Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Faglielo vedere, vai e umiliali
    ...ma quanti ne hai sul "libro paga??" ....tra un p? avremo i sacrifici umani,sull'altare del monte...SINAI??...

Comment

• Font Size
      No, avremmo il tuo sul piano del Tivano!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Io faccio il chierichetto

Comment

• Font Size
          ...Era un invito xch? arrivo con le Ceres??? "Buongustaio goloso"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Io faccio il chierichetto
            con quel dugatto..puoi fare da appoggiapiedi,parla quando avrai una MOTO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              con quel dugatto..puoi fare da appoggiapiedi,parla quando avrai una MOTO!!!!
              le moto le lascio a voi esperti

Comment

• Font Size
                Pirla..la g è maiuscola!!

Gero!

...........adesso per le fi@he toccherà parlare di " punto Gero "........
                Last edited by Darth Maul; 04-02-10, 22:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  sarai stato sul dritto di Bianzone...tipico

strano tu sia stato graziato ...hai fatto il mio nome ?
                  no erano subito dopo l'unica mezza curva a destra.. mi hanno graziayo perch? ho recitato il mea culpa e fatto capire che "quello davanti era fermo "

PS conosci la baxter a Grosotto?

Originally posted by livelegend View Post
                  tirano.............teglio...............***** ci andavo tutti gli anni, per andare in settimana bianca al Bormio
                  ora sono un paio di anni che ho cambiato
                  mi ricordo che andavo a teglio per magire i pizzoccheri

una cosa non me lasono mai spiegata
                  da quelle parti sarete qualche migliaio.............e riuscite a fare la fila

per arrivare al Bormio............non mi passava un ***** !!!!...........fila interminabile.........gente che va a 30-40 kmh...........camion come se piovesse su stradine inesistenti...........insomma state pi? impicciati di noi che almeno abbiamo la scusa di essere 5 milioni

io dopo 5 ore di viaggio perdevo definitivamente la brocca
                  e grazie al fatto che dal 1998 sono M dotato.............sorpassavo centinaia di fermi.........
                  se non sbaglio la strada in questione costeggia la ferrovia........c'era sempre la fila............io a palle de foco in sorpasso dall'alto dei miei ultracv
                  quello ? il rettilineo da ardenno a berbenno se non sbaglio
                  ora la strada ? migliorata da Tirano a Bormio
                  live la coda la fanno i milianesi e gli stranieri come te e come me.. sai per i valtellinesi siamo tutti stranieri

Originally posted by livelegend View Post
                  ti dir?

faccio il paragone k7 F4 312

k7 fork ottima in tutto, mono scarso
                  F4 312 fork buona.....ottima come stabilit? solo buona come sente le regolazioni e scorrevolezza, mono scarso
                  ma provare un'aprilia una volta????

Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...........adesso per le fi@he toccher? parlare di " punto Gero "........

Comment

• Font Size
                    Minkia, si iniziano già a risvegliare gli animi!! è si che danno ancora neve....
                    Coki, nn ti conosco ancora ma....a parer mio..... allora, se Tu mi passi, vado e mi compro un GSXR......ah, 1000è!

Quando fa caldo, sei invitato....se rimani nel minuto di distacco......ti stringo la mano, al contrario inizio a prenderti per il culo a nastro.....io sono buono e positivo, ma se te le vai a cercare....

sei pazzo a sfidare coki .......lui è un egspert......

anzi è gambione della egspert

cmq so per certo che dalle tue parti ci sarà gente forte a testare........
                    Last edited by livelegend; 04-02-10, 23:10.

Comment

• Font Size
                      No, purtroppo domenica ? probabile nevichi....
                      per? colgo l'occasione per mettere i puntini sulle I...

Il Gero!(R) ? veloce perch? NON ha il 1000, il 1000 ? la panacea dei fermoni, quelli che vanno fanno girare la manetta invece che i giornaletti....
                      andare forte con 80 cv ? facile
                      con 150 ci vuole scuola talento ed esperienza
                      sopratutto su strada
                      altrimenti si diventa lapide in breve tempo
                      io che ancora non sono divetato lapide........sono qualcuno

Comment

• Font Size
                        a t? arrivo subito!!

le moto le lascio a voi esperti
                        se le lasci alle esperti,come dici...smetti di fare il chierichetto....allora!!! Di preti,e pedofili ne abbiamo gi? a sufficienza,manca giusto lo "Sbarba" che f? da tirapiedi ai predicatori...mi spiace ma non li sopporto ognuno sia quel che ?...senza foto,storie,o compari di merenda...a 43 anni non vado n? dal mio fratello...xch? ? deceduto pure lui,n? dal Gero illuminante,n? dal Live naccante..mi scusassero pure loro che son citati,ma solo di riferimento!!Quando ? il momento e lo infili..se non hai un "19"non ? sempre un problema,ma se ancora ti fai le seghe in "sacrestia"...allora usa il "tuo 12" e stai con quelli dell'A.C.R...v?...f? il bravo e non stuzzicare conto terzi...

Comment

• Font Size
                          se le lasci alle esperti,come dici...smetti di fare il chierichetto....allora!!! Di preti,e pedofili ne abbiamo gi? a sufficienza,manca giusto lo "Sbarba" che f? da tirapiedi ai predicatori...mi spiace ma non li sopporto ognuno sia quel che ?...senza foto,storie,o compari di merenda...a 43 anni non vado n? dal mio fratello...xch? ? deceduto pure lui,n? dal Gero illuminante,n? dal Live naccante..mi scusassero pure loro che son citati,ma solo di riferimento!!Quando ? il momento e lo infili..se non hai un "19"non ? sempre un problema,ma se ancora ti fai le seghe in "sacrestia"...allora usa il "tuo 12" e stai con quelli dell'A.C.R...v?...f? il bravo e non stuzzicare conto terzi...

Comment

• Font Size

L'ora ? tarda, la giornata ? stata dura, faticosa, i pensieri sono per? ora alle spalle, si cerca di svuotare la mente, tanto domani dovr? essere ancora riempita.........ma non capisco una benedetta cippa di quello che scrivi !!!!!........

Comment

• Font Size
                              eddai!!

Originally posted by Darth Maul View Post
                              L'ora ? tarda, la giornata ? stata dura, faticosa, i pensieri sono per? ora alle spalle, si cerca di svuotare la mente, tanto domani dovr? essere ancora riempita.........ma non capisco una benedetta cippa di quello che scrivi !!!!!........
                              DEVI imparare a leggere il contesto...2 o 3 post f?,qualcuno voleva fare il chierichetto... eppoi ho la tastiera nuova!!! EUROPEA!!

Comment

• Font Size
                                io m1r lo capisco molto bene

Comment

X
                                Working...
                                X