Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    DEVI imparare a leggere il contesto...2 o 3 post f?,qualcuno voleva fare il chierichetto... eppoi ho la tastiera nuova!!! EUROPEA!!

.........e meno male che ? EUROPEA !!!!!!!!!!.......altrimenti erano "chezzi ameri" !!!!

Comment

• Font Size
      Chi Ce Lo S?...

Originally posted by livelegend View Post
      io m1r lo capisco molto bene
      ...sar? l'et?,o forse gli innesti in titanio,o forse i chiodi...oppure..st? avedere che hai fatto le scuole "ALTE???"

Comment

• Font Size

........io credo che per capirlo dovrei raggiungere stati onirici mai provati prima, ma ho deciso di non esagerare con l'alcool !!!!...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ........io credo che per capirlo dovrei raggiungere stati onirici mai provati prima, ma ho deciso di non esagerare con l'alcool !!!!...........
          ...pensa allora che sono lucido...ma almeno qualcuno che ha captato il messaggio...l'ha compreso!!..Per? potresti riprovare a leggerlo..e visto che sei sveglio:ho news x t?...domani sono a far foto in conc. x la R1..e mi ha detto che forse ci son novit?,a meno che tu non abbia gi? investito...magari in ....BMW!!!!!

Comment

• Font Size
            ...sar? l'et?,o forse gli innesti in titanio,o forse i chiodi...oppure..st? avedere che hai fatto le scuole "ALTE???"

eggerto che ho fatto le scuole alte.......

Comment

• Font Size
              ............non ho ancora investito, ma stamani stavo prendendo in pieno un pirla che si ? buttato sulle strisce pedonali senza guardare........non sarebbe stato per? l'investimento che avrei voluto fare......

Comment

• Font Size
                eggerto che ho fatto le scuole alte.......

.....e meno male che mi son laureato !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ahahah mi fai morire !!!

Comment

• Font Size
                    fine serata...x m?!

Originally posted by Darth Maul View Post
                    .....e meno male che mi son laureato !!!!!!!!
                    ....ti d? la buonanotte a t? e al resto dei connessi,fate i bravi,e che ce la mandino buona...oppure,ce la diano e basta!!

Comment

• Font Size
                      ....ti d? la buonanotte a t? e al resto dei connessi,fate i bravi,e che ce la mandino buona...oppure,ce la diano e basta!!

........questa volta concordo su ogni punto del discorso.......notte !!

Comment

• Font Size
                        Oggi mi sono alzato e ho capito che domenica non andrò al tivano ahah

Comment

• Font Size
                          tirano.............teglio...............***** ci andavo tutti gli anni, per andare in settimana bianca al Bormio
                          ora sono un paio di anni che ho cambiato
                          mi ricordo che andavo a teglio per magire i pizzoccheri

una cosa non me lasono mai spiegata
                          da quelle parti sarete qualche migliaio.............e riuscite a fare la fila

per arrivare al Bormio............non mi passava un ***** !!!!...........fila interminabile.........gente che va a 30-40 kmh...........camion come se piovesse su stradine inesistenti...........insomma state pi? impicciati di noi che almeno abbiamo la scusa di essere 5 milioni

io dopo 5 ore di viaggio perdevo definitivamente la brocca
                          e grazie al fatto che dal 1998 sono M dotato.............sorpassavo centinaia di fermi.........
                          se non sbaglio la strada in questione costeggia la ferrovia........c'era sempre la fila............io a palle de foco in sorpasso dall'alto dei miei ultracv
                          ora non ho tempo...poi ti rispondo come meriti....straniero!

Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Coki, nn ti conosco ancora ma....a parer mio..... allora, se Tu mi passi, vado e mi compro un GSXR......ah, 1000?!
                          grave errore sfidare l'egspert poi quest'anno che c'ha pure il DTC!

Originally posted by TuonoBlack View Post
                          no erano subito dopo l'unica mezza curva a destra.. "
                          infatti...Bianzone!
                          PS conosci la baxter a Grosotto?
                          certo

live la coda la fanno i milianesi e gli stranieri come te e come me.. sai per i valtellinesi siamo tutti stranieri
                          sante parole

non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Minkia, si iniziano gi? a risvegliare gli animi!! ? si che danno ancora neve....
                            Coki, nn ti conosco ancora ma....a parer mio..... allora, se Tu mi passi, vado e mi compro un GSXR......ah, 1000?!

Quando fa caldo, sei invitato....se rimani nel minuto di distacco......ti stringo la mano, al contrario inizio a prenderti per il culo a nastro.....io sono buono e positivo, ma se te le vai a cercare....
                            sei pazzo a sfidare coki .......lui ? un egspert......

anzi ? gambione della egspert

cmq so per certo che dalle tue parti ci sar? gente forte a testare........
                            grave errore sfidare l'egspert poi quest'anno che c'ha pure il DTC!
                            Minuto di distacco?
                            Gero, mi spiace averti fatto arrabbiare ma non mi riferivo a me... ..io partecipo solo per stare oltre i tre minuti.. possibilmente in 8-9 giri totali

Accetta i consigli qui sopra... io sono egspert, certe cose con l'esperienza le ho viste (e so' bene di non essere capace a farle )... fai come me questo we: prendi gli sci e lascia perdere la moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Minuto di distacco?
                              Gero, mi spiace averti fatto arrabbiare ma non mi riferivo a me... ..io partecipo solo per stare oltre i tre minuti.. possibilmente in 8-9 giri totali

Accetta i consigli qui sopra... io sono egspert, certe cose con l'esperienza le ho viste (e so' bene di non essere capace a farle )... fai come me questo we: prendi gli sci e lascia perdere la moto...

beh ha nevicato di brutto sto weekend... moto inutilizzabile

Comment

• Font Size
                                Nuovo MVista... vediamo se Marcomal posta la pinna prima di LIVE!

Last edited by mito22; 05-02-10, 09:35.

Comment

X
                                Working...
                                X