Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e chi ti ha detto che sono solo un pistaiolo?
    ...con l'szr ?

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA

Comment

• Font Size
      e chi ti ha detto che sono solo un SEGaiolo?

......

PS: dai, appena mi arriva il conto del meccanico Ducati, potrai restituirmele con gli interessi

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        cazzarola sai che mi hanno fermato i carabinieri di tirano rientrando da livigno due domeniche fa per un sorpasso ad un vecchietto con cappello che procedeva a 40km/h in zona villa ditirano teglio(basso)
        chiaramente colto con le mani nel sacco dopo essermi pentito sono stato lasciato andare
        tirano.............teglio...............***** ci andavo tutti gli anni, per andare in settimana bianca al Bormio
        ora sono un paio di anni che ho cambiato
        mi ricordo che andavo a teglio per magire i pizzoccheri

una cosa non me lasono mai spiegata
        da quelle parti sarete qualche migliaio.............e riuscite a fare la fila

per arrivare al Bormio............non mi passava un ***** !!!!...........fila interminabile.........gente che va a 30-40 kmh...........camion come se piovesse su stradine inesistenti...........insomma state pi? impicciati di noi che almeno abbiamo la scusa di essere 5 milioni

io dopo 5 ore di viaggio perdevo definitivamente la brocca
        e grazie al fatto che dal 1998 sono M dotato.............sorpassavo centinaia di fermi.........
        se non sbaglio la strada in questione costeggia la ferrovia........c'era sempre la fila............io a palle de foco in sorpasso dall'alto dei miei ultracv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Non sono purtroppo assolutamente d'accordo....ho molta passione anche per la meccanica, e me ne intendo abbastanza anche di sospensioni....difatti sono il settatore occulto di quasi tutti i miei conoscenti, tanto che il mitico Bruno Cirafici, mi ricordo che non ha voluto correggere le mie impostazioni su di un 1098S (quale miglior complimento per me )

Se mi dici che le Jap sono migliorate tanto, sono con te, ma se mi dici che sono al livello o quasi di una buona italiana proprio no...i prodotti sono dozzinali e standardizzati, e basta saggiare i pezzi smontandoli per rendersi conto che soluzioni, materiali e assemblaggi siano ancora molto di produzione in larga scala....e difatti alla prova dei fatti una Jap nuova, se scendi da una ciclistica solida ? alquanto diciamo improbabile....

La riprova sono ad es, la tenuta al fading di impianti freni e addirittura di sospensioni e soprattutto mono....

Oppure che quasi la totalit? dei prodotti Jap non conosce le tubazioni in treccia metallica degni optional univocamente riconosciuto indispensabile da lustri.....questo ? assurdo e sintomatico, io li avevo sulla Aprilia nell 88!!!

Piuttosto, e vado contro il mio interesse sono le italiane che stanno facendo piano piano piccoli passi indietro.....ragazzi, fidatevi, non ? sempre vero che ci? che ? pi? figo, dorato o moderno o dal look racing sia migliore...anzi....
          ti dir?

faccio il paragone k7 F4 312

k7 fork ottima in tutto, mono scarso
          F4 312 fork buona.....ottima come stabilit? solo buona come sente le regolazioni e scorrevolezza, mono scarso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            per te chi ??
            e' quello piu' a dx di tutti
            bene... ? gay ed ha amiche femmine per noi

ce ne hai qualcuna in cui pieghi?
            molto meglio giuse', molto meglio !
            Giusue'_demente... posta per prime sempre le peggio foto

Originally posted by livelegend View Post
            per? se trovi uno che guida il 1000............so cazzi..........
            Si sono d'accordo, ma ho pi? o meno le stesse possibilit? di trovarlo che quelle di vincere al superenalotto, quindi no problem....
            Ti conviene, questa domenica, startene tranquillo a casa se non ne vuoi fare almeno tre volte la vincita del superenalotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              bene... ? gay ed ha amiche femmine per noi

Giusue'_demente... posta per prime sempre le peggio foto

Ti conviene, questa domenica, startene tranquillo a casa se non ne vuoi fare almeno tre volte la vincita del superenalotto
              Inkia, siamo alle minacce!
              Chi va su per curiosit??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Inkia, siamo alle minacce!
                Chi va su per curiosit??
                domenica nei luoghi di gero c'? una sfida tra 1000
                i partecipanti hanno detto che gero non pu? andare perch? ? troppo lento (oltre a non avere una 1000)
                questo ? quello che so

Comment

• Font Size
                  domenica nei luoghi di gero c'è una sfida tra 1000
                  i partecipanti hanno detto che gero non può andare perchè è troppo lento (oltre a non avere una 1000)
                  questo è quello che so
                  Silenzio tu che gero! ha detto che quelli con i mille sono lenti ed impacciati.e se li magna a colazione figurati tu che ne hai 4...

PS perchè non risp al telefono bombolino mio..il grasso ti ha otturato la tromba di austacchio??;-)
                  Last edited by kinggixi; 04-02-10, 17:46.

Comment

• Font Size
                    i partecipanti hanno detto che gero non pu? andare perch? ? troppo lento (oltre a non avere una 1000)
                    questo ? quello che so
                    Se vi sfidate adesso sul tivano... prima di salire, vi offro un caff? e col notaio facciamo due firmette per il testamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Silenzio tu che gero! ha detto che quelli con i mille sono lenti ed impacciati.e se li magna a colazione figurati tu che ne hai 4...
                      Pirla..la g ? maiuscola!!

Gero!

Comment

• Font Size
                        Pirla..la g ? maiuscola!!

Gero!

chiedo venia

Comment

• Font Size
                          Io questa domenica non mi presenterei manco fossi Ben Spies...
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          ma che dico spies... neanche se fossi vale rossi...
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          ma che dico vale rossi.... ma nemmeno fossi ultrone e la sfida fosse sulla serravalley!!

Comment

• Font Size
                            Minkia, si iniziano gi? a risvegliare gli animi!! ? si che danno ancora neve....
                            Coki, nn ti conosco ancora ma....a parer mio..... allora, se Tu mi passi, vado e mi compro un GSXR......ah, 1000?!

Quando fa caldo, sei invitato....se rimani nel minuto di distacco......ti stringo la mano, al contrario inizio a prenderti per il culo a nastro.....io sono buono e positivo, ma se te le vai a cercare....

Comment

• Font Size
                              questo ? quello che so
                              No, purtroppo domenica ? probabile nevichi....
                              per? colgo l'occasione per mettere i puntini sulle I...

Il Gero!(R) ? veloce perch? NON ha il 1000, il 1000 ? la panacea dei fermoni, quelli che vanno fanno girare la manetta invece che i giornaletti....

Comment

• Font Size
                                No, purtroppo domenica ? probabile nevichi....
                                per? colgo l'occasione per mettere i puntini sulle I...

Il Gero!(R) ? veloce perch? NON ha il 1000, il 1000 ? la panacea dei fermoni, quelli che vanno fanno girare la manetta invece che i giornaletti....
                                Faglielo vedere, vai e umiliali

Comment

X
                                Working...
                                X