Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    No cii sono un po annoiato...
    ecco quando sei annopiato spari pi? cazzate del solito quindi regolati
    perch? mi dai l'urto dei nervi e poi accumulo e poi mi scarico quando t'incontro

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      perch? mi dai l'urto dei nervi e poi accumulo e poi mi scarico quando t'incontro
      Ma scusa ? possibile che tutti sparano cazzate e solo io ti do l'urto di nervi...? piatela co m1c1p8

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Ma scusa ? possibile che tutti sparano cazzate e solo io ti do l'urto di nervi...? piatela co m1c1p8
        Me sembrate er Monnezza e Bombolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          è più o meno...
          Last edited by kinggixi; 10-02-10, 00:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            si solo che in questo caso........? bombolo quello che mena........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Avevo tre grandi amici...tutti e tre motociclisti e con il "polso pesante" uno era addirittura campione italiano 250....

uno ? morto in auto contro un palo mentre cercava di salvare una vita ad un amico in crisi cardiaca

uno ? morto mentre faceva ci? che gli piaceva in piena sicurezza...in moto ed in pista.....

uno ? morto mentre l'emozione di una staccata azzardata ha portato la sua RSV a perdere il grip che lo legava alla vita....su strada....

Questo perch?? perch? tante volte ? troppo semplicistico affermare che ? pericoloso rincorrere il destino....il destino ti trova dovunque sei senza che tu lo cerchi.....

basta con il processo sommario a Pietro, capisco e controfirmo le tue intenzioni Maul, ma Pietro intendeva trasmenttere un altro concetto, ha spiegato che la sua stima per quella "figura" va in un senso pi? profondo ed intimo....di quello che piraja manifestava incivilmente su strada...la stima di pietro ? pi? rivolta allo stile di vedere le cose e la moto pi? che alla piega sconsiderata....ed esagerata...
              Che la "sfiga" ci veda benissimo siamo perfettamente daccordo ma vale la pena pensare anche alle probabilit? e alle conseguenze...
              Se cadi "bene" ti ammazzi in strada come in pista ma in strada tra traffico, guard rail, muri, burroni e chi pi? ne ha pi? ne metta, non mi dire che corri gli stessi rischi
              E lo dice uno che in pista ci va molto di rado e in strada le sue buone dosi di "pirlate" le ha fatte e continua a farle...
              Poi le conseguenze, se in pista cadi ? "difficile" far male a qualcun'altro, certo puoi falciare chi hai vicino ma in linea di massima le velocit? sono comparabili, ok se falci uno a inizio staccata della san donato auguri, ma tra vie di fuga, protezioni obbligatorie e poco traffico di solito i patatrac non succedono... Su strada se cadi gi? rischi di infilarti sotto una macchina che viene in senso opposto (ma questo ? "calcolato"), in pi? potresti centrare un poverino che su 2 ruote arriva calmo e sereno nell'altra corsia.. ci si sbriciola in due ma magari l'altro non ha colpe
              A me la voglia di Correre, quella con la C maiuscola, si ? spenta insieme alla vita di un amico, non sono casto e puro ma le mie belinate le faccio nella mia corsia e con del margine... non basta sempre per tenermi in piedi ma il fatto di avere la media pi? bassa di incidenti del gruppo, pur andando almeno come loro, lo ritengo gi? un bel traguardo per ME e per la sicurezza altrui...
              Non incensiamo ANIMALI come quello delle pagine precedenti, gi? solo per il modo in cui ha lasciato questo mondo dovrebbe essere cancellato da ogni memoria di Motociclista, ma anche il modo folle in cui guidava era gi? motivo sufficiente... Gente cos? ci fa male, ci fa odiare, ci fa perseguitare dalle forze dell'ordine e rende pi? pericolose le nostre uscite

Comment

• Font Size
                si solo che in questo caso........è bombolo quello che mena........
                Last edited by facssss; 10-02-10, 00:14.

Comment

• Font Size
                  si solo che in questo caso........? bombolo quello che mena........

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]x-apx_1NYpE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      996 RS........non 996 dilla tutta.......e cmq non ci credo che hai fatto 1,43
                      siamo in due

anzi molti di più

Last edited by giuseppe_d; 10-02-10, 06:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        siamo in due

anzi molti di pi?

