Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tirano.............teglio...............***** ci andavo tutti gli anni, per andare in settimana bianca al Bormio
ora sono un paio di anni che ho cambiato
mi ricordo che andavo a teglio per magire i pizzoccheri
una cosa non me lasono mai spiegata
da quelle parti sarete qualche migliaio.............e riuscite a fare la fila
per arrivare al Bormio............non mi passava un ***** !!!!...........fila interminabile.........gente che va a 30-40 kmh...........camion come se piovesse su stradine inesistenti...........insomma state pi? impicciati di noi che almeno abbiamo la scusa di essere 5 milioni
io dopo 5 ore di viaggio perdevo definitivamente la brocca
e grazie al fatto che dal 1998 sono M dotato.............sorpassavo centinaia di fermi.........
se non sbaglio la strada in questione costeggia la ferrovia........c'era sempre la fila............io a palle de foco in sorpasso dall'alto dei miei ultracv
quello ? il rettilineo da ardenno a berbenno se non sbaglio
ora la strada ? migliorata da Tirano a Bormio
live la coda la fanno i milianesi e gli stranieri come te e come me.. sai per i valtellinesi siamo tutti stranieri
Minkia, si iniziano già a risvegliare gli animi!! è si che danno ancora neve....
Coki, nn ti conosco ancora ma....a parer mio..... allora, se Tu mi passi, vado e mi compro un GSXR......ah, 1000è!
Quando fa caldo, sei invitato....se rimani nel minuto di distacco......ti stringo la mano, al contrario inizio a prenderti per il culo a nastro.....io sono buono e positivo, ma se te le vai a cercare....
sei pazzo a sfidare coki .......lui è un egspert......
anzi è gambione della egspert
cmq so per certo che dalle tue parti ci sarà gente forte a testare........
No, purtroppo domenica ? probabile nevichi....
per? colgo l'occasione per mettere i puntini sulle I...
Il Gero!(R) ? veloce perch? NON ha il 1000, il 1000 ? la panacea dei fermoni, quelli che vanno fanno girare la manetta invece che i giornaletti....
andare forte con 80 cv ? facile
con 150 ci vuole scuola talento ed esperienza
sopratutto su strada
altrimenti si diventa lapide in breve tempo
io che ancora non sono divetato lapide........sono qualcuno
se le lasci alle esperti,come dici...smetti di fare il chierichetto....allora!!! Di preti,e pedofili ne abbiamo gi? a sufficienza,manca giusto lo "Sbarba" che f? da tirapiedi ai predicatori...mi spiace ma non li sopporto ognuno sia quel che ?...senza foto,storie,o compari di merenda...a 43 anni non vado n? dal mio fratello...xch? ? deceduto pure lui,n? dal Gero illuminante,n? dal Live naccante..mi scusassero pure loro che son citati,ma solo di riferimento!!Quando ? il momento e lo infili..se non hai un "19"non ? sempre un problema,ma se ancora ti fai le seghe in "sacrestia"...allora usa il "tuo 12" e stai con quelli dell'A.C.R...v?...f? il bravo e non stuzzicare conto terzi...
se le lasci alle esperti,come dici...smetti di fare il chierichetto....allora!!! Di preti,e pedofili ne abbiamo gi? a sufficienza,manca giusto lo "Sbarba" che f? da tirapiedi ai predicatori...mi spiace ma non li sopporto ognuno sia quel che ?...senza foto,storie,o compari di merenda...a 43 anni non vado n? dal mio fratello...xch? ? deceduto pure lui,n? dal Gero illuminante,n? dal Live naccante..mi scusassero pure loro che son citati,ma solo di riferimento!!Quando ? il momento e lo infili..se non hai un "19"non ? sempre un problema,ma se ancora ti fai le seghe in "sacrestia"...allora usa il "tuo 12" e stai con quelli dell'A.C.R...v?...f? il bravo e non stuzzicare conto terzi...
L'ora ? tarda, la giornata ? stata dura, faticosa, i pensieri sono per? ora alle spalle, si cerca di svuotare la mente, tanto domani dovr? essere ancora riempita.........ma non capisco una benedetta cippa di quello che scrivi !!!!!........
L'ora ? tarda, la giornata ? stata dura, faticosa, i pensieri sono per? ora alle spalle, si cerca di svuotare la mente, tanto domani dovr? essere ancora riempita.........ma non capisco una benedetta cippa di quello che scrivi !!!!!........
DEVI imparare a leggere il contesto...2 o 3 post f?,qualcuno voleva fare il chierichetto... eppoi ho la tastiera nuova!!! EUROPEA!!
Comment