Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una Jap

La curva ? solo il fastidio fra un gasantissimo rettilineo e l'altro... .

Una Italica

Il rettilineo ? solo il fastidio fra una memorabile curva ed un altra ancora pi? grande....

E parlo con cognizione...per parlare bisogna conoscere....

Con questa giro in pista con tempi che per voi rasentano l'incredibile....io s? la verit?, e immaginate quanto me la ghigno sotto i baffi.....
    A me in confronto a molti parolai da forum, piace stare zitto....cosi io conosco voi...ma voi non sapete molto di me....
    EHEHHE...per voi rasentano l'incredibile, grazie!, grazie!

Ah, per chi non conosce la lingua...io ho moto che vale la pena di avere, non moto nuove o vecchie...

ps.con l'MV giro sicuramente almeno 5/6 secondi pi? lento...ma non fatemi il paragone peppiacere

Comment

• Font Size
      occhio che nella bella stagione salgo su

poi li voglio vedere i manicacci a parole quanto vanno davvero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        allora non sai leggere non contano i tuoi 2 cavalli in pi? quando come motociclista ne rubi alla moto pi? di quanti ne ruba una catena poco lubrificata
        AHAHA! grande! ma ? troppo fine come umorismo.....non so se la capisce....

Giuse, puoi provarci....ti ricambierei con infinita stima e un abbraccio...altro che birra!! ma sar? difficilotto....almeno che io non perda le chiavi di accensione...allora li dovrei impegnarmi seriamente per contenere il distacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

ma da noi piste non ce ne sono ed in strada sappiamo cosa conta di pi?
          quindi se ti fai di crack tutti i giorni e vai di lambrusco e popcorn poi non credere di venir su fare il fenomeno e farci credere che ? tutto merito dell'SZR

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            AHAHA! grande! ma ? troppo fine come umorismo.....non so se la capisce....

Giuse, puoi provarci....ti ricambierei con infinita stima e un abbraccio...altro che birra!! ma sar? difficilotto....almeno che io non perda le chiavi di accensione...allora li dovrei impegnarmi seriamente per contenere il distacco

certo che a chiacchiere sei insuperabile

Comment

• Font Size

Io sono un maniaco...va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io sono un maniaco...va bene lo stesso?
                in questo caso ? meglio arrivarti dietro

Comment

• Font Size
                  MA ? POSSIBILE CHE NESSUNO CONOSCA UN PARRUCCHIERE/BARBIERE DI LECCO CHE AVEVA UN CBR CHE VA COME UN DANNATO!?

la professione ? quantomeno atipica per un manicaccio ? impossibile che nessuno lo conosca....quello ? l'UNICO che ho trovato fuori dal range dei conosciuti o conoscenti che abbia mai potuto divertirmi alla grande...gran pilota, mi ricordo i carter in terra in centro a Sormano!!! virgo, Black avete presente la strettoia di Sormano?? LI, con i carter e ginocchio in terra!!

Lo cerco da anni!!

Comment

• Font Size
                    certo che a chiacchiere sei insuperabile
                    Sono un rapido apprenditore...e qui ci sono i pi? grandi maestri, capaci di far diventare a parole il mediulanum un eccellenza....

Comment

• Font Size
                      MA è POSSIBILE CHE NESSUNO CONOSCA UN PARRUCCHIERE/BARBIERE DI LECCO CHE AVEVA UN CBR CHE VA COME UN DANNATO!?

la professione è quantomeno atipica per un manicaccio è impossibile che nessuno lo conosca....quello è l'UNICO che ho trovato fuori dal range dei conosciuti o conoscenti che abbia mai potuto divertirmi alla grande...gran pilota, mi ricordo i carter in terra in centro a Sormano!!! virgo, Black avete presente la strettoia di Sormano?? LI, con i carter e ginocchio in terra!!

Lo cerco da anni!!
                      Ma mica è un rettilineo?

Comunque giorgio ci va molto piu' spesso di me... io vado solamente quando non riesco ad andare in liguria ..
                      Last edited by Virgo; 03-02-10, 11:34.

Comment

• Font Size

Giuse, se vieni da amico sicuramente tornerai felice, te lo assicuro...se vieni da sfidante o tornerai sgomento o illuminato...st? tutto al tuo indicatore di rosicamento.....purtroppo l'esperienza mi porta a questo....ma tanti dubbi non li ho su di me....perdonami ma non li ho...
                        smack! ? troppo facile favve ingrif?!

Comment

• Font Size
                          Ma mica ? un rettilineo?
                          Il centro di Sormano un rettilineo!!?? ma Pietro!

? l'unico centro abitato che si trova..hai presente curva sx, chiesa, poi campo sportivo e tornante sx in salita...poi altro tornante e strettoia a senso unico alternato...

non ci vai spesso? m? non iniziare con le scuse, spacca il ghiaccio a vai ad allenarti, se arrivano ibabbari dal sud che figura ci fa il team NORD!!
                          Last edited by Gerowhill06; 03-02-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                            Ma mica ? un rettilineo?
                            alla velocit? con cui la percorri tu "potenzialmente" tutti i pezzi di strada sono rettilinei

Gero intende salendo la curva sinistra e poi destra prima della strettoia..

PS l'unico che ho visto mettere il ginocchi a terra a velocit? ridicole a TUTTE (TUTTE) le curve che ho visto fare ? zerozero

Comment

• Font Size
                              MA ? POSSIBILE CHE NESSUNO CONOSCA UN PARRUCCHIERE/BARBIERE DI LECCO CHE AVEVA UN CBR CHE VA COME UN DANNATO!?
                              !!

scommetto che faceva IL PELO a tutti

Comment

• Font Size

la professione ? quantomeno atipica per un manicaccio ? impossibile che nessuno lo conosca....quello ? l'UNICO che ho trovato fuori dal range dei conosciuti o conoscenti che abbia mai potuto divertirmi alla grande...gran pilota, mi ricordo i carter in terra in centro a Sormano!!! virgo, Black avete presente la strettoia di Sormano?? LI, con i carter e ginocchio in terra!!

Lo cerco da anni!!
                                no non ho presente a meno che sia un CBR900 rosso e nero ma quello forse ? di quel ragazzo della zona che ha fatto un gran botto qualche anno fa...

Comment

X
                                Working...
                                X