Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il che vuol dire che se trovo uno che va un pelo meno forte di me ma per farlo rischia molto di pi? resto dietro.......tanto alla fine si capisce lo stesso chi va meglio
mi potresti spiegare questo???
una volta mi sono ingarellato con un conoscente sulla terminillese, noi due eravamo i pi? veloci del gruppo, comunque io stavo con b4 750 e lui gixxer k5, lui mi stava davanti ma giravamo uguali secondo me, anzi sulle curve strette (quelle prima del rettilineo) avrei anche avuto la possibilit? di passarlo, beh arrivati al rifugio sebastiani per il solito piatto di tagliatelle al cinghiale, lui mi ha detto che se varebbe voluto se ne sarebbe andato, allora perch? non lo ha fatto gli chiesi? beh mi rispose che aveva paura che altrimenti sarei andato oltre i miei limiti... mah, a me questa mi sembr? una bella cazzata... e dentro di me pensai, convinto te
ora leggendo quello che hai scritto mi ? tornata in mente quella scena... e ancora non ho capito cosa significhi tutto ci?...
Un classico erpa....un classico...cambiono i volti, i paesaggi ma le storie sono sempre le stesse......devi fare come me, per evitare queste diatribe, gli do i minuti...
La cosa che adoro di questo forum invece, è che qui vanno a 250 e passa km/h in strada, sverniciano tutti, una moto da 150 cv non basta... ma tutto per fortuna in sicurezza, perchè i pirati della strada sono altri...e se devi confrontarti, vai a correre in gare di salita...(e c'e' anche a chi non importa)
Le cazzate le facciamo tutti, ma come italiani medi, siamo sempre piu' bravi degli altri...
Un classico erpa....un classico...cambiono i volti, i paesaggi ma le storie sono sempre le stesse......devi fare come me, per evitare queste diatribe, gli do i minuti...
ora a ripensarci, il tipo, non voleva credere che avevo sotto un normalissimo 750... ahah
La cosa che adoro di questo forum invece, ? che qui vanno a 250 e passa km/h in strada, sverniciano tutti, una moto da 150 cv non basta... ma tutto per fortuna in sicurezza, perch? i pirati della strada sono altri...e se devi confrontarti, vai a correre in gare di salita...(e c'e' anche a chi non importa)
ora a ripensarci, il tipo, non voleva credere che avevo sotto un normalissimo 750... ahah
La mia, giurano tutti sia un 1000 travestito, e me lo dicono in faccia, non vogliono sapere ragioni, son convinti!! e pensare che i pi? fermi sostenitori di questo fatto hanno RSV4 e 1098S...mica cinquantini Erpa, quale miglior complimento per noi e per le nostre amate??
Ragazzi, non discolpiamoci a prescindere e non puntiamo il dito sempre nella direzione altrui....ma soprattutto non rischiamo di cadere nel pressapochismo e nel perbenismo....tanti, troppi di noi hanno parte del cuore a due metri sottoterra.....e nel loro rispetto, ma soprattutto nel nostro, non diventiamo ipocriti e......cambiamo discorso....
mi potresti spiegare questo???
una volta mi sono ingarellato con un conoscente sulla terminillese, noi due eravamo i pi? veloci del gruppo, comunque io stavo con b4 750 e lui gixxer k5, lui mi stava davanti ma giravamo uguali secondo me, anzi sulle curve strette (quelle prima del rettilineo) avrei anche avuto la possibilit? di passarlo, beh arrivati al rifugio sebastiani per il solito piatto di tagliatelle al cinghiale, lui mi ha detto che se varebbe voluto se ne sarebbe andato, allora perch? non lo ha fatto gli chiesi? beh mi rispose che aveva paura che altrimenti sarei andato oltre i miei limiti... mah, a me questa mi sembr? una bella cazzata... e dentro di me pensai, convinto te
ora leggendo quello che hai scritto mi ? tornata in mente quella scena... e ancora non ho capito cosa significhi tutto ci?...
grazie per una risposta
a mio parere significa che guardava gli specchi,e se hai un riferimento davanti ? molto pi? facile che starci a fare la strada,? possibile che tu fossi dritto dietro a lui,e questo gli ha fatto capire che stando un p? impiccato(tu) se continuava ti saresti steso.o vi sareste stesi entrambi xch? troppo incollato...Fine della storia...o non sapeva dargliene,o ha capito che eri troppo ingarellato:::sul muraglione,appena preso la F4...uno col k5 mi ha PETTINATO dentro il casco...e le mie saponette toccavano ogni tanto...poi mi ha detto che faceva il campionato Italiano SS...stai sempre attento con chi hai davanti,,,nel casco ci pu? essere pi? di un Parrucchiere!!!
La mia, giurano tutti sia un 1000 travestito, e me lo dicono in faccia, non vogliono sapere ragioni, son convinti!! e pensare che i pi? fermi sostenitori di questo fatto hanno RSV4 e 1098S...mica cinquantini Erpa, quale miglior complimento per noi e per le nostre amate??
esatto, non c'? complimento pi? bello... la cosa bella ? che invece quando sono io a venire sverniciato da 600-750-1000 che sia..., non uso mai la scusa che ? "solo" un 750, che ? una naked ect ect ect
Quando sono io a venire sverniciato...gli dico...azz!, aspetta almeno che finisco il caff? e salgo in moto!
Scherzo ovviamente.......nel senso che non capita mai.....
a mio parere significa che guardava gli specchi,e se hai un riferimento davanti ? molto pi? facile che starci a fare la strada,? possibile che tu fossi dritto dietro a lui,e questo gli ha fatto capire che stando un p? impiccato(tu) se continuava ti saresti steso.o vi sareste stesi entrambi xch? troppo incollato...Fine della storia...o non sapeva dargliene,o ha capito che eri troppo ingarellato:::sul muraglione,appena preso la F4...uno col k5 mi ha PETTINATO dentro il casco...e le mie saponette toccavano ogni tanto...poi mi ha detto che faceva il campionato Italiano SS...stai sempre attento con chi hai davanti,,,nel casco ci pu? essere pi? di un Parrucchiere!!!
si esatto, ma quando esco con gente che ha un passo pi? veloce del mio, non stanno mica ad aspettarmi, ognuno gira in base le proprie "abilit?". in quel caso specifico, mi ? sembrata una cazzata quella raccontata dal tipo... sulla terminillese non ho di certo bisogno di riferimenti anzi... nessuno mi ha mai passato l?
come dice il LIVE, bisogna iscriversi ad una gara in salita... sapete se si pu? correre con la B4 750 e se esiste una categoria naked? su quale sito posso trovare ulteriori informazioni?
Comment