Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a reg?.........il 500 adesso vale parecchie migliaia di euro.........
considerato le sua cilcistica nulla........i suoi freni nulli e le gomme 16 davanti e 18 dietro codice V.......e consiederato il suo motore esuberante
spezzarla a magione ? un attimo........
quindi se volete su strada con piacere e mi diverto anche parecchio
ma in pista il rischio di spezzarla ? troppo alto.........
scusa ?........a questo mondo c'? chi lo prende nel culo dai trans.......e a me non possono far cagare i bicilindrici ???
e far cagare ancora di pi? pachidermi come la GS ???
se non mi facessoro cagare ne avrei qualcuno.......
Mi spiace per te che non capisci LA MOTO, che nella sua essenza ? bicilindrica
Mi spiace per te che non capisci LA MOTO, che nella sua essenza ? bicilindrica
sopravviver?........a me il bicilindrico fa cagare
strano per? che LA MOTO nel mondiale classe regina........non ha mai corso.......
nella massima espressione della moto da corsa io non ricordo bicilindrici nella cilindrata maggiore........anche arrivando ai tempi della MV.....
quindi queste considerazioni puramente soggettive lasciale per te.......
a reg?.........il 500 adesso vale parecchie migliaia di euro.........
considerato le sua cilcistica nulla........i suoi freni nulli e le gomme 16 davanti e 18 dietro codice V.......e consiederato il suo motore esuberante
spezzarla a magione ? un attimo........
quindi se volete su strada con piacere e mi diverto anche parecchio
ma in pista il rischio di spezzarla ? troppo alto.........
vieni con il k7....anche se cos? con l'848 sar? una battaglia persa
sopravviver?........a me il bicilindrico fa cagare
strano per? che LA MOTO nel mondiale classe regina........non ha mai corso.......
nella massima espressione della moto da corsa io non ricordo bicilindrici nella cilindrata maggiore........anche arrivando ai tempi della MV.....
quindi queste considerazioni puramente soggettive lasciale per te.......
Enn?...qui grosso errore, la mia non ? oggettivit?....la moto nella sua essenza ? bicilindrica, si parla di cultura e conoscenza della moto nelle sue radici.....poi la considerazione sulla classe regina mi fa morire, tu scherzi, si sincero che sagomaccia!!
Ma lo sai che pregherei *** perch? noi abitassimo vicino, adoro i tipi come te....
Comment