Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Black, glielo ho già chiesto se era lui il cavaliere cbierrato ma niente...

Comment

• Font Size
      capirai.....se vengo io ve sdereno a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Black, glielo ho gi? chiesto se era lui il cavaliere cbierrato ma niente...

a quello del CBR900 ultimo prima del 1000 rosso e nero?
        ? quel ragazzo con gli occhiali che ha fatto un mezzo frontale in valsassina se non sbaglio (ora ha recuperato "bene")

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          scommetto che faceva IL PELO a tutti

No, ci siamo ingarellati da Lecco al Tivano, praticamente una 40ina di km alla cannonball run...da pazzi.....poi lui ha esagerato in centro abitato onestamente,ed io l'ho mollato, pio l'ho rincorso a tutto spiano fino al piano di Tivano per recuperare il gap...l'ho preso ma non l'ho passato....e lui, ripeto lui mi disse, s? che saresti riuscito a passarmi, l'ho capito, ma siamo qui e siamo grandi proprio perch? io lo so e perch? tu non l'hai fatto.....GRANDE, stima per tutta la vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            io e te jack saliamo li aspettiamo per il caff? e magari diamo un occhio a qualche topless

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              a quello del CBR900 ultimo prima del 1000 rosso e nero?
              ? quel ragazzo con gli occhiali che ha fatto un mezzo frontale in valsassina se non sbaglio (ora ha recuperato "bene")
              No, stavo riferendomi a Giorgio....

Tu intendi MAX Tedesco, mio fraterno amico e altro manico della zona, ora infatti abita a Merone, ? uno dei tre...l'altro ? Omar Pina...conosci?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Io a Sormano stavo a scald? le gomme

Comment

• Font Size
                  No, ci siamo ingarellati da Lecco al Tivano, praticamente una 40ina di km alla cannonball run...da pazzi.....poi lui ha esagerato in centro abitato onestamente,ed io l'ho mollato, pio l'ho rincorso a tutto spiano fino al piano di Tivano per recuperare il gap...l'ho preso ma non l'ho passato....e lui, ripeto lui mi disse, s? che saresti riuscito a passarmi, l'ho capito, ma siamo qui e siamo grandi proprio perch? io lo so e perch? tu non l'hai fatto.....GRANDE, stima per tutta la vita

comunque la maggior parte delle persone qui non ha presente quelle strade.. le vedessero si renderebbero conto che i CV della moto sono veramente secondari... li si va tanto quanto il tuo cervello ti consente di andare.. tutto qui...

Comment

• Font Size
                    comunque la maggior parte delle persone qui non ha presente quelle strade.. le vedessero si renderebbero conto che i CV della moto sono veramente secondari... li si va tanto quanto il tuo cervello ti consente di andare.. tutto qui...
                    Forse hai proprio ragine tu....mi sa che ovviamente le realt? differenti creano limiti e capacit? differenti, e tutto ci? onestamente ? lecitissimo....

Comment

• Font Size
                      No, stavo riferendomi a Giorgio....

Tu intendi MAX Tedesco, mio fraterno amico e altro manico della zona, ora infatti abita a Merone, è uno dei tre...l'altro è Omar Pina...conosci?
                      omar pina si ho capito è stato per un po' con una ragazza di merone
                      pina che moto aveva? uno ZXR verde?

PS chi è quello che ha il suzu RGgamma nero?

PS2 quello che conosco io con l'RSV è quello che aveva il supertenerè

PS3 Era della tua compagnia il ragazzo dell'RSV che purtroppo ha avuto quell'incidente anni fa scendendo da valbrona?

PS4 Dariomoto lo conosci? quando avevo il supertenerè lo portavo da lui e li di gente ne ho vista tanta
                      Last edited by TuonoBlack; 03-02-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                        esatto, lo ha centrato proprio davanti a me mentre andavamo nelle valli bergamasche....niente di grave, ma quel giorno c'eravamo tutti e tre, compreso MAX, e sarebbe stato un delirio...meglio cosi...

Gamma nero di Ponte? dovrebbe essere Davide Rizzi, suo fratello Diego è uno che va....un giorno me ne ha fatta una sporca per non farmi passare ma lo stimo...aveva un 636 verde...

Comment

• Font Size
                          esatto, lo ha centrato proprio davanti a me mentre andavamo nelle valli bergamasche....niente di grave, ma quel giorno c'eravamo tutti e tre, compreso MAX, e sarebbe stato un delirio...meglio cosi...

Gamma nero di Ponte? dovrebbe essere Davide Rizzi, suo fratello Diego ? uno che va....un giorno me ne ha fatta una sporca per non farmi passare ma lo stimo...aveva un 636 verde...

non ho capito di chi parli

Comment

• Font Size
                            io trovai un tipo con cbr929 tempo fa,non so se facesse il brarbiere, i capelli erano messi bene pero' eheh.
                            aveva la tuta personale di andrew pitt, marchiata yamaha col nome gigante, beh quello andava di bestia, piegoni esagerati (molto piu' di me, ma la piega non e' tutto ) e guida coreografica con ginocchio anche in paese, dove io di solito non supero mai i 50kmh. io al tempo avevo la tuono rossa 05....

Comment

• Font Size
                              omar pina si ho capito ? stato per un po' con una ragazza di merone
                              pina che moto aveva? uno ZXR verde?

PS chi ? quello che ha il suzu RGgamma nero?

PS2 quello che conosco io con l'RSV ? quello che aveva il supertener?

PS3 Era della tua compagnia il ragazzo dell'RSV che purtroppo ha avuto quell'incidente anni fa scendendo da valbrona?

PS4 Dariomoto lo conosci? quando avevo il supertener? lo portavo da lui e li di gente ne ho vista tanta

ps2

Si, Teo Nava, ? lui, alto e grosso

ps3 Alessio, si purtroppo era un mio carissimo amico, ed ? morto proprio tra le mie braccia

Lui ? quello in mezzo seduto per terra con la maglietta bianca.....questa foto ? del giorno prima che morisse....assurdo....conosci qualcun altro?

ps4 figurati, dario ? un amico, ma la sua combriccola non mi va gi? molto....
                              Last edited by Gerowhill06; 03-02-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                io trovai un tipo con cbr929 tempo fa,non so se facesse il brarbiere, i capelli erano messi bene pero' eheh.
                                aveva la tuta personale di andrew pitt, marchiata yamaha col nome gigante, beh quello andava di bestia, piegoni esagerati (molto piu' di me, ma la piega non e' tutto ) e guida coreografica con ginocchio anche in paese, dove io di solito non supero mai i 50kmh. io al tempo avevo la tuono rossa 05....

AHAHAH sei un grande
                                dalla descrizione ci siamo , il cbr era nero? io non ricordo bene, i cbr mi sembrano un p? tutti uguali...

Comment

X
                                Working...
                                X