Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPerole sante amico mio, parole sante.....
Pietro, hai gi? il tuo conce di fiducia per l'848? se vuoi proviamo ad andare a trovare qualche mia amicizia per sondare il terreno...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post..se lo istighi anche t?..poi mi st? male...si dispera,chiama rinforzi truppen und kameraten..poi succede guerra.Gi? lo sto rosolando..el pulasterr...lasci f?-----
Sul Tivano non ho problemi a dire che devi avere fiducia nel destino, perch? curve cieche a dx, macchine che vann a caso, corsia stretta, guardrail con precipizio e montagna dall'altra... asfalto inumano....insomma, imho ? troppo rischioso...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMa figurati... io lo ammetto chiaramente che non vado forte, ma di tutti gli ultramanici che leggo sui forum, nelle strade come val trebbia, penice ecc... non li ho mai trovati...sar? che faran altri orari e che il weekend non ci vanno...
Sul Tivano non ho problemi a dire che devi avere fiducia nel destino, perch? curve cieche a dx, macchine che vann a caso, corsia stretta, guardrail con precipizio e montagna dall'altra... asfalto inumano....insomma, imho ? troppo rischioso...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non son svenuto.. lavoro ogni tanto
Comunque per me, se riesco vengo volentieri... ma a me di competizioni o cose del genere... frega un caxx.... sono andato 1 volta sola a franciacorta :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostNon son svenuto.. lavoro ogni tanto
Comunque per me, se riesco vengo volentieri... ma a me di competizioni o cose del genere... frega un caxx.... sono andato 1 volta sola a franciacorta :d
il 2 andiamo a farci un giretto per i colli tosco-umbro-romagnoli
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostPerole sante amico mio, parole sante.....
Pietro, hai gi? il tuo conce di fiducia per l'848? se vuoi proviamo ad andare a trovare qualche mia amicizia per sondare il terreno...
Come service ducati vado sempre dal Conti... mi trovo troppo bene.
Comment
X
Comment