Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
E Traduco;ancora!!
Originally posted by Gerowhill06 View PostInchessenso??....sehhh tu che parli di moto...e GIUSTO qua ti vieni a postare una dugati???
allora te le cerchi?? ok,impenna,bellina,dai tanti ricordi,se vuoi---ma il geometra con cui uscivo,che tentava di fare il bischero...ha cambiato cos? tante visiere che ancora me lo ricorda...ancora non la smetti con quella puttanona di alzare ghiaia e fumo???contro l'R1 non c'era storia...e quando uscivamo col gommista(GBR 660) e l'altro Luca con l'R6...le prendeva pure da questo....Ora mi domando:terrore x anni da quelle parti,giravano tutti col monster...o eri tu che NON USAVI I FRENI!!!!????
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post....sehhh tu che parli di moto...e GIUSTO qua ti vieni a postare una dugati???
allora te le cerchi?? ok,impenna,bellina,dai tanti ricordi,se vuoi---ma il geometra con cui uscivo,che tentava di fare il bischero...ha cambiato cos? tante visiere che ancora me lo ricorda...ancora non la smetti con quella puttanona di alzare ghiaia e fumo???contro l'R1 non c'era storia...e quando uscivamo col gommista(GBR 660) e l'altro Luca con l'R6...le prendeva pure da questo....Ora mi domando:terrore x anni da quelle parti,giravano tutti col monster...o eri tu che NON USAVI I FRENI!!!!????
io all'epoca avevo la R1 98 stra-preparata
e la 99 leggermente preparata
con la 98 lo scontro contre le ducazzi era impietoso......
scrivevo su un altro forum
un giorno ci fu la resa dei conti in pista..........perch? su strada li avevo gi? massacrati.........
in pista erano tutti convinti del pompone
ma so rimasti dietro pure li......e devo dire che non me lo aspettavo nemmeno io
in genere nelle prove di prestazioni contro la ducazzi facevo solo, io su na rota e loro su due...........su due la R1 contro il pomponazzo.........era come picchiare un vecchio che caga.......
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post....sehhh tu che parli di moto...e GIUSTO qua ti vieni a postare una dugati???
Il monster non ? una moto da corsa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma va che da erba in su strade dritte noi ne abbiamo pochee sono pochi quelli che onorano i 150 CV o pi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
BUHAHAHAHA!!!siete proprio all'ABC delle moto, ed io che ci perdo pure tempopoveri, ma dove siete vissuti....qui DUCATI RULEZ....a quei tempi, uno degli amici manici della zona, campione di cross che ora corre in 600...aveva proprio l'R1"98 e le lotte erano alquanto equilibrate.....e lo dico con precisa e netta cognizione dei valori in campo, sia dei piloti che dei mezzi....
Live, st? sparate da pischello, da te con tutto quello che manifesti, proprio non le capisco....Se sei uno speciale, dovresti sapere benisssimo che i valori in campo sono sempre dettati in buona parte dal manico, qualsiasi moto....condotta al max ? al vertice....
Io schiacciavo i 1000 anche con il SS600 da 48cv? per quello che poi mi sento che stiamo parlando davvero di livelli differenti tra noi.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostBlack, tu da limitrofo non te la ricordi la mia 996?e le sue imprese? chiedo ?...sapendo che frequentavamo gli stessi luoghi...
ricordo solo delle carene rigate nel parcheggio dell'hocus ma non so se erano di quella o di un 748..
io all'epoca facevo mototurismo a largo raggio!!!! 300-500 km a week end in su o in giu a piacere e per anni giravo poco per il triangolo... al massimo in inverno per fumare la sigaretta o al tivano o a bellagio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostBUHAHAHAHA!!!siete proprio all'ABC delle moto, ed io che ci perdo pure tempopoveri, ma dove siete vissuti....qui DUCATI RULEZ....a quei tempi, uno degli amici manici della zona, campione di cross che ora corre in 600...aveva proprio l'R1"98 e le lotte erano alquanto equilibrate.....e lo dico con precisa e netta cognizione dei valori in campo, sia dei piloti che dei mezzi....
Live, st? sparate da pischello, da te con tutto quello che manifesti, proprio non le capisco....Se sei uno speciale, dovresti sapere benisssimo che i valori in campo sono sempre dettati in buona parte dal manico, qualsiasi moto....condotta al max ? al vertice....
Io schiacciavo i 1000 anche con il SS600 da 48cv? per quello che poi mi sento che stiamo parlando davvero di livelli differenti tra noi.....
quindi io con l'SZR da 50 cv dovrei agevolmente darti la paga, giusto?
Comment
-
X
Comment