Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Virgo, nun te incazz? eh, tu come tutti quelli che lo stimano, ma leggendo questa parte dell'articolo su Piraja : ha avuto un trascorso da pilota. Spesso quando raccontava delle sue peripezie diceva di se stesso in dialetto Cesenate: A so' st? e mei campion de mond! (Tradotto: Sono stato il migliore campione del mondo!) Frase ripetuta allo sfinimento(pure... ) nel paddock il giorno in cui fece una "finta pole-position" sul tracciato di Misano Adriatico. Ho scritto "finta pole-position" perch? fu effettivamente considerato in pole nella sua categoria sino a quando, verso sera, al briefing dei commissari di pista emerse che qualcuno lo aveva visto "tagliare" palesemente il circuito con lo scopo di guadagnare tempo!! (BUAHAHAHA...che nerds)
E quando ? in strada pare tagliasse senza troppi scrupoli la scia a chi trovava sulla sua strada solo per stargli davanti, quindi senza troppi scrupoli metteva in pericolo l'incolumit? degli altri, uno che usa la strada come fosse ad un solo senso di marcia...bh?...mi viene solo da pensare ad una TDC non uno da ammirare. Comunque non l'ho mai conosciuto ne l'ho mai visto e quindi non do pareri definitivi perch? di stronzate se ne leggono ovunque ( eheh) ma un grosso dubbio me lo lascia. Per se stesso ogniuno fa quello che vuole ma questo era troppo pericoloso per gli altri da quello che scrivono di lui. Senza offesa eh!
Virgo, nun te incazz? eh, tu come tutti quelli che lo stimano, ma leggendo questa parte dell'articolo su Piraja : ha avuto un trascorso da pilota. Spesso quando raccontava delle sue peripezie diceva di se stesso in dialetto Cesenate: A so' st? e mei campion de mond! (Tradotto: Sono stato il migliore campione del mondo!) Frase ripetuta allo sfinimento(pure... ) nel paddock il giorno in cui fece una "finta pole-position" sul tracciato di Misano Adriatico. Ho scritto "finta pole-position" perch? fu effettivamente considerato in pole nella sua categoria sino a quando, verso sera, al briefing dei commissari di pista emerse che qualcuno lo aveva visto "tagliare" palesemente il circuito con lo scopo di guadagnare tempo!! (BUAHAHAHA...che nerds)
E quando ? in strada pare tagliasse senza troppi scrupoli la scia a chi trovava sulla sua strada solo per stargli davanti, quindi senza troppi scrupoli metteva in pericolo l'incolumit? degli altri, uno che usa la strada come fosse ad un solo senso di marcia...bh?...mi viene solo da pensare ad una TDC non uno da ammirare. Comunque non l'ho mai conosciuto ne l'ho mai visto e quindi non do pareri definitivi perch? di stronzate se ne leggono ovunque ( eheh) ma un grosso dubbio me lo lascia. Per se stesso ogniuno fa quello che vuole ma questo era troppo pericoloso per gli altri da quello che scrivono di lui. Senza offesa eh!
Senza dubbio, ma anche io amo una strada, anche io ci vado ogni domenica, il suo profumo, le sue curve che conosco a memoria, la solita trattoria... gli scherzi con gli amici... ci son cose che vanno oltre il modo di guidare...? probabilmente questo che ammiro, io non taglio e non vado piu' forte di un tot... non ho bisogno di 250 km/h ecc.. vado allegro, ma niente di che.... e solitamente tendo ad uscire ormai con le solite persone, perch? ho incontrato troppi manici, signor nessuno.. che anche andando meno forte tagliavano di bestia... ogni volta ho il cuore in gola... essendo su strada
In parte, ? forse quell'essere ribelle, vecchio stile, che mi affascina... la cosa ironica ? che chi lo conosceva, lo elogia molto, chi non lo conosceva... ci sputa quasi sopra....
Forse ? la continuit?, la costanza e quell'old style che mi rapisce ogni volta che scorgo quella toppa scolorita sulla schiena.
ecco quando sei annopiato spari pi? cazzate del solito quindi regolati
perch? mi dai l'urto dei nervi e poi accumulo e poi mi scarico quando t'incontro
...e visto che ? delle tue parti,un p? di interessi pure x m? che poi son generoso e contraccambio....L'ONORE...vaje,menaje...e sfogatee!!
