Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    scusa live solo per curiosita' ma nelle gare in salita che diff di tempi c'e fra Motard e stradali?a me capitava di girare nelle piste strette (assimilabili ad un misto stretto di montagna) e la differenza era imbarazzante,sopratutto nei tornanti e cambi di direzione.
    anche se la maxi veniva guidata da gente brava.
    quando quelli forti erano nelle open i tempi migliori li facevano le gsxr 1000
    nella motard c'? un vero fenomeno impressionante si chiama Ravera
    lui alcune volte ? risucito nei tracciati pi? tortuosi a battere la migliore gsxr 1000 di qualche decimo...........forse una volta a bazzano
    ora ce ne ? un altro molto forte nelle motard si chiama Covezzi
    da quest'anno le open non fanno campionato quindi quelli forti si sono spostati nelle 600 stock e open........e i tempi migliori li hanno fatti le 600

diciamo che uno forte vero............un mostro sale pi? veloce con una moto da corsa
    uno normale molto pi? forte col motard

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Spettacolare ...

....Il casco naturalmente!
      simpatico........

? tutto spettacolare.......se ? per questo
      il casco ? unico serie limitata e numerata Joy dunlop valore molto alto

era in una esse (vallelunga) stavo scambiando a sx............

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        si live ho capito ma se le moto jap le prepari per sopperire alle carenze rispetto ad un'italiana allora poi ci credo che vanno
        spendi sempre meno
        tanto anche le italiane vanno riviste...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          simpatico........

? tutto spettacolare.......se ? per questo
          il casco ? unico serie limitata e numerata Joy dunlop valore molto alto

era in una esse (vallelunga) stavo scambiando a sx............
          Anche io stavo per prendere quello di joey... m'e' andata di sfiga che eran gia' finiti... per? vabb? ho un arai replica agostini firmato da lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            KINGHE, io la penso cosi...se le dai ad uno con un 125 con un 1000...vabb? che te lo dico affare....ma se ? il contrario, il gioco ne ? valsa davvero la candela....quindi senza offesa alcuna per nessuno, la 1000 ? moto per gente che vuole nascondere la propria inefficenza dietro la cilindrata....infatti io attacco solo i 1000 solitamente, mi fanno tenerezza quei bambinoni....
            per? se trovi uno che guida il 1000............so cazzi..........

concordo che il 90% il 1000 non lo guida.........ma non ? sempre cosi'

anche io ho passato 1000 in sella alla mia Rd 500 del 1985...........ma tanti

ma non facciamo di tutta l'erba un fascio

trovi pure chi quida il 1000 e se non ti sbrighi a toglierti con qull'aborto di BMW.............te manna pe prati

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              O bene ogni morte de papa anche io trovo qualcuno che si schiera con me....

N'ammo N'ammooooooo tutti con gipsyking contro la legenda tirannica, che ci opprime i poveri timpani indifesi..con tutte ste..ste....e si ma diciamolo...CAZZATE!!!
              sei un poveretto
              te passo e poi te meno.....come sempre
              ora che sei in depressione mi accanir? ancora di pi?
              fino a portarti al suicidio
              ? giusto che ci sia un p? di selezione naturale a questo mondo

Comment

• Font Size
                per? se trovi uno che guida il 1000............so cazzi..........

concordo che il 90% il 1000 non lo guida.........ma non ? sempre cosi'

anche io ho passato 1000 in sella alla mia Rd 500 del 1985...........ma tanti

ma non facciamo di tutta l'erba un fascio

trovi pure chi quida il 1000 e se non ti sbrighi a toglierti con qull'aborto di BMW.............te manna pe prati
                Si sono d'accordo, ma ho pi? o meno le stesse possibilit? di trovarlo che quelle di vincere al superenalotto, quindi no problem....

Comment

• Font Size
                  Si sono d'accordo, ma ho pi? o meno le stesse possibilit? di trovarlo che quelle di vincere al superenalotto, quindi no problem....
                  ...Gi? lui ? nato s? un Bmw...da subito in concessionaria...manco ha aspettato gli dicessero va?....era gi? sparito passando direttamente....dalla vetrina....e via coi commenti,e genti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    ...Gi? lui ? nato s? un Bmw...da subito in concessionaria...manco ha aspettato gli dicessero va?....era gi? sparito passando direttamente....dalla vetrina....e via coi commenti,e genti...
                    Da bambino sverniciava in salita sul tivano i suoi amici col 125... Ma lui in bicicletta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Da bambino sverniciava in salita sul tivano i suoi amici col 125... Ma lui in bicicletta!
                      ,,,con o senza rotelline??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        ,,,con o senza rotelline??
                        Senza, senn? come faceva a passarli in piega?
                        E' in piega che castighi chi ha pi? motore, SAPEVALO!!!

Comment

• Font Size
                          sei un poveretto
                          te passo e poi te meno.....come sempre
                          ora che sei in depressione mi accanir? ancora di pi?
                          fino a portarti al suicidio
                          ? giusto che ci sia un p? di selezione naturale a questo mondo
                          o ci che dolce che sei...anche io ti voglio bene....

Comment

• Font Size
                            o porcacc.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Senza, senn? come faceva a passarli in piega?
                              E' in piega che castighi chi ha pi? motore, SAPEVALO!!!
                              Diglielo Thunder!!
                              Una serata di fine estate scorsa al Tivano:

C'era una bellissima guzzi, avete presente la millepercento?
                              Mi avvicinai perch? sono sempre attratto dalle Italiche grazie....si avvicina il conducente e inizia a decantarmi qualit? e prestazioni, parlava se non ricordo male di una cilindrata di 1600cc e smontando la sella, mi mostr? un invero bellissimo collettore che mi raccont? derivato artigianalmente dal ragno di un M3...
                              Il conducente era un tester, che provava un prototipo ormai finale.....parlammo un p? e mi inizi? a raccontare delle sue imprese....io come capita a tutti...mi faccio cadere l'occhio sulla spalla della gomma.... ne mancava un due dita.....gli dico: duretta da far girare ??
                              Lui un p? stizzito mi risponde:

"ha troppa coppia per piegare tanto"

Ma che caxxo vuol dire!!!!!???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Ti giuro su mia madre che purtroppo ? gi? malata....che a 15anni andavo in colma dalla parte del lago conl'AF1 50 ad aspettare i 600....

Comment

X
                                Working...
                                X