Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    le moto volendo si affittano, anzi organizzando la cosa bene si possono avere solo per la gara
    il porblema ? poi avere il manico per farla

la moto non ? un problema di sicuro

quanto Rumiano qualche anno fa and? a fare il TT cone la MV 750 e la Kawa 1000.........le moto mica erano sue..........
    Non ne ho le capacit?... e la velocit? non ? il mio stile
    Per? ho un amico interessato, ma costa un botto

Comment

• Font Size
      ecco fai na cosa
      le coppe del nonno che hai vinto sulla tiburtina contro ragazzini imbelli.......di cui pi? di uno si ? sdraiato......fortunatamente senza conseguenze,
      predile e infilatele su per l'orifizio..........

poi quando sei diventato grande magari vieni a fare una gara in salita cone me
      tu non avresti neanche scuse.......avendo un amico che le fa

poi quando sei cresciuto ancora di pi? andiamo alla NW 200 cosi sicuro muori.........ma almeno lasci un segno nella tue inutile vita
      Anche io ti voglio bene ci... e poi no sono regazzini imbelli e che per venire dietro a me o anche davanti ti devi chiamare Gero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Allora sei un caghetta e devi abbandonare il post

Comment

• Font Size
          gi? l'ho scritto con 3000 euro si fa

una gara in pista ne costa 2000

un evento del genere porta anche qualche sponsor

ma il problema vero ? che avere palle a sufficenza per prendere partire andare lass?, poi provare e correre se piove o se ? asciutto in mezzo ai muri e ai marciapiedi............? da pochi

in irlanda non ? come in italia
          li c'? una lavagna prima di partire che ti ricorda che puoi rimanerci stecchito
          ma ? una tua scelta
          li i piloti sono delle belve dove il pi? scarso ha una dose di palle sconosciuta per il migliore dei king de noantri
          basti ricordare che il figlio di Robert Dunlop ha corso il giorno dopo che il padre ? morto in prova.....vincendo la gara

penso che il solo scierarsi in partenza per me equivarrebbe a dire
          adesso ho fatto tutto.......il resto sar? noia

quindi cocludendo il problema non sono ne i soldi ne la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            se ce lo sai...xch? lo stuzzichi l'animale che gi? non dorme e ti ha gi? castigato??? sei maso-maso...te pja,t? mena...e me tiri in mezzo...sett? spolvera...s? co-lui!!! Ti??!!

ebbene si so maso maso..c'? una lista a cui devi iscriverti si chiama picchiamo kinggixi...

Comment

• Font Size

quindi cocludendo il problema non sono ne i soldi ne la moto
              a ho capito allora il problema ? solo che sei grassottelo e rubicondo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                a ho capito allora il problema ? solo che sei grassottelo e rubicondo?
                se non ? un problema per le altre gare........non lo ? nemmeno per quella

sai

per darti una licenza come ho io, devi superare dei test
                se sei solo grassottello e rubicondo non le passi

se invece sotto il rubicondo c'? qualcosa, grazie alla quale di solito ti sfondo a piacimento........allora le passi......

ricodandoti che forse il migliore di sempre su strada era pi? rubicondo di me...........

Comment

• Font Size
                  Hailwood NON era rubicondo!

Comment

• Font Size
                    per darti una licenza come ho io, devi superare dei test
                    se sei solo grassottello e rubicondo non le passi
                    E tu come hai fatto a prenderla? HAI MANDATO UN FAX?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Hailwood NON era rubicondo!
                      David Jefferies
                      Last edited by livelegend; 10-02-10, 14:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E tu come hai fatto a prenderla? HAI MANDATO UN FAX?!?!?
                        in realt? sotto lo strato di protezione ho un fisico da vero atleta....

Comment

• Font Size
                          in realt? sotto lo strato di protezione ho un fisico da vero atleta....
                          mapporc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            da quello che so gippi non era fermo in pista
                            al muggio era sui 2.06

ma 1,43 mi sembra un p? poco
                            dici che ? vero il 2,06?
                            Tu giosu? disponi di carta canta, LoRE di tutti i suoi vassalli che possono testimoniare

l'1,43 a Misano, dalla notte dei tempi, vale SOLO per il sottoscritto!!! ...non vi permettete...

Feperis aggiorna gpm con 1,42 a Misano, cos? non mi rompe la pizza

Comment

• Font Size
                              antenne pi? dritte delle tue..........

ok hai ragione tu

per la prima parte del discorso no commet........non hai capito un *****.......ma fa lo stesso

in generale io non ho la verit? assoluta..........ma se parlo di qualche esperienza di vita vissuta in merito alle gare stradali alle quali ho partecipato e partecipo e se parlandone riesco anche solo a farci partecipare un ragazzo.............invece di ammazzarsi su strada aperta io lo faccio

questo ovviamente a te non riguarda ma tu sei GERO punto esclamativo

per qualcun altro potrebbe assere un buon invito a fare una sana e vera gara al posto del lungo lago per la coppa del nonno
                              Se...la miglior difesa ? l'attacco...vecchia storia...
                              Il fatto ? che appena uno esce dalla tua sfera personale di comprensione tu gi? vai in confusione...hai le tue idee e pensi che gli altri debbano adottarle, se non lo fanno tu punti il ditone moralizzatore...e basta con le solite menate, non ti rendi conto ma diventi ripetitivo, rispetta gli altri e le loro opinioni, e se non ci arrivi prova a non commentare.....eh, non ? obbligatorio
                              ps. sar? molto difficile che in una discussione tra me e t? ne esca io come quello che non capisce un *****....e sai perch??....perch? io discuto col prossimo, tu discuti solo con te stesso.....understand

Comment

• Font Size
                                Senza dubbio, ma anche io amo una strada, anche io ci vado ogni domenica, il suo profumo, le sue curve che conosco a memoria, la solita trattoria... gli scherzi con gli amici... ci son cose che vanno oltre il modo di guidare...è probabilmente questo che ammiro, io non taglio e non vado piu' forte di un tot... non ho bisogno di 250 km/h ecc.. vado allegro, ma niente di che.... e solitamente tendo ad uscire ormai con le solite persone, perchè ho incontrato troppi manici, signor nessuno.. che anche andando meno forte tagliavano di bestia... ogni volta ho il cuore in gola... essendo su strada

In parte, è forse quell'essere ribelle, vecchio stile, che mi affascina... la cosa ironica è che chi lo conosceva, lo elogia molto, chi non lo conosceva... ci sputa quasi sopra....
                                Forse è la continuità, la costanza e quell'old style che mi rapisce ogni volta che scorgo quella toppa scolorita sulla schiena.

Non ci sono problemi, tutti noi facciamo delle cavolate su strada, non voglio certo fare il perbenista, ma quello che io pretendo quando vado in moto da ogni altro motociclista, è il rispetto che io do a lui, sinceramente non me ne frega nulla se uno ha la moto più bella del mondo o se rappresenta l'ideale motociclistico vecchio stile o se rende omaggio ai fiori sui guardrail, se quando lo incontro mi fa rischiare la vita.

Sono più lento? ok sorpassami decentemente