Live ho capito, probabilmente quello che ammiro ? un discorso molto ampio...solamente mi fa strano sentire gente che lo crocefigge quando poi ti applaude che fai le penne a 250 in mocassini... tutto qui, senza nulla di personale perch? ammiro un sacco pure te !!!!
io non crocifiggo nessuno per quello che ha fatto o per quello che ? successo
ma solo per quello che NON ha fatto
se si ha la passione e la possibilit? (perch? senza soldi non si fa nulla) ho consigliato di fare cose (motociclisticamente parlando) che rimangono indelebili e al tempo stesso tolgono poi la voglia di farne altre stupide
insomma io cerco partecpanti alla NW 200
se c'? qualcuno che non si caga addosso si faccia pure avanti
la media ? circa 220 kmh circuito cittadino si parte in gruppo........non uno alla volta come al TT
pu? partecipare chiunque perch? ? prevista anche la categoria new comers quindi amatori dopo aver sbrigato le pratiche burocratiche ovviamnete
io non crocifiggo nessuno per quello che ha fatto o per quello che ? successo
ma solo per quello che NON ha fatto
se si ha la passione e la possibilit? (perch? senza soldi non si fa nulla) ho consigliato di fare cose (motociclisticamente parlando) che rimangono indelebili e al tempo stesso tolgono poi la voglia di farne altre stupide
insomma io cerco partecpanti alla NW 200
la media ? circa 220 kmh circuito cittadino si parte in gruppo........non uno alla volta come al TT
pu? partecipare chiunque perch? ? prevista anche la categoria new comers quindi amatori dopo aver sbrigato le pratiche burocratiche ovviamnete
Vedi, coerentemente avvalli....questo ? da riconoscerti...
Minimizzare delle tragedie umane che dovevano fare solo riflettere ? comportamento perlomeno leggero......il mio intento non era fare gara con nessuno su chi ? pi? uomo ed ha sofferto di pi?.....era solo per evidenziere nel discorso con maul che la tragedia ti pu? purtroppo prendere dove e quando vuole, a prescindere delle tue azioni....
Tu semplicisticamente hai tratto le tue conclusioni, ed il "processo" a pietro ? stato fatto.....ma il problema non ? questo, ma e che nella solita smania di eleggersi a fautore delle verit? assolute, non si ascolta neppure ci? che "l'accusato" dice....o pensi
ps.Live, tranquillo, sono quasi sempre sarcastico ? leggo tutto con il sorriso sulle labbra, ma rivolgere questa "accusa" al pi? travisato e additato per malcomprensione del forum mi pare un azzardo
Poi....Sei sicuro che chi pensi che prenda per il culo me....in realt? non lo stia facendo magnificamente con te.....ricorda che come in moto c? sempre quello che va di pi?.....cosi c? anche l'uomo che ha sempre le "antenne pi? dritte" delle tue......e l'uomo intelligente si pone ogni istante questa domanda...
antenne pi? dritte delle tue..........
ok hai ragione tu
per la prima parte del discorso no commet........non hai capito un *****.......ma fa lo stesso
in generale io non ho la verit? assoluta..........ma se parlo di qualche esperienza di vita vissuta in merito alle gare stradali alle quali ho partecipato e partecipo e se parlandone riesco anche solo a farci partecipare un ragazzo.............invece di ammazzarsi su strada aperta io lo faccio
questo ovviamente a te non riguarda ma tu sei GERO punto esclamativo
per qualcun altro potrebbe assere un buon invito a fare una sana e vera gara al posto del lungo lago per la coppa del nonno
Primo punto: ..bravo live !cominci a capire che Il Gero! ha sempre ragione
Secondo: bravo a LUI non riguarda non ? un comune mortale
Terzo: io ne ho na cifra ma proprio na cifrissima de coppe del nonno
ecco fai na cosa
le coppe del nonno che hai vinto sulla tiburtina contro ragazzini imbelli.......di cui pi? di uno si ? sdraiato......fortunatamente senza conseguenze,
predile e infilatele su per l'orifizio..........
poi quando sei diventato grande magari vieni a fare una gara in salita cone me
tu non avresti neanche scuse.......avendo un amico che le fa
poi quando sei cresciuto ancora di pi? andiamo alla NW 200 cosi sicuro muori.........ma almeno lasci un segno nella tue inutile vita
se ce lo sai...xch? lo stuzzichi l'animale che gi? non dorme e ti ha gi? castigato??? sei maso-maso...te pja,t? mena...e me tiri in mezzo...sett? spolvera...s? co-lui!!! Ti??!!
Comment