Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io questa la risparmiavo per superiorit? manifesta......
    ahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io questa la risparmiavo per superiorit? manifesta......
      Inchessenso??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Inchessenso??
        che ? un cesso di moto

Comment

• Font Size
          E Traduco;ancora!!

Inchessenso??
          ....sehhh tu che parli di moto...e GIUSTO qua ti vieni a postare una dugati??? allora te le cerchi?? ok,impenna,bellina,dai tanti ricordi,se vuoi---ma il geometra con cui uscivo,che tentava di fare il bischero...ha cambiato cos? tante visiere che ancora me lo ricorda...ancora non la smetti con quella puttanona di alzare ghiaia e fumo???contro l'R1 non c'era storia...e quando uscivamo col gommista(GBR 660) e l'altro Luca con l'R6...le prendeva pure da questo....Ora mi domando:terrore x anni da quelle parti,giravano tutti col monster...o eri tu che NON USAVI I FRENI!!!!????

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ....sehhh tu che parli di moto...e GIUSTO qua ti vieni a postare una dugati??? allora te le cerchi?? ok,impenna,bellina,dai tanti ricordi,se vuoi---ma il geometra con cui uscivo,che tentava di fare il bischero...ha cambiato cos? tante visiere che ancora me lo ricorda...ancora non la smetti con quella puttanona di alzare ghiaia e fumo???contro l'R1 non c'era storia...e quando uscivamo col gommista(GBR 660) e l'altro Luca con l'R6...le prendeva pure da questo....Ora mi domando:terrore x anni da quelle parti,giravano tutti col monster...o eri tu che NON USAVI I FRENI!!!!????
            ecco appunto..........
            io all'epoca avevo la R1 98 stra-preparata
            e la 99 leggermente preparata
            con la 98 lo scontro contre le ducazzi era impietoso......
            scrivevo su un altro forum
            un giorno ci fu la resa dei conti in pista..........perch? su strada li avevo gi? massacrati.........
            in pista erano tutti convinti del pompone
            ma so rimasti dietro pure li......e devo dire che non me lo aspettavo nemmeno io

in genere nelle prove di prestazioni contro la ducazzi facevo solo, io su na rota e loro su due...........su due la R1 contro il pomponazzo.........era come picchiare un vecchio che caga.......

Comment

• Font Size
              Lascia stare il monster a chi non cerca solo CV da una moto
              Il monster non ? una moto da corsa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Lascia stare il monster a chi non cerca solo CV da una moto
                Il monster non ? una moto da corsa...
                pi? che altro ? da capire se ? classificabile come moto

Comment

• Font Size

ma va che da erba in su strade dritte noi ne abbiamo poche e sono pochi quelli che onorano i 150 CV o pi?

Comment

• Font Size
                    BUHAHAHAHA!!!siete proprio all'ABC delle moto, ed io che ci perdo pure tempo poveri, ma dove siete vissuti....qui DUCATI RULEZ....a quei tempi, uno degli amici manici della zona, campione di cross che ora corre in 600...aveva proprio l'R1"98 e le lotte erano alquanto equilibrate.....e lo dico con precisa e netta cognizione dei valori in campo, sia dei piloti che dei mezzi....

Live, st? sparate da pischello, da te con tutto quello che manifesti, proprio non le capisco....Se sei uno speciale, dovresti sapere benisssimo che i valori in campo sono sempre dettati in buona parte dal manico, qualsiasi moto....condotta al max ? al vertice....

Io schiacciavo i 1000 anche con il SS600 da 48cv ? per quello che poi mi sento che stiamo parlando davvero di livelli differenti tra noi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      ma va che da erba in su strade dritte noi ne abbiamo poche e sono pochi quelli che onorano i 150 CV o pi?
                      Black, tu da limitrofo non te la ricordi la mia 996? e le sue imprese? chiedo ?...sapendo che frequentavamo gli stessi luoghi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Bravo Black, diglielo a sti piloti da allungo....NOI PREFERIAMO LE CURVE!

Comment

• Font Size
                          Black, tu da limitrofo non te la ricordi la mia 996? e le sue imprese? chiedo ?...sapendo che frequentavamo gli stessi luoghi...

ricordo solo delle carene rigate nel parcheggio dell'hocus ma non so se erano di quella o di un 748..

io all'epoca facevo mototurismo a largo raggio!!!! 300-500 km a week end in su o in giu a piacere e per anni giravo poco per il triangolo... al massimo in inverno per fumare la sigaretta o al tivano o a bellagio

Comment

• Font Size
                            BUHAHAHAHA!!!siete proprio all'ABC delle moto, ed io che ci perdo pure tempo poveri, ma dove siete vissuti....qui DUCATI RULEZ....a quei tempi, uno degli amici manici della zona, campione di cross che ora corre in 600...aveva proprio l'R1"98 e le lotte erano alquanto equilibrate.....e lo dico con precisa e netta cognizione dei valori in campo, sia dei piloti che dei mezzi....

Live, st? sparate da pischello, da te con tutto quello che manifesti, proprio non le capisco....Se sei uno speciale, dovresti sapere benisssimo che i valori in campo sono sempre dettati in buona parte dal manico, qualsiasi moto....condotta al max ? al vertice....

Io schiacciavo i 1000 anche con il SS600 da 48cv ? per quello che poi mi sento che stiamo parlando davvero di livelli differenti tra noi.....

quindi io con l'SZR da 50 cv dovrei agevolmente darti la paga, giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              No, ora ha cosi' tanti cavalli che col manico, quando arriva in cima alla colma continua a fare sterrato e poi trial, sale sulla roccia impennando.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

allora non sai leggere non contano i tuoi 2 cavalli in pi? quando come motociclista ne rubi alla moto pi? di quanti ne ruba una catena poco lubrificata

Comment

X
                                Working...