Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    marocco, io ti considero finche ti comporti correttamente, quando scadi a questi livelli mi pento di averti dato risposte di cui non sei degno...se vuoi una comunicazione, sarei lieto di farti capire le mie ragioni, se devi fare l'ultr? senza senno, stai nei tuoi ranghi e non ti allargare a confidenze che nessuno ti ha concesso
    GERO HA PARLATO!...

Ecco..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      a me onestamente inizia a stare sul cazz0 il fatto che Gero SISTEMATICAMENTE dia buca a tutti e non si faccia mai vedere ai giri o alle pistate

quindi o gli imponi di venire allo scoperto o lo banni
      Ma anche tu Giuse, chi sei? ti ho conosciuto e rispettato in una maniera, giocavamo e scherzavamo come qui ormai era diventato "piacevole legge" e dovere sociale, ora ? un p? che noto solo cinici e gretti attacchi che pensavo dapprima solo provocazioni giocose.....ma ora che ti ? preso?

Mi stai rompendo i cosidetti perch? ieri non mi sono trovato con virgo a prescindere che qui ha nevicato il giorno prima e che ho le moto sul cavalletto e senza batteria? ma stai facendo semplice e bassa propaganda per gli stolti o non capisci proprio!?

Comment

• Font Size
        gero.. ma va che PIRLA_D scherza eh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          a m? piacerebbe vederlo sul Sempione..sul dritto...non tra i monti dove gira a occhi chiusi...a chi atterra prima, lui col Simac 750,io con la Ponga...e di nac-nac... voglio andargli incontro... poi lo spedirei con contrassegno a qualcuno conosciuto...localit? Roma...a prendere il resto tra i capelli!!!
          Tu sei quell'altro...simile a quello sopra....EMME, dimmi chi sei?
          sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
          Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo seriet?, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerit? ultimamente non capisco....

Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?

Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosit? che il mio prossimo suscita in me....

Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
          O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettivit??
          Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....

EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi ? impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....

Questo per me ? il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Dav non c'? bisogno di specificare,in un thread di questo tenore la seriet? va a farsi benedire .....

...e poi ci meravigliamo quando leggiamo di certi incidenti sui giornali

Comment

• Font Size
              tiè Gero ti dò il numero di un mio amico

si chiama Sarcasmo

339 696969

ha anche una bella amichetta un pò porca. Si chiama Ironia

vedrai che insieme vi divertirete

Comment

• Font Size
                ...e pensare che ne hanno un team di moto...nei"loro" box..

Comment

• Font Size
                  Mito, o meglio Davide...qui pi? di una volta mi ha portato il grande rispetto personale che provo per te, (magari adesso ti additeranno tutti come colpevole)

Io di moto ne ho abbastanza anche senza intervenire sul forum, ogni giorno, almeno 4 ore le dedico con un caro amico a smontare, rimontare, verniciare e restaurare moto....il tutto seguito da interminabili e bellissimi minuti spesi per inestimabili sguardi al rottame che ha ripreso l'antico onore e la meritata stima...

Ne so abbastanza, dopo una vitadedicata alla conoscenza e soprattutto al rispetto di ci? che amo...la moto e chi la ama...

Vengo qui per voi, per il piacere e la curiosit? delle persone, che posso stimare o rispettare, ma mai detestare....quello non ci riesco, il detestare per me ? solo un pietoso limite di comprensione....e ci? mi urta umanamente....
                  Si ? qui per giocare, e questo ha reso con onestamente mio buon merito, questa una delle pagine che destano maggiori curiosit? e interventi...questo per m? ? stupendo, ma se devo vedere la sola manifestazione della leggerezza umana...la cosa mi rattrista

Comment

• Font Size
                    Tu sei quell'altro...simile a quello sopra....EMME, dimmi chi sei?
                    sei quello che a prescindere vuole seguire il vento che tira nel momento o hai altri argomenti?
                    Siamo in grado di sostenere un discorso discernendo seriet?, provocazione gioco e voglia di ridere insieme o meno? in sincerit? ultimamente non capisco....

Mi avete continuamente messo in bocca i frutti dei vostri preconcetti o delle vostre paure, cose che non mi appartengono....ci vuole sempre per le masse un capro espiatorio per le paure o le antipatie insite in ognuno di noi?

Io sono qui solo per le persone, per il rispetto e la curiosit? che il mio prossimo suscita in me....

Sono oggetto di attacchi, e questo mi sta benissimo, ma posso "difendermi"?
                    O l'intolleranza verso il diverso in voi prevarica ogni oggettivit??
                    Riuscite a rapportarvi con il prossimo......pensate di si vero..iniziate a dimostrarlo....

EMME caro.....te lo ripeto per l'ennesima volta....ennesima volta...vuoi vedere quanto il tuo 312 non conta un caxxo contro la mia "caffettiera" o come il tuo limitato rispetto l'ha definita? vieni, te lo ripeto, non giocare con chi ? impossibilitato dalla distanza...sei di Milano....vieni da esaltato? te lo dico.....avrai quello che chiedi, ma poi quando te ne andrai senza aver aggiunto un caxxo alla tua vita, invidierai chi rimane in colma, in sintonia a guardare INSIEME il tramonto.....

Questo per me ? il motociclista, una persona speciale, che esso abbia una Excalibur 350 o una desmosedici...
                    vedi che sono io che riesco a farvi....INC...???? hihihihihihi....

Comment

• Font Size
                      ogni giorno, almeno 4 ore le dedico con un caro amico a smontare, rimontare, verniciare e restaurare moto....

ma chiavare no?

Comment

• Font Size
                        ti? Gero ti d? il numero di un mio amico

si chiama Sarcasmo

339 696969

ha anche una bella amichetta un p? porca. Si chiama Ironia

vedrai che insieme vi divertirete

Giuseppe, se vuoi ti d? un numero...si chiama "equilibrio" se lo perdi cadi....e poi dai colpa al pavimento che ti ha fatto male?

Se non comprendi che il messaggio lanciato deve essere recepito per essere lecito, non so che dirti

Di certo penso che le parole sarcasmo e ironia non debbano essermi insegnate di certo, dato che tutto ci? che ho tentato di comunicare ? stato travisato.....

Se un amico ti appella sorridente con un "figlio di xxxxxx" tu ricambi con altrettanta giovialit?...se una persona che non hai mai visto, ti appella dello stesso epiteto....penso che la tua reazione sia differente.....te lo dovevo spiegare io? non penso....

Ridiamo o scherziamo, "tutto" ? lecito ma se la tua locuzione diviene monotematica e cieca.....viene a noia...

Comment

• Font Size
                          ma chiavare no?
                          E secondo lei nelle altre 22 ore della Gerogiornata che faccio?

Comment

• Font Size
                            svegliato storto stamattina?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              vedi che sono io che riesco a farvi....INC...???? hihihihihihi....
                              No, purtroppo lei ? riuscito solo a deludere una mia aspettativa di persona che avevo idealizzato...ed invece semplicemente non conosco...ho sbagliato...

Comment

• Font Size
                                qui ci vuole il king che dice a live....barattolino intutato(cos? live lo mena un p?)....cos? gero si sente un p? sollevato

beppe_d non ? mai serio...basta vedere che moto ha

Comment

X
                                Working...
                                X