Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ........? passato a miglior vita......

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Ti rispondo alla Gero.

Ti ho considerato un cavaliere fino a quando non ti ho visto giu' dal cavallo.

Allora ho dubitato di te.

Cioe' non ti ho pi? creduto.

Sei un Mvrstvv qualsiasi.

Pero' se risali sul cavallo ancora cavaliere sarai.

Allora il mio rispetto, quello del vero uomo, ancora ti potr? portare.

Tuo/suo e anche un poco vostro, Gero (con la ipsilon, mi raccomandata ar)
      Ci sono ancora tre alte onoreficenze libere ed una te la meriti ad Honorem

Gran Visir della visiera
      Buddha dello scappamento
      o direttamente Darth Fener strappagomme

Mi hai fatto morire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Erilich View Post
        Io lo conosco perch? l'ho incontrato e dopo aver rischiato di cadere per colpa sua mi sono informato.
        L'imbecille mi sorpass? all'esterno in curva andando nell'altra corsia, si trov? di fronte un altro e rientr? davanti a me tagliandomi la strada a met? curva, non mi sono schiantato per puro miracolo.Comunque lui agiva quasi esclusivamente nel passo di via Maggio, salendo dalla parte del riminese, un pazzo scollegato che passava nei centri abitati senza togliere il gas, e che ha contribuito a far odiare tutta la nostra categoria in quella zona.
        Pietro, non conoscevo il soggetto ma se erilich lo descrive in maniera veritiera...? davvero da rivedere come mito....ed io sono l'ultimo dei benpensanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Erilich View Post
          E che tra l'altro nell'ammazzarsi si ? pure portato dietro un ragazzo che non c'entrava nulla, semplicemente perch? per l'ennesima volta aveva invaso l'altra corsia... Un pessimo personaggio da imitare.

Scusate l'intromissione...
          imitare..........ma io quel bidone de moto guzzi lo passo in nac nac mentre me rollo na sigaretta.......ma che davero davero.........

Comment

• Font Size
            Ti rispondo alla Gero.

Ti ho considerato un cavaliere fino a quando non ti ho visto giu' dal cavallo.

Allora ho dubitato di te.

Cioe' non ti ho pi? creduto.

Sei un Mvrstvv qualsiasi.

Pero' se risali sul cavallo ancora cavaliere sarai.

Allora il mio rispetto, quello del vero uomo, ancora ti potr? portare.

Tuo/suo e anche un poco vostro, Gero (con la ipsilon, mi raccomandata ar)
            gpm.........umoristico

Comment

• Font Size
              Quando la va a ritirare sta Mv ha 3 anni...ma pochi km...
              ? vero ..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                PS... mezzamoto... a me sembra un capolavoro d'arte...

non so se ? pi? capolavoro questa.......o la motoguzzi di prima........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non so se ? pi? capolavoro questa.......o la motoguzzi di prima........
                  Dipende dall'uso....

Per quello che pensi tu...la Guzzi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Ci sono ancora tre alte onoreficenze libere ed una te la meriti ad Honorem

Gran Visir della visiera
                    Buddha dello scappamento
                    o direttamente Darth Fener strappagomme

Mi hai fatto morire
                    Buddha dello Scappamento va benissimo, denghiu...

Comment

• Font Size
                      gpm.........umoristico
                      Apri la mente...

Sei troppo abituato a ridere con Giuseppa...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Come stile mi piace molto lo scorpione.. Non per questo devo andare come lui.. Il suo amore per le vecchie moto, e un insieme di cose me lo fanno adorare.. Non il suo modo di andare dapazzo.. Comunque non dovremmo scandaliZzarci molto.. Anche solo leggendo questo topic...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Come stile mi piace molto lo scorpione.. Non per questo devo andare come lui.. Il suo amore per le vecchie moto, e un insieme di cose me lo fanno adorare.. Non il suo modo di andare dapazzo.. Comunque non dovremmo scandaliZzarci molto.. Anche solo leggendo questo topic...
                            ma ? ancora in attivit? ??

Comment

• Font Size
                              ma ? ancora in attivit? ??
                              No, ? morto in moto, sul Viamaggio... in luglio 2008...

E' già trascorso un anno dal 13 luglio del 2008, giorno in cui, sul passo di Viamaggio, in sella alla sua Aprilia Tuono, ha perso la vita A...

Comment

• Font Size
                                ne so poco e non volgio dare giudizi affrettati
                                ma ho letto che ? stato coinvolto anche un altro motociclista che ha riportato danni permanenti.........

allora dato che io qua dentro sono lo stradale pazzo voglio dare una mia considerazione

io quando faccio certe cose vado da solo.....sempre e solo da solo
                                addirittura se c'? troppo traffico di moto torno a casa
                                quando sono in un gruppo dove capisco che c'? qualcuno che vuole venire dietro ma non ce la fa e che si andrebbe sicuramente a schiantare.......gli faccio capire che ? tempo sprecato
                                quando mi igarello lo faccio solo con chi conosco
                                quando mi ingarello con chi non conosco uso tutta la mia esperienza per passare solo dove non rischiamo nessuno dei due......se la cosa ? impossibile lascio stare........
                                il che vuol dire che se trovo uno che va un pelo meno forte di me ma per farlo rischia molto di pi? resto dietro.......tanto alla fine si capisce lo stesso chi va meglio

nel 90% dei casi chi va forte su una strada che conosce ci mette un attimo a passare e andare via...........quando la cosa non ? possibile perch? anche l'altro ? molto forte o perch? esagera invadendo l'altra corsia, o perch? rischia di cadere ogni 3 metri......bisogna aspettare e se serve rinunciare
                                tanto alla fine glielo dico a voce cosa penso del suo motociclismo

in ultimo malgrado l'amore che ho per l'uscita stradale consiglio a chi si sente il joy dunlop de noantri di provare nelle gare in salita........se proprio la pista non gli va a genio
                                li se ti schianti non fai male a nessuno.........e se vai forte rischi pure di essere campione italiano........

io questo faccio
                                ed ? per questo che malgrado non sia uno stinco di santo non ho coinvolto MAI nessuno in incienti non ho mai fatto incidenti e sopratutto non ho MAI passato nessuno mettendolo in difficolt?
                                io di solito passo che nemmeno se ne accorgono

Comment

X
                                Working...
                                X