-LIM...e da subito si presentano col salto nel fuoco e avvitamenti ...questa ? gente col tasto pesante..non gli dare pene e assilli vari!!! Gi? abbiamo quelli che dalla Kawa e dugati vengon di frodo..manca solo altro "legnaggio"...e mi tocca tornare su SBRAA..
verdelli per quel che lessi, era forumisticamente parlando FENOMENALE..
Ho provato a leggere ma non noto nulla di cosi strano....un p? macchinoso ma chi avendo un kawa non lo sarebbe....e mi spiace perch? mi perdo l'enfasi di ci? state dicendo
Stando al poco che posso confrontare, elemento cento volte ancor pi? macchinoso il nostro C1P8<<<1
Ho provato a leggere ma non noto nulla di cosi strano....un p? macchinoso ma chi avendo un kawa non lo sarebbe....e mi spiace perch? mi perdo l'enfasi di ci? state dicendo
Stando al poco che posso confrontare, elemento cento volte ancor pi? macchinoso il nostro C1P8<<<1
...golosone..DAIIII....va bene...Te lo APPOGGIO anche a t?...Tutto-Tutto-Tutto---ma 2 volte..
se solo avessi attiva la funzione cerca...c'era un suo post riguardo " una ex bagnata e una no" (e non si parlava di donne) che credo rimarr? negli annali, il campionato mondiale di arrampicamento sugli specchi..se qualcuno lo ritrovasse sarebbe fantastico
Comment