Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Il centro di Sormano un rettilineo!!?? ma Pietro!

è l'unico centro abitato che si trova..hai presente curva sx, chiesa, poi campo sportivo e tornante sx in salita...poi altro tornante e strettoia a senso unico alternato...

non ci vai spesso? mò non iniziare con le scuse, spacca il ghiaccio a vai ad allenarti, se arrivano ibabbari dal sud che figura ci fa il team NORD!!
    Hai detto..

"avete presente la strettoia di Sormano?? LI, con i carter e ginocchio in terra!!"

Io l'unica strettoia degna di nota che ricordo a sormano è il rettilineo con strettoia a senso alternato.. dove poi si mettono i vigili a fermar la gente...
    Last edited by Virgo; 03-02-10, 12:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ma ci vai in pista ancora? Pensavo solo col suzu!
      col suzu.....cerco di fare le cose serie......
      con le altre gioco
      l'unica moto con la quale non ho mai girato in pista ? la F4

in quella occasione andai con la r1 in quanto avevo appuntamento con qualche pomponaro di ddg...........la k7 aveva un problema al Tc per il quale andava a 3 cilindri
      allora piuttosto che non andare a magione e non vedere gli amici pomponari di ddg.......sono andato con la vecchia R1........
      in quella occasione ho reputato che tra la f4 e la R1 bombata mi sarei molto pi? divertito con la R1............e cosi' ? stato.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        col suzu.....cerco di fare le cose serie......
        con le altre gioco
        l'unica moto con la quale non ho mai girato in pista ? la F4

in quella occasione andai con la r1 in quanto avevo appuntamento con qualche pomponaro di ddg...........la k7 aveva un problema al Tc per il quale andava a 3 cilindri
        allora piuttosto che non andare a magione e non vedere gli amici pomponari di ddg.......sono andato con la vecchia R1........
        in quella occasione ho reputato che tra la f4 e la R1 bombata mi sarei molto pi? divertito con la R1............e cosi' ? stato.......
        Potevi andare lo stesso..

Comment

• Font Size
          ed io visto che non mi avete cagato.... ri scrivo..

? inutile che parlate tanto ve fracasso co 70cv ...a TUTTI..tranni che al GERO puntoesclamativo!

PS. soprattutto a te bombolotto mio

Comment

• Font Size
            Ho trovato il video di un manico paura a sormano

Comment

• Font Size
              virgo intendeva prima, la curva dopo la chiesa e il bar, quella stretta.

cmq io la penso come giuseppe, pochi cv ma bbboni. con questa ktm660, munita di sospensioni rifatte e akra completo se ne pettinavano di hypersportive, era quasi di un altra categoria in montagna, fuori concorso per manifesta superiorita'

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                virgo intendeva prima, la curva dopo la chiesa e il bar, quella stretta.

cmq io la penso come giuseppe, pochi cv ma bbboni. con questa ktm660, munita di sospensioni rifatte e akra completo se ne pettinavano di hypersportive, era quasi di un altra categoria in montagna, fuori concorso per manifesta superiorita'

Chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Chettelodicoaffare
                  e zitto tu !torna a farti le pippe mentali con sciamano

Comment

• Font Size
                    No no.. io non me le faccio mentali quelle

Cmq il mio k ha poca autonomia, ma e' sempre pronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      ed io visto che non mi avete cagato.... ri scrivo..

? inutile che parlate tanto ve fracasso co 70cv ...a TUTTI..tranni che al GERO puntoesclamativo!

PS. soprattutto a te bombolotto mio

per me
                      venite pure con queste sottospeci di moto bicilindriche 70-80-cv
                      che schifo
                      io con 80 cv non riesco nemmeno ad andare al cesso per il fastidio causatomi dalla potenza ai minimi termini e le vibrazioni oscene

tra poco arriver? anche la R6 strabombata.......

Comment

• Font Size
                        Va che la R6 è piccola per te.. anche SS ufficiale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          No no.. io non me le faccio mentali quelle

Cmq il mio k ha poca autonomia, ma e' sempre pronto
                          eccone n'artro...

Senti fate na cosa te e quell'altro capellone...venite tutti e 2 perch? il millennium...non lo spreco per un solo moscerino..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            eccone n'artro...

Senti fate na cosa te e quell'altro capellone...venite tutti e 2 perch? il millennium...non lo spreco per un solo moscerino..
                            Nelle strade dove vado io, con il K6 non metti neppure la terza.. asfalto non perfetto.. mica roba per fighette
                            Mi sa che vai di piu' con il vustorme la..

Live.. l'R6 noooooo.. il daytonaaaaa

Cmq raga', se live fa la sillano ospedaletto quest'anno ci si incontra !

Comment

• Font Size
                              scusa live solo per curiosita' ma nelle gare in salita che diff di tempi c'e fra Motard e stradali?a me capitava di girare nelle piste strette (assimilabili ad un misto stretto di montagna) e la differenza era imbarazzante,sopratutto nei tornanti e cambi di direzione.
                              anche se la maxi veniva guidata da gente brava.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                ps2

Si, Teo Nava, è lui, alto e grosso

ps3 Alessio, si purtroppo era un mio carissimo amico, ed è morto proprio tra le mie braccia

Lui è quello in mezzo seduto per terra con la maglietta bianca.....questa foto è del giorno prima che morisse....assurdo....conosci qualcun altro?

ps4 figurati, dario è un amico, ma la sua combriccola non mi va giù molto....

conosco quello più in alto di tutti aveva un 749? mi son fatto un bel po' di risate all'hocus con lui
                                poi di vista mi pare di conoscere i due più a sinistra (opposti a te) e la tipa sulla sinistra non è mica dietro di te quando sei caduto in piazza mercato?
                                Last edited by TuonoBlack; 03-02-10, 14:22.

Comment

X
                                Working...
                                X