Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ma la tua ? sindrome del pisello corto o semplicemente carenza d'affetto da piccolo?
    No ? semplicemente convinzione di avercelo pi? grosso del tuo....memore del fatto che ti ho fottuto tutte le morosine dall'asilo all'universit?

Ma era una battuta o proprio non ci arrivi? vabb? che ? mattina....ma impariamo a prendere le cose con un sorriso NO!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Muahahahhahh

meriti una birra pure tu

dopo un bel p? di schiaffoni per?

Buongiorno "ditoalculo" allora ? vero che prima avevi una moto vera....e poi che ? successo??? ammetto che il ZUsu 750 ? una delle poche scelte da uomo vero....per?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Buongiorno "ditoalculo" allora ? vero che prima avevi una moto vera....e poi che ? successo??? ammetto che il ZUsu 750 ? una delle poche scelte da uomo vero....per?.....

non "prima"

Io ho sempre avuto ed ho moto vere

Le moto marketing le lascio ai divi da bar come te

Comment

• Font Size
          Ascolta, la MV..? diventata da bar quando hanno fatto il 1000 da fermoni.... poi il vero tracollo ? venuto dopo i finanziamenti a zero.....prima si che era roba da signori.....per? tanto ora gli MVisti da dati dichiarati compreranno Aprilia e BMW e la MV verr? restituita ai degni ed elitari proprietari....

Comment

• Font Size
            non "prima"

Io ho sempre avuto ed ho moto vere

Le moto marketing le lascio ai divi da bar come te

per? beppe, che ricordi che mi fai venire in mente....ah...bella la giovent? da bar.....ah, ovviamente come bar intendo i locali trendy del periodo...pieni di **** e di opportunit?....tutto ruotava intorno a me in quel periodo....nel locale, frequentatissimo del periodo, in estate ordinavo direttamente dal cofano del Carrera

Comment

• Font Size
              e si perchè il 750 era la moto assoluta...

dai cazzaro, alla bella stagione un giro dalle tue parti me lo vengo a fare

e poi ti sputtano

Comment

• Font Size
                ho sbagliato e me ne pento ....ieri non ho letto sto post e mi son perso un sacco di roba gajarda

che dire, a parte peppedd? zoccola sovrana di ogni sezione, qui ci sono due esempi di uomini che a