Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Coalizzazzione!!

Originally posted by TuonoBlack View Post
    Buongiorno miii quanto scrivete

notate pagina 222 post 3330
    Ora si sono pure "fidanzati"...Quanden loren faren koz?, essere imkazzaten,inkazzatenn!!

Comment

• Font Size
      non ho capito perchè si è passati dalle macchine ancora a ste moto

Comment

• Font Size
        non ho capito perch? si ? passati dalle macchine ancora a ste moto
        ,,,Costan meno...di gomme??

Comment

• Font Size
          non ho capito perch? si ? passati dalle macchine ancora a ste moto
          Black...conosci per caso qualcuno di Canzo o limitrofi? sei dei nostri per i ritrovi di questa primavera?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Black...conosci per caso qualcuno di Canzo o limitrofi? sei dei nostri per i ritrovi di questa primavera?
            Ciao, ho già scritto mooooolte pagine fa che ti conosco
            che abbiamoa nche scambiato 4 chiacchere una volta che eri in piazza a canzo.

Conosco quello che ha l'RSV 1998/9 (?)
            so di varie disavventure su 4 ruote ed ero presente in piazza mercato la sera del 900 ss (tra l'altro non ci crederai ma io e un mio amico che eravamo in piazza mercato uscendo dall'hocus chiamammo il 118 )

io il ditino mancante l'ho visto

sono io che ho detto che non vi ho mai visto salire al pian del tivano mentre son salito con zerozero (Giorgio)

PS per i ritrovi io vi aspetto su sinceramente non per usare la scusa del fermone ma oltre un certo limite è un po' di anni che cerco di non andare (mio non della moto)
            Last edited by TuonoBlack; 02-02-10, 14:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Ora si sono pure "fidanzati"...Quanden loren faren koz?, essere imkazzaten,inkazzatenn!!
              sulle mie...sorvoli??

Comment

• Font Size
                sulle mie...sorvoli??

NO se vuoi ci troviamo stasera in fulvio testi e poi te parli milanese
                Last edited by TuonoBlack; 02-02-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                  NO se vuoi ci troviamo stasera in fulvio testi
                  ,,,,nenneh AUTOVELOX a pioggia,,Sempione??

Comment

• Font Size
                    ,,,,nenneh AUTOVELOX a pioggia,,Sempione??

ci vuole l'ecopass?

Comment

• Font Size
                      Ciao, ho già scritto mooooolte pagine fa che ti conosco
                      che abbiamoa nche scambiato 4 chiacchere una volta che eri in piazza a canzo.

Conosco quello che ha l'RSV 1998/9 (?)
                      so di varie disavventure su 4 ruote ed ero presente in piazza mercato la sera del 900 ss (tra l'altro non ci crederai ma io e un mio amico che eravamo in piazza mercato uscendo dall'hocus chiamammo il 118 )

io il ditino mancante l'ho visto

sono io che ho detto che non vi ho mai visto salire al pian del tivano mentre son salito con zerozero (Giorgio)

PS per i ritrovi io vi aspetto su sinceramente non per usare la scusa del fermone ma oltre un certo limite è un po' di anni che cerco di non andare (mio non della moto)
                      Si, sospettavo fossi tu! solo che non volevo fare figuracce! porcaccia, che male quel dito!!
                      Dunque conosci anche giorgio? poco male, l'importante è che ci sei, poi su o giù è uguale
                      Ah, quello dell'RSV è Nava? Matteo?....bei tempi l'hocus vero?
                      Last edited by Gerowhill06; 02-02-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                        Si, sospettavo fossi tu! solo che non volevo fare figuracce! porcaccia, che male quel dito!!
                        Dunque conosci anche giorgio? poco male, l'importante è che ci sei, poi su o giù è uguale
                        Ah, quello dell'RSV è Nava? Matteo?....bei tempi l'hocus vero?
                        si penso nava.. sì bei tempi l'hocus adesso è da 3 anni e mezzo che le serate le passiamo tra biberon e pannolini hihih

Volentieri al tivano anche perchè ho preso l'SXV apposta praticamente da quando ce l'ho ha fatto sono lecoc onno valbrona tivano nesso bellagio ghisallo e giu
                        purtroppo io ho l'ora d'aria tra le 14 e le 16 del sabato e manco tutti i sabati

Se giuseppe_d non vince la mia SXV sicuro sarò con voi virgo e zerozero
                        a goderci il tramonto (beh dai quel giorno posticipo all'ora del tramonto il rientro )
                        Last edited by TuonoBlack; 02-02-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                          Perfetto Black....oddio, gli anni passano...e le priorità cambiano...io tengo ancora duro...ma la giornata a solo, la teniamo il sabato e la dom. mattina...
                          Felice di averti tra noi!

Comment

• Font Size
                            Perfetto Black....oddio, gli anni passano...e le priorit? cambiano...io tengo ancora duro...ma la giornata a solo, la teniamo il sabato e la dom. mattina...
                            Felice di averti tra noi!

certo anche solo salire verso il tramonto d'estate sperando siano gi? scesi quelli della tintarella la rende molto pi? godereccia di altri momenti..
                            ad esempio la mattina quando imho i ciclisti e quei cazzoni dei pattini e delle bacchette da sci sembrano volerti abbattere

Comment

• Font Size
                              ci vuole l'ecopass?
                              ..ehh.. ora ho capito xch? il GEORGE ha messo in vendita la villa...mica sono i giornalisti al cancello,mica la Canalis in casa...sono gli abitanti!!

Comment

• Font Size
                                ..ehh.. ora ho capito xch? il GEORGE ha messo in vendita la villa...mica sono i giornalisti al cancello,mica la Canalis in casa...sono gli abitanti!!
                                hai una moto che solo nominarla vale il bollo dell'SXV

Comment

X
                                Working...
                                X