Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno "ditoalculo" allora ? vero che prima avevi una moto vera....e poi che ? successo??? ammetto che il ZUsu 750 ? una delle poche scelte da uomo vero....per?.....
Buongiorno "ditoalculo" allora ? vero che prima avevi una moto vera....e poi che ? successo??? ammetto che il ZUsu 750 ? una delle poche scelte da uomo vero....per?.....
non "prima"
Io ho sempre avuto ed ho moto vere
Le moto marketing le lascio ai divi da bar come te
Ascolta, la MV..? diventata da bar quando hanno fatto il 1000 da fermoni.... poi il vero tracollo ? venuto dopo i finanziamenti a zero.....prima si che era roba da signori.....per? tanto ora gli MVisti da dati dichiarati compreranno Aprilia e BMW e la MV verr? restituita ai degni ed elitari proprietari....
Le moto marketing le lascio ai divi da bar come te
per? beppe, che ricordi che mi fai venire in mente....ah...bella la giovent? da bar.....ah, ovviamente come bar intendo i locali trendy del periodo...pieni di **** e di opportunit?....tutto ruotava intorno a me in quel periodo....nel locale, frequentatissimo del periodo, in estate ordinavo direttamente dal cofano del Carrera
ho sbagliato e me ne pento ....ieri non ho letto sto post e mi son perso un sacco di roba gajarda
che dire, a parte peppedd? zoccola sovrana di ogni sezione, qui ci sono due esempi di uomini che a me piacicono e per certi versi ammiro....il grande live che davvero ? dal vivo come ? qui sopra.....normalmente non ? cos? ...un p? sborone coatto caciarone ma simpatico a livelli inumani e coerente in ogni momento.....insomma uno che non te lo butta ar culo appena ti inchini a raccogliere l'accendino che t'? caduto.......gero....indefinibile come et?, censo, cultura, residenza, storia motociclistica.....chiss? perch? ? uno che a me piacerebbe avere come fratello maggiore, dico maggiore pur non sapendo la sua et? ma il nick mi s? di gerovital quindi un grande vecchio ma giovane e originale nel presentarsi..ma anche scontroso e "difficile" in certi momenti......insomma io vi adoro entrambi!!!
ho sbagliato e me ne pento ....ieri non ho letto sto post e mi son perso un sacco di roba gajarda
che dire, a parte peppedd? zoccola sovrana di ogni sezione, qui ci sono due esempi di uomini che a me piacicono e per certi versi ammiro....il grande live che davvero ? dal vivo come ? qui sopra.....normalmente non ? cos? ...un p? sborone coatto caciarone ma simpatico a livelli inumani e coerente in ogni momento.....insomma uno che non te lo butta ar culo appena ti inchini a raccogliere l'accendino che t'? caduto.......gero....indefinibile come et?, censo, cultura, residenza, storia motociclistica.....chiss? perch? ? uno che a me piacerebbe avere come fratello maggiore, dico maggiore pur non sapendo la sua et? ma il nick mi s? di gerovital quindi un grande vecchio ma giovane e originale nel presentarsi..ma anche scontroso e "difficile" in certi momenti......insomma io vi adoro entrambi!!!
Mi commuovi Jack, mi commuove da uomo sapere di avere a che fare con un Grande uomo, grande con la G maiuscola, e sono felice di non essermi sbagliato sulle primissime impressioni....anche io ti adoro
ps, voglio specificare a tutti i dubbiosi, che personalmente, non vi ? nulla contro live da parte mia, anzi...amo pensare che tutti capiscano e sorridano con noi e i nostri cazzeggi!!
Penso che solo la vita ci ha reso supeficialmente diversi....ma in fondo siamo troppo simili per non scontrarci bonariamente.....dico diversi perch? io ho infinitamente pi? classe
ps...Jack, magari avere un fratellone come te....eh si, sono pi? "piccolino" comunque la tua visione "gerontofila" penso che sia solo un omaggio per me! (gerontofila sia come studio di Gero! che come studio degli anziani)
Mi piacerebbe sapere che lavoro fanno giuseppe_d e Gero! per avere così tanto tempo libero da scrivere così tante puttanate anzi Puttanate!, come Gero!
Mi piacerebbe sapere che lavoro fanno giuseppe_d e Gero! per avere cos? tanto tempo libero da scrivere cos? tante puttanate anzi Puttanate!, come Gero!
Non ti preoccupare Luiss, le puttanate come vedi riesci a dirle pure con tutti tuoi impegni!
Comment