Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Io sar? di certo pi? leggero perch? purtroppo la carne alla griglia non la posso mangiare.....
    Eh ma che sfiga... ti faremo i finocchi al forno... ce pensa live!

Comment

• Font Size
      No, tranquilli, a me piacciono le "patatine"

Comment

• Font Size
        E allora patate a manetta.. faccio io al forno che ho le mie ricette segrete.. ah,ah..

Comment

• Font Size
          Ah, oggi ho scoperto che un amico, con il quale giravo in pista, in una gara ? arrivato primo davanti ad un notissimo pilota-Tester....e quel mio amico non gira certo pi? forte di me....no, tanto per capirci....

l'hanno capito l'hanno capito e che fanno gli gnorri...ma la sanno nel loro piccolo cuoricino racing chi ? Gero!...

Comment

• Font Size
            io mi sono un po' rotto di Gero! ...? ancora in garanzia? ce lo cambiano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              ...io invece farei sulla brace lo "stromme"..c'ho n? voja...prima v? steso un pochetto...salato e poi a rosol?...st? rosicone fedaino!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Invece che attaccare il prossimo tuo pi? veloce, hai mai pensato ad imparare ad andare pi? forte e diventare un Gero! anche tu?

Comment

• Font Size
                  Invece che attaccare il prossimo tuo pi? veloce, hai mai pensato ad imparare ad andare pi? forte e diventare un Gero! anche tu?

impoZZiBBile...io c'ho una Ducati

Comment

• Font Size
                    luiss, sono felicissimo del tuo intervento...sinceramente...
                    Innanzitutto perch? parli da uomo di uomini...mi spiego, al giorno d'oggi ? difficile convincere il prossimo a mettere la testa fuori dal buco...nel senso che pare impossibile andare umanamente oltre alla forcellina e alle gommette...e questo mi rattrista un p?, perch? oltre alla piega c? di pi?, molto di pi?...
                    Poi tutto quello che dici ? sacrosanto e lecitissimo....ma ora provo a spiegarti le mie:
                    provocazione...probabilmente se non avessi provocato tu non saresti qui a parlare con me, non ci sarebbero migliaia e migliaia di post in questo simpaticissimo thread e sicuramente non ci sarebbe la maniera di conoscere (speriamo) decine di persone al miniraduno che ci sar? in primavera...
                    Lo rifarei? si certamente!

Confermando tutto ci? detto qui sopra, per? vorrei rimarcare...che qui ci sono delle cose socialmente accettate ed altre no...cio?, mi pare che sia pi? facile dare ragione a certi fenomeni (che di certo non sono io) che a mio parere suonano come il classico ubriacone da bar che si lascia parlare perch? ormai facente parte della routine, che accettare pure la pi? minima citazione da parte del nuovo venuto.....

Luiss, io non ho mai citato nulla tipo io ce l'ho pi? duro...io ho solo raccontato la mia vita e le mie esperienze...io non ho mai detto sono meglio di tizio o di sempronio....ma questo ? bastato per far insorgere il popolo contro di me, dipingendomi come un cantastorie...

-Io ho appoggiato la gomma anteriore ad un R1 (e ne ho i testimoni)
                    -Io mi fumo i supermotard sui tornanti con un F4
                    -Io giro sempre velocissimo in pista....
                    -ecc ecc...

Cosa dovrei fare? e perch? i detrattori non ci credono? cosa io dovrei pensare....

Capisci Luiss, se tu mi dicessi
                    "io impenno in moto come quello della foto postata da Mito su un altro thread"
                    Io ti risponderei
                    "abbracciami fratello, pensavo di essere un marziano"

Capisci ci? che voglio dirti?, se io non ti credessi cosa vorrebbe dire?
                    Gero non fare il politico, che ? una categoria che mi sta sul *****. Non fare giri di parole per dire niente!!! Cosa c'entra la provocazione????? Fino ad un certo punto, forse, provochi, ma ma per il resto delle parole che scrivi te la canti e te la suoni da solo, e questo ? un dato di fatto, come ? un dato di fatto che quello che dici sono solo chiacchiere e niente pi?

Tu dici che racconti (autovenerandoti) la tua vita (e la tua verit?), gli altri non possono crederti sulla parola, io ad esempio ho imparato a non credere a me stesso pensa un p? se credo a te

Puoi poggiare le gomme dove ti pare, impennare come e quanto ti pare, girare come chi ti pare, se non vedo non credo, e per esperienza il 99% delle persone che si autovenerano, di solito, rispettano poco o niente di quel che dicono.

E non faccio distinzioni sociali, non d? ragione a nessuno a cui tu ti riferisci (leggi livelegend), dato che qui sul forum, di persona non conosco ancora nessuno, forse ho solo incrociato qualcuno in pista

Cmq a parte tutto non vedo l'ora di partecipare a questo miniraduno, sai le risate!!!

Comment

• Font Size
                      Cosciotti, grigliate, patate, ricette segrete, eccheccazzo ora si che vi capisco!
                      Ditemi dove e quando e vedrete l'R1 pi? veloce del pianeta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Cosciotti, grigliate, patate, ricette segrete, eccheccazzo ora si che vi capisco!
                        Ditemi dove e quando e vedrete l'R1 pi? veloce del pianeta.
                        ....ECCHIME::::M1R1CP1erre-emmeerreerreuno pi? veloce...NIN V? NESSUNO------ e non giochi pi?....quando muori vai laggi? -----di pi?----solo lui..il grandissimo...ineguagliabile...inesauribile.. .46!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ah, oggi ho scoperto che un amico, con il quale giravo in pista, in una gara ? arrivato primo davanti ad un notissimo pilota-Tester....e quel mio amico non gira certo pi? forte di me....no, tanto per capirci....
                          E chi ??

Ultrone?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E chi ??

Ultrone?...ma v? quello cambia spesso...questo ha un'R1 originale..del 99...gira in Mv f4...ha havuto almeno 3 Suzuki..ha avuto pure un R1 bombatissima ...e chi ???? difficile uguali in due..nac-nac...uguale..in due,penne prolungate...in due uguale...dove abita???hai.hai...stavolta ? uno...... e checcescrivo??? Vabb? UMILE:... mettete un nome,io esco!!

hihihi.hahaha...mocassini o timberland...macchecefrega?? Bacioni e ciauzz!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ....ECCHIME::::M1R1CP1erre-emmeerreerreuno pi? veloce...NIN V? NESSUNO------ e non giochi pi?....quando muori vai laggi? -----di pi?----solo lui..il grandissimo...ineguagliabile...inesauribile.. .46!!!!!!
                              Fidati, quando s? in moto alle 11:30 comincio ad essere irrequieto, alle 12 lascio le fiamme dove passano le mie gomme....non ci sono robottoni stellari e numeri 46 che possano starmi dietro.
                              Ve devono f? l'MV F22 Mach 3.12 per tenere il passo.

Comment

• Font Size
                                si ma tornando in topic...

visto che c'è sanremo

ecco a voi "electrica salsa"...di livelegend

[youtube]rKqEF2URJoY[/youtube]

Last edited by vfr'89; 17-02-10, 22:00.

Comment

X
                                Working...
                                X