........? passato a miglior vita......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by gpm View PostTi rispondo alla Gero.
Ti ho considerato un cavaliere fino a quando non ti ho visto giu' dal cavallo.
Allora ho dubitato di te.
Cioe' non ti ho pi? creduto.
Sei un Mvrstvv qualsiasi.
Pero' se risali sul cavallo ancora cavaliere sarai.
Allora il mio rispetto, quello del vero uomo, ancora ti potr? portare.
Tuo/suo e anche un poco vostro, Gero (con la ipsilon, mi raccomandata ar)
Gran Visir della visiera
Buddha dello scappamento
o direttamente Darth Fener strappagomme
Mi hai fatto morire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Erilich View PostIo lo conosco perch? l'ho incontrato e dopo aver rischiato di cadere per colpa sua mi sono informato.
L'imbecille mi sorpass? all'esterno in curva andando nell'altra corsia, si trov? di fronte un altro e rientr? davanti a me tagliandomi la strada a met? curva, non mi sono schiantato per puro miracolo.Comunque lui agiva quasi esclusivamente nel passo di via Maggio, salendo dalla parte del riminese, un pazzo scollegato che passava nei centri abitati senza togliere il gas, e che ha contribuito a far odiare tutta la nostra categoria in quella zona.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Erilich View PostE che tra l'altro nell'ammazzarsi si ? pure portato dietro un ragazzo che non c'entrava nulla, semplicemente perch? per l'ennesima volta aveva invaso l'altra corsia... Un pessimo personaggio da imitare.
Scusate l'intromissione...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View PostTi rispondo alla Gero.
Ti ho considerato un cavaliere fino a quando non ti ho visto giu' dal cavallo.
Allora ho dubitato di te.
Cioe' non ti ho pi? creduto.
Sei un Mvrstvv qualsiasi.
Pero' se risali sul cavallo ancora cavaliere sarai.
Allora il mio rispetto, quello del vero uomo, ancora ti potr? portare.
Tuo/suo e anche un poco vostro, Gero (con la ipsilon, mi raccomandata ar)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Come stile mi piace molto lo scorpione.. Non per questo devo andare come lui.. Il suo amore per le vecchie moto, e un insieme di cose me lo fanno adorare.. Non il suo modo di andare dapazzo.. Comunque non dovremmo scandaliZzarci molto.. Anche solo leggendo questo topic...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCome stile mi piace molto lo scorpione.. Non per questo devo andare come lui.. Il suo amore per le vecchie moto, e un insieme di cose me lo fanno adorare.. Non il suo modo di andare dapazzo.. Comunque non dovremmo scandaliZzarci molto.. Anche solo leggendo questo topic...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ne so poco e non volgio dare giudizi affrettati
ma ho letto che ? stato coinvolto anche un altro motociclista che ha riportato danni permanenti.........
allora dato che io qua dentro sono lo stradale pazzo voglio dare una mia considerazione
io quando faccio certe cose vado da solo.....sempre e solo da solo
addirittura se c'? troppo traffico di moto torno a casa
quando sono in un gruppo dove capisco che c'? qualcuno che vuole venire dietro ma non ce la fa e che si andrebbe sicuramente a schiantare.......gli faccio capire che ? tempo sprecato
quando mi igarello lo faccio solo con chi conosco
quando mi ingarello con chi non conosco uso tutta la mia esperienza per passare solo dove non rischiamo nessuno dei due......se la cosa ? impossibile lascio stare........
il che vuol dire che se trovo uno che va un pelo meno forte di me ma per farlo rischia molto di pi? resto dietro.......tanto alla fine si capisce lo stesso chi va meglio
nel 90% dei casi chi va forte su una strada che conosce ci mette un attimo a passare e andare via...........quando la cosa non ? possibile perch? anche l'altro ? molto forte o perch? esagera invadendo l'altra corsia, o perch? rischia di cadere ogni 3 metri......bisogna aspettare e se serve rinunciare
tanto alla fine glielo dico a voce cosa penso del suo motociclismo
in ultimo malgrado l'amore che ho per l'uscita stradale consiglio a chi si sente il joy dunlop de noantri di provare nelle gare in salita........se proprio la pista non gli va a genio
li se ti schianti non fai male a nessuno.........e se vai forte rischi pure di essere campione italiano........
io questo faccio
ed ? per questo che malgrado non sia uno stinco di santo non ho coinvolto MAI nessuno in incienti non ho mai fatto incidenti e sopratutto non ho MAI passato nessuno mettendolo in difficolt?
io di solito passo che nemmeno se ne accorgono
Comment
X
Comment