Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    A ci io ho capito il tuo discorso...
    te caghi sotto per starda...te chaghi alla Nw te caghi sotto a macao...
    insomma te caghi sotto

Nc'ave paura ci mettete er sinale e vi? dietro ar king che domanica te faccio fa er giro sulle montagne russe....portate pure er ciuccio
    vorrei risponderti come meriti ma poi mi bannano.......

cmq continua pure tu a salire con quei 4 paralitici.........

Comment

• Font Size
      Avevo tre grandi amici...tutti e tre motociclisti e con il "polso pesante" uno era addirittura campione italiano 250....

uno è morto in auto contro un palo mentre cercava di salvare una vita ad un amico in crisi cardiaca

uno è morto mentre faceva ciò che gli piaceva in piena sicurezza...in moto ed in pista.....

uno è morto mentre l'emozione di una staccata azzardata ha portato la sua RSV a perdere il grip che lo legava alla vita....su strada....

Questo perchè? perchè tante volte è troppo semplicistico affermare che è pericoloso rincorrere il destino....il destino ti trova dovunque sei senza che tu lo cerchi.....

basta con il processo sommario a Pietro, capisco e controfirmo le tue intenzioni Maul, ma Pietro intendeva trasmenttere un altro concetto, ha spiegato che la sua stima per quella "figura" va in un senso più profondo ed intimo....di quello che piraja manifestava incivilmente su strada...la stima di pietro è più rivolta allo stile di vedere le cose e la moto più che alla piega sconsiderata....ed esagerata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

a ci io vorri anche te quindi so 5 paralitici

Comment

• Font Size
          il problema ? che sali con 4 paralitici.........cerca bene vedrai che qualcuno che ti passa a schiaffo lo trovi
          Live, sai quale ? il tuo enorme limite?.....io lo so.... me lo hai detto tu, tante e tante volte....

Comment

• Font Size
            a ci io vorri anche te quindi so 5 paralitici
            Notte Kinghe!!

Comment

• Font Size

dai ciii rispondimi fatti bannare...cosi ci riposiamo le orecchie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Avevo tre grandi amici...tutti e tre motociclisti e con il "polso pesante" uno era addirittura campione italiano 250....

uno ? morto in auto contro un palo mentre cercava di salvare una vita ad un amico in crisi cardiaca

uno ? morto mentre faceva ci? che gli piaceva in piena sicurezza...in moto ed in pista.....

uno ? morto mentre l'emozione di una staccata azzardata ha portato la sua RSV a perdere il grip che lo legava alla vita....su strada....

Questo perch?? perch? tante volte ? troppo semplicistico affermare che ? pericoloso rincorrere il destino....il destino ti trova dovunque sei senza che tu lo cerchi.....

basta con il processo sommario a Pietro, capisco e controfirmo le tue intenzioni Maul, ma Pietro intendeva trasmenttere un altro concetto, ha spiegato che la sua stima per quella "figura" va in un senso pi? profondo ed intimo....di quello che piraja manifestava incivilmente su strada...la stima di pietro ? pi? rivolta allo stile di vedere le cose e la moto pi? che alla piega sconsiderata....ed esagerata...
                chiunque abbia 20 anni di moto alle spalle ha perso qualche amico in moto

nessuno ha fatto il porcesso a pietro........libero di stimare chi vuole

io dal canto mio ho solo detto che se uno volesse trovare veri stimoli motociclistico-adrenalinici.........ne pu? avere quanti ne vuole, in posti dove non coinvolge nesuno se sbaglia
                e dai quali potrebbe avere un ricordo indelebile per tutta la vita....se sopravvive

Comment

• Font Size
                  il problema ? che sali con 4 paralitici.........cerca bene vedrai che qualcuno che ti passa a schiaffo lo trovi
                  IMPOSSIBBELO

Comment

• Font Size
                    Live, sai quale è il tuo enorme limite?.....io lo so.... me lo hai detto tu, tante e tante volte....
                    anche io il tuo..........anzi i tuoi perchè sono molteplici......

uno grandissimo per esempio è che non ti accorgi quando uno ti prende vistosamente per il culo
                    non mi riferisco a me io sono sempre stato cristallino con te...........
                    un giorno poi a 4 occhi ti spiego........
                    Last edited by livelegend; 10-02-10, 00:08.

Comment

• Font Size

uno ? morto in auto contro un palo mentre cercava di salvare una vita ad un amico in crisi cardiaca

uno ? morto mentre faceva ci? che gli piaceva in piena sicurezza...in moto ed in pista.....

uno ? morto mentre l'emozione di una staccata azzardata ha portato la sua RSV a perdere il grip che lo legava alla vita....su strada....

Questo perch?? perch? tante volte ? troppo semplicistico affermare che ? pericoloso rincorrere il destino....il destino ti trova dovunque sei senza che tu lo cerchi.....

basta con il processo sommario a Pietro, capisco e controfirmo le tue intenzioni Maul, ma Pietro intendeva trasmenttere un altro concetto, ha spiegato che la sua stima per quella "figura" va in un senso pi? profondo ed intimo....di quello che piraja manifestava incivilmente su strada...la stima di pietro ? pi? rivolta allo stile di vedere le cose e la moto pi? che alla piega sconsiderata....ed esagerata...

Nel mio post ho specificato che non mi riferivo a nessuno in particolare e che non intendo dare consigli a nessuno, volevo solo invitare ad una riflessione personale.......ognuno ha il suo destino, c'? chi ha avuto la peggio cadendo in bici, io ad esempio non mi ruppi nemmeno un'unghia nell'incidente che mi capit?, nonostante fu drammatico........volevo solo far riflettere.

Comment

• Font Size
                        dai ciii rispondimi fatti bannare...cosi ci riposiamo le orecchie...
                        ok ora calma per?..........sei gasato per caso....
                        calmati perch? se continui cosi' quando ti vedo ti meno peggio del solito

per l'uscita...tranquillo non dovrai aspettare molto

Comment

• Font Size
                          anche io il tuo..........anzi i tuoi perch? sono molteplici......

A ciii non te rivorge cosi ar sensei che te famo la morza fatale......!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            Nel mio post ho specificato che non mi riferivo a nessuno in particolare e che non intendo dare consigli a nessuno, volevo solo invitare ad una riflessione personale.......ognuno ha il suo destino, c'? chi ha avuto la peggio cadendo in bici, io ad esempio non mi ruppi nemmeno un'unghia nell'incidente che mi capit?, nonostante fu drammatico........volevo solo far riflettere.
                            e ma lui.........prescinde e collega di suo

Comment

• Font Size
                              ok ora calma per?..........sei gasato per caso....
                              calmati perch? se continui cosi' quando ti vedo ti meno peggio del solito

per l'uscita...tranquillo non dovrai aspettare molto
                              No cii sono un po annoiato...

Comment

• Font Size
                                Notte Kinghe!!
                                Notte Capo

Comment

X
                                Working...
                                X