Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMinghia beppe... che Figata. Io devo troppo andare sul Viamaggio......!
ormai ? piena di velox e l'asfalto fa schifo
di culo ne ho scansato uno il 29 agosto(sono stato in attesa fino al 28 gennaio ma non ? arrivato nulla ). Almeno le conosco tutte le postazioni
Val la pena solo l'ultimo tratto da Badia Tedalda fino al passo, asfaltato benissimo!
molto meglio verso san sepolcro per fare bocca serriola o trabaria oppure verso Pieve s. stefano per fare la Verna e lo Spino
dai vieni che andiamo con Bosco
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMa figurati... io lo ammetto chiaramente che non vado forte, ma di tutti gli ultramanici che leggo sui forum, nelle strade come val trebbia, penice ecc... non li ho mai trovati...sar? che faran altri orari e che il weekend non ci vanno...
Sul Tivano non ho problemi a dire che devi avere fiducia nel destino, perch? curve cieche a dx, macchine che vann a caso, corsia stretta, guardrail con precipizio e montagna dall'altra... asfalto inumano....insomma, imho ? troppo rischioso...
La famiglia Conti mi ha sempre voluto un sacco di bene, l'Annina mi adora....ho anche "lavorato" li tempo f?...? per questo che ti dicevo che ho solitamente un trattamento di favore....
Se un giorno ci troviamo li, ti racconta l'ANNA CONTI di che pasta sono.....anzi, quasi quasi la faccio scrivere sul forum per scansare la foschia dalle menti incredule....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostTu sei quell'altro...simile a quello sopra....EMME, dimmi chi sei?
sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo serietà, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerità ultimamente non capisco....
Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?
Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosità che il mio prossimo suscita in me....
Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettività?
Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....
EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi è impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....
Questo per me è il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...
però da parte mia aggiungo
piscio sui pomponi e i cilindri dispariLast edited by livelegend; 08-02-10, 17:06.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Gero e company:
Originally posted by Gerowhill06 View Postapprezzo "grande uomo", io aggiungo.....no nulla, non sono pi? in vena
Comment
X
Comment