Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ..La colpa ? solo tua...vedi??? poi me lo apostrofi anche minuscolo,e il ragazzo se la prende!!!Ora visto che almeno a tastiera,(fumante) abbiamo sbaragliato,mi vado a concedere un meritato....SUNINNN.
    a me pi? che milanese mi pari un albanese per come scrivi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      a me pi? che milanese mi pari un albanese per come scrivi...

Mi chiedo anche io di dove sia EMME di che nazionalit? sei?

Comment

• Font Size
        Minghia beppe... che Figata. Io devo troppo andare sul Viamaggio......!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Minghia beppe... che Figata. Io devo troppo andare sul Viamaggio......!
          lassa perdere Viamaggio
          ormai ? piena di velox e l'asfalto fa schifo

di culo ne ho scansato uno il 29 agosto(sono stato in attesa fino al 28 gennaio ma non ? arrivato nulla ). Almeno le conosco tutte le postazioni

Val la pena solo l'ultimo tratto da Badia Tedalda fino al passo, asfaltato benissimo!

molto meglio verso san sepolcro per fare bocca serriola o trabaria oppure verso Pieve s. stefano per fare la Verna e lo Spino

dai vieni che andiamo con Bosco

Comment

• Font Size
            Ogni nome di passo che hai detto, è una pugnalata al cuore... non vedo l'ora di venire !!!

Comment

• Font Size
              Ogni nome di passo che hai detto, ? una pugnalata al cuore... non vedo l'ora di venire !!!
              ...prima svieni...poi vieni...ma di solito non si f? il contrario??

Comment

• Font Size
                Ma figurati... io lo ammetto chiaramente che non vado forte, ma di tutti gli ultramanici che leggo sui forum, nelle strade come val trebbia, penice ecc... non li ho mai trovati...sar? che faran altri orari e che il weekend non ci vanno...

Sul Tivano non ho problemi a dire che devi avere fiducia nel destino, perch? curve cieche a dx, macchine che vann a caso, corsia stretta, guardrail con precipizio e montagna dall'altra... asfalto inumano....insomma, imho ? troppo rischioso...
                Vedi che alla fine siamo molto simili....iniziamo a dire le stesse cose, speriamo che almeno a te ti capiscano.....
                La famiglia Conti mi ha sempre voluto un sacco di bene, l'Annina mi adora....ho anche "lavorato" li tempo f?...? per questo che ti dicevo che ho solitamente un trattamento di favore....

Se un giorno ci troviamo li, ti racconta l'ANNA CONTI di che pasta sono.....anzi, quasi quasi la faccio scrivere sul forum per scansare la foschia dalle menti incredule....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Tu sei quell'altro...simile a quello sopra....EMME, dimmi chi sei?
                  sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
                  Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo serietà, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerità ultimamente non capisco....

Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?

Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosità che il mio prossimo suscita in me....

Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
                  O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettività?
                  Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....

EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi è impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....

Questo per me è il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...
                  quoto

però da parte mia aggiungo

piscio sui pomponi e i cilindri dispari
                  Last edited by livelegend; 08-02-10, 17:06.

Comment

• Font Size
                    Tutti continuano a dirmi che ho mezza moto, qua e la.... molte volte mi chiedo che che cosa vi servano quei cilindri in piu' visto che che son quasi sempre davanti
                    minchia..........dalle parti vostre sono rivettati veramente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quoto

per? da parte mia aggiungo

apprezzo "grande uomo", io aggiungo.....no nulla, non sono pi? in vena

Comment

• Font Size
                        quoto

per? da parte mia aggiungo

....nun me contrari?, eccolo il DI pietra della situazione....a??? se son gia spartite le poltrone!!!e chette quotiii??

Comment

• Font Size
                          minchia..........dalle parti vostre sono rivettati veramente
                          Dici? tanto c'e' sempre quello che va piu' forte di te... in ogni posto

Comment

• Font Size
                            Gero e company:

Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            apprezzo "grande uomo", io aggiungo.....no nulla, non sono pi? in vena
                            ..Poi mi spieghi xch? ogni volta che "castigo" il tuo braccio destro corri in sua difesa e viceversa...ma avete la tastiera in comune,o vive direttamente a casa tua???..cos'? strategia a tavolino??? Siamo sul permaloso n?????? Ma se dicessi che la Mv ? un rottame,credi che andrei da questo o qull'altro....se AVETE di st? problemi,si f? in un attimo...non posto pi? al VOSTRO eventuale post e VI lascio pure la 2a.e 3a pagina...Sai che noia.

Comment

• Font Size
                              Ma io sarei il braccio destro di Gero! Maestro dei 3 tocchi?

Comment

• Font Size
                                Ma io sarei il braccio destro di Gero! Maestro dei 3 tocchi?
                                si

il braccio con cui si fa le pippe

Comment

X
                                Working...
                                X