Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    oh madonnina, se le carte di live sono quelle della foto postata....ci sar? da ridere a primavera....bla bla bla e poi??? quella foto neppure in un ospedale geriatrico la avrei postata....Buhaha!!

se se........tu prega che la primavera non venga mai, anche se io vado in moto anche d'inverno
    e sapratutto fai come hai fatto fino ad ora........

quando ci sono i raduni in pista.......dileguati....cosi' eviti scontate figure dimmerda

p.s.........parla quello del video dov'era fermo.....curva sbagliata.......e pinna di 10 cm con sfrizionata........

dai facce fa 2 risate rimetti quel video ridicolo con la F4

Comment

• Font Size
      e dai, mi ricorda cal? con la vespa in pony express!!

SU BELLO DRITTO, MOTO IN PIEDI, SGUARDO FIERO E TESTA ALTA!!! AZZO!!

? una MV, non si pu? sminuirla cosi!!

Se mi fate vedere st? cose come faccio a non pensare di essere davvero SUPER!?
      si SUPER CAZZARO

Comment

• Font Size
        A bombolè.. e sta bbono dai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luisss View Post
          Gero! non mi fraintendere, mi sei anche simpatico quando non sprechi parole per autovenerarti, ma dimmi un p?, cosa ti aspetti? Che tutti credano al tuo autocompiacimento "iohoilcazzzzzocos?lungochevoiminidotatineppureimm aginate"?
          Se ti piace suonartela e cantartela da solo non aspettarti che ci? che dici venga preso in considerazione. Potresti, e dico potresti, essere scambiato per uno dei tanti esaltatati con la sindrome della tastiera. Se non dai nessun dato da valutare ? difficile per chi ti legge dare peso a ci? che dici, se ad esempio diresti "io sono un fenomeno dalle mie parti ed al mugello giro in 1:50" (e sarebbe sempre da vedere) allora qualcuno di questi tanti infedeli potrebbe iniziare a capire di che pasta sei fatto, ma se dici "io sono un fenomeno PUNTO" allora viene da chiedersi qual'? la ragione che ti tiene attaccato al monitor invece di pensare ad allenarti visto che a breve inizia il mondiale
          mugello ???............quello non ci ha mai girato al mugello e quando ci ha girato ci ? voluta la clessidra
          lungo laghi e tivano........al massimo

Comment

• Font Size
            .

-Io ho appoggiato la gomma anteriore ad un R1 (e ne ho i testimoni)
            -Io mi fumo i supermotard sui tornanti con un F4
            -Io giro sempre velocissimo in pista....
            -ecc ecc...

Cosa dovrei fare? e perch? i detrattori non ci credono? cosa io dovrei

appoggiato mentre impennavi una gomma anteriore ad una R1

allora confermi ??

ci hai mai pensato ad una terapia ??

velocissimo in pista

vieni con gli amici di ddg se sei nei primi 3 la tua giornata la pago io..........

Comment

• Font Size
              Live, se te manno er telo del rotame, che mme lo firmi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                si ma tornando in topic...

visto che c'? sanremo

ecco a voi "electrica salsa"...di livelegend

[youtube]rKqEF2URJoY[/youtube]

ecco io con uno cosi' starei un p? attento........

perch? poi alla fine ci scappa pure qualche cinquina

racconto una storiella vera
                kinggixxi ? testimone
                nel lontano 1998 mi comaprai la r1 98

una sera in un pub eravamo tutto il gruppo dei motociclisti e c'era uno che non avevo mai visto

questo aveva una Tl 1100 il bicilindrico suzuki
                e comincia prima con la moto......che io non la potevo capire
                poi con la guida che lui era il pi? forte
                poi una serie di stronzate mai sentite

alla fine una frase gli fu fatale : "Te manno pe girasoli........"

il gallone intendeva dire che mi avrebbe mandato per campi in una eventuale sfida

io che tanto equilibrato non sono mi sono alzato ed ? cominciato uno show memorabile.......
                diciamo che alla fine s'? cagato addosso

poi un giorno sulla flaminia becchiamo sto fenomeno
                convenevoli...ma io aspettavo solo che tirasse mezza marcia.......
                l'ha fatto
                dopo circa 20 minuti che andavo e kinggixxi era l'unico rimasto dietro........gli altri arrivano un p? alla volta.........lui non ? arrivato pi?......forse si era perso
                o forse per la figura di merda galattica se ne era andato.........

