Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Diglielo Thunder!!
    Una serata di fine estate scorsa al Tivano:

C'era una bellissima guzzi, avete presente la millepercento?
    Mi avvicinai perch? sono sempre attratto dalle Italiche grazie....si avvicina il conducente e inizia a decantarmi qualit? e prestazioni, parlava se non ricordo male di una cilindrata di 1600cc e smontando la sella, mi mostr? un invero bellissimo collettore che mi raccont? derivato artigianalmente dal ragno di un M3...
    Il conducente era un tester, che provava un prototipo ormai finale.....parlammo un p? e mi inizi? a raccontare delle sue imprese....io come capita a tutti...mi faccio cadere l'occhio sulla spalla della gomma.... ne mancava un due dita.....gli dico: duretta da far girare ??
    Lui un p? stizzito mi risponde:

"ha troppa coppia per piegare tanto"

Ma che caxxo vuol dire!!!!!???
    moto guzzi........con 2 dita di cera per lato
    io sarei stato lontano almeno 2 metri per non attaccarmi qualche brutta malattia.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      simpatico........

? tutto spettacolare.......se ? per questo
      il casco ? unico serie limitata e numerata Joy dunlop valore molto alto

era in una esse (vallelunga) stavo scambiando a sx............
      Gra?ias senior!
      Comunque conosco molto bene quel casco che adoro!
      Ma sei andato a prenderlo direttamente allo store sull'Isola di Man oppure per altre vie?

Comment

• Font Size
        spendi sempre meno
        tanto anche le italiane vanno riviste...........
        Per me comune mortale le Aprilia vanno gi? bene senza essere toccate

Comment

• Font Size
          Sicuramente è oggettivamente penso si possa affermare che di serie, le Italiane, tranne qualche raro caso, siano molto superiori alle Jap...se non magari come prestazioni, sicuramente come piacere di guida...ogni tanto si perde il senso di questo ultimo frangente, ma alla fine è quello che ti fa battere il cuore fino all'apertura del garage....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Gra?ias senior!
            Comunque conosco molto bene quel casco che adoro!
            Ma sei andato a prenderlo direttamente allo store sull'Isola di Man oppure per altre vie?
            e-bay 7-8 anni fa da un inglese
            1300 euro
            e ha voluto vedere anche se me lo meritavo.........

Comment

• Font Size
              1300 euro
              Mizzega... io volevo quello da 700 della joey dunlop foundation.. l'rx7 , molto piu' umano

Comment

• Font Size
                1300 euro

ch? ha voluto qualche foto o video di te in nac-nac?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Per me comune mortale le Aprilia vanno gi? bene senza essere toccate

andrebbero bene anche le jap allora

una moderna jap ha un ottima cilcistica e delle signore sospensioni

so finiti i tempi delle sospensioni scarse sulle jap.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ch? ha voluto qualche foto o video di te in nac-nac?
                    ha voluto vedere se ero infomrato sulle road races e sul king of mountain

Comment

• Font Size

fermo restando che la ciclistica jap sarà migliorata ma quella Aprilia è "aprilia"...

altro problema io vedo le jap come prodotti di larga scala e quando in un we vedo più di una due moto uguale alla mia mi girano i coglioni

ma è così anche con le macchine (non ho macchinoni come voi ) però voglio macchine "particolari" non da massa
                      Last edited by TuonoBlack; 04-02-10, 10:43.

Comment

• Font Size

Non sono purtroppo assolutamente d'accordo....ho molta passione anche per la meccanica, e me ne intendo abbastanza anche di sospensioni....difatti sono il settatore occulto di quasi tutti i miei conoscenti, tanto che il mitico Bruno Cirafici, mi ricordo che non ha voluto correggere le mie impostazioni su di un 1098S (quale miglior complimento per me )

Se mi dici che le Jap sono migliorate tanto, sono con te, ma se mi dici che sono al livello o quasi di una buona italiana proprio no...i prodotti sono dozzinali e standardizzati, e basta saggiare i pezzi smontandoli per rendersi conto che soluzioni, materiali e assemblaggi siano ancora molto di produzione in larga scala....e difatti alla prova dei fatti una Jap nuova, se scendi da una ciclistica solida ? alquanto diciamo improbabile....

La riprova sono ad es, la tenuta al fading di impianti freni e addirittura di sospensioni e soprattutto mono....

Oppure che quasi la totalit? dei prodotti Jap non conosce le tubazioni in treccia metallica degni optional univocamente riconosciuto indispensabile da lustri.....questo ? assurdo e sintomatico, io li avevo sulla Aprilia nell 88!!!

Piuttosto, e vado contro il mio interesse sono le italiane che stanno facendo piano piano piccoli passi indietro.....ragazzi, fidatevi, non ? sempre vero che ci? che ? pi? figo, dorato o moderno o dal look racing sia migliore...anzi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Non sono purtroppo assolutamente d'accordo....ho molta passione anche per la meccanica, e me ne intendo abbastanza anche di sospensioni....difatti sono il settatore occulto di quasi tutti i miei conoscenti, tanto che il mitico Bruno Cirafici, mi ricordo che non ha voluto correggere le mie impostazioni su di un 1098S (quale miglior complimento per me )

BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Comment

• Font Size
                            Che non hai capito?? Ah:

Sospensioni sono un complesso di parti meccaniche che lavorando in sinergia, hanno il compito di.......ma che st? facendo, sono impazzito, hai appena sviluppato la padronanza del pollice opponibile...st? correndo troppo...? come portare un ipod all'et? della pietra

Comment

• Font Size
                              ehhhh...ma prima o poi ti becco....

Comment

• Font Size
                                Tse.. il giuse ha pure fatto il corso da andreani..
                                Puo' fare il meccanico a Valentino

Comment

X
                                Working...
                                X