da quello che so gippi non era fermo in pista
                        al muggio era sui 2.06

ma 1,43 mi sembra un p? poco

Comment

• Font Size
                          Live ho capito, probabilmente quello che ammiro è un discorso molto ampio...solamente mi fa strano sentire gente che lo crocefigge quando poi ti applaude che fai le penne a 250 in mocassini... tutto qui, senza nulla di personale perchè ammiro un sacco pure te !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erpacio View Post
                            mi potresti spiegare questo???
                            una volta mi sono ingarellato con un conoscente sulla terminillese, noi due eravamo i pi? veloci del gruppo, comunque io stavo con b4 750 e lui gixxer k5, lui mi stava davanti ma giravamo uguali secondo me, anzi sulle curve strette (quelle prima del rettilineo) avrei anche avuto la possibilit? di passarlo, beh arrivati al rifugio sebastiani per il solito piatto di tagliatelle al cinghiale, lui mi ha detto che se varebbe voluto se ne sarebbe andato, allora perch? non lo ha fatto gli chiesi? beh mi rispose che aveva paura che altrimenti sarei andato oltre i miei limiti... mah, a me questa mi sembr? una bella cazzata... e dentro di me pensai, convinto te

ora leggendo quello che hai scritto mi ? tornata in mente quella scena... e ancora non ho capito cosa significhi tutto ci?...

grazie per una risposta
                            Con tutto il rispetto ma mi pare una cosa piuttosto semplice da capire..
                            ed il fatto che non ti sia chiara mi fa pensare "meno male che quello del K5 ha pensato anche a te!!!"

Comment

• Font Size
                              chiunque abbia 20 anni di moto alle spalle ha perso qualche amico in moto

nessuno ha fatto il porcesso a pietro........libero di stimare chi vuole

io dal canto mio ho solo detto che se uno volesse trovare veri stimoli motociclistico-adrenalinici.........ne pu? avere quanti ne vuole, in posti dove non coinvolge nesuno se sbaglia
                              e dai quali potrebbe avere un ricordo indelebile per tutta la vita....se sopravvive
                              Vedi, coerentemente avvalli....questo ? da riconoscerti...
                              Minimizzare delle tragedie umane che dovevano fare solo riflettere ? comportamento perlomeno leggero......il mio intento non era fare gara con nessuno su chi ? pi? uomo ed ha sofferto di pi?.....era solo per evidenziere nel discorso con maul che la tragedia ti pu? purtroppo prendere dove e quando vuole, a prescindere delle tue azioni....

Tu semplicisticamente hai tratto le tue conclusioni, ed il "processo" a pietro ? stato fatto.....ma il problema non ? questo, ma e che nella solita smania di eleggersi a fautore delle verit? assolute, non si ascolta neppure ci? che "l'accusato" dice....o pensi

ps.Live, tranquillo, sono quasi sempre sarcastico ? leggo tutto con il sorriso sulle labbra, ma rivolgere questa "accusa" al pi? travisato e additato per malcomprensione del forum mi pare un azzardo

Poi....Sei sicuro che chi pensi che prenda per il culo me....in realt? non lo stia facendo magnificamente con te.....ricorda che come in moto c? sempre quello che va di pi?.....cosi c? anche l'uomo che ha sempre le "antenne pi? dritte" delle tue......e l'uomo intelligente si pone ogni istante questa domanda...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Che la "sfiga" ci veda benissimo siamo perfettamente daccordo ma vale la pena pensare anche alle probabilit? e alle conseguenze...
                                Se cadi "bene" ti ammazzi in strada come in pista ma in strada tra traffico, guard rail, muri, burroni e chi pi? ne ha pi? ne metta, non mi dire che corri gli stessi rischi
                                E lo dice uno che in pista ci va molto di rado e in strada le sue buone dosi di "pirlate" le ha fatte e continua a farle...
                                Poi le conseguenze, se in pista cadi ? "difficile" far male a qualcun'altro, certo puoi falciare chi hai vicino ma in linea di massima le velocit? sono comparabili, ok se falci uno a inizio staccata della san donato auguri, ma tra vie di fuga, protezioni obbligatorie e poco traffico di solito i patatrac non succedono... Su strada se cadi gi? rischi di infilarti sotto una macchina che viene in senso opposto (ma questo ? "calcolato"), in pi? potresti centrare un poverino che su 2 ruote arriva calmo e sereno nell'altra corsia.. ci si sbriciola in due ma magari l'altro non ha colpe
                                A me la voglia di Correre, quella con la C maiuscola, si ? spenta insieme alla vita di un amico, non sono casto e puro ma le mie belinate le faccio nella mia corsia e con del margine... non basta sempre per tenermi in piedi ma il fatto di avere la media pi? bassa di incidenti del gruppo, pur andando almeno come loro, lo ritengo gi? un bel traguardo per ME e per la sicurezza altrui...
                                Non incensiamo ANIMALI come quello delle pagine precedenti, gi? solo per il modo in cui ha lasciato questo mondo dovrebbe essere cancellato da ogni memoria di Motociclista, ma anche il modo folle in cui guidava era gi? motivo sufficiente... Gente cos? ci fa male, ci fa odiare, ci fa perseguitare dalle forze dell'ordine e rende pi? pericolose le nostre uscite
                                parole sacrosante...che dire di altro...

Comment

X
                                Working...
                                X