insomma io te passo me se me fai sbrocc? a forza de cazzate e non c'? kinggixxi sul quale mi posso scaricare........? facile che ce scappa pure na cinquina

vado fuori qualche giorno fate i bravi...........senn? cinquine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  A bombol?.. e sta bbono dai..

a.........io devo sta bono.........

l'uomo pi? ricco intelligente acculturato e gran pilota del mondo dice che le mie penne sono da reparto geriatrico..............quando lui posta i video ridicoli...................e poi.............io devo sta bono ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Live, se te manno er telo del rotame, che mme lo firmi?
                    devo andare a mantova a comprare la R6 bombata per fare le gare in salita...........vengo su col MIP.......e ti vengo a trovare

360..........con la evo (tu me li devi fare)..........e firma del telo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ecco io con uno cosi' starei un p? attento........

perch? poi alla fine ci scappa pure qualche cinquina

racconto una storiella vera
                      kinggixxi ? testimone
                      nel lontano 1998 mi comaprai la r1 98

una sera in un pub eravamo tutto il gruppo dei motociclisti e c'era uno che non avevo mai visto

questo aveva una Tl 1100 il bicilindrico suzuki
                      e comincia prima con la moto......che io non la potevo capire
                      poi con la guida che lui era il pi? forte
                      poi una serie di stronzate mai sentite

alla fine una frase gli fu fatale : "Te manno pe girasoli........"

il gallone intendeva dire che mi avrebbe mandato per campi in una eventuale sfida

io che tanto equilibrato non sono mi sono alzato ed ? cominciato uno show memorabile.......
                      diciamo che alla fine s'? cagato addosso

poi un giorno sulla flaminia becchiamo sto fenomeno
                      convenevoli...ma io aspettavo solo che tirasse mezza marcia.......
                      l'ha fatto
                      dopo circa 20 minuti che andavo e kinggixxi era l'unico rimasto dietro........gli altri arrivano un p? alla volta.........lui non ? arrivato pi?......forse si era perso
                      o forse per la figura di merda galattica se ne era andato.........

insomma io te passo me se me fai sbrocc? a forza de cazzate e non c'? kinggixxi sul quale mi posso scaricare........? facile che ce scappa pure na cinquina

vado fuori qualche giorno fate i bravi...........senn? cinquine

al di l? del discorso degli ingarellamenti vari dal quale mi tiro fuori...essendo un fermone della peggior specie

Live mi hai fatto troppo ridere con quel video, giuro da te un video cos? su youtube non me lo sarei mai aspettato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        al di l? del discorso degli ingarellamenti vari dal quale mi tiro fuori...essendo un fermone della peggior specie

Live mi hai fatto troppo ridere con quel video, giuro da te un video cos? su youtube non me lo sarei mai aspettato
                        la sera prima delle gare sono un p? squilibrato

cmq ne ho fatti di peggio

quello lo passai col telefonino ad un amico, un amico con il quale abbiamo la stessa passione per certe auto
                        e lui lo ha messo su youtube......

ma quelli veri li ho solo io

Comment

• Font Size
                          Ciao Pié

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ciao Pi?
                            daniluccio..........quanto tempo che non ti leggo
                            ti volevo telefonare, ma c'ho certi cazzi che manco cicciolina li ha visti mai......

fatte senti pi? spesso

domani parto vado a NY

torno settimana prossima

Comment

• Font Size
                              a che ora?

Te chiamo prima

P.S. Tu Cicciolina, io Moana... capadicazz che accoppiata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                ...io invece farei sulla brace lo "stromme"..c'ho n? voja...prima v? steso un pochetto...salato e poi a rosol?...st? rosicone fedaino!!
                                e te pareva....va be io e Gero! Stiamo allestendo una grande griglia per poter cuci are a fuoco lento te e barattolino entrambi intutati e seduti su quei pezzacci da rigattiere che chiamate moto...

Comment

X
                                Working...
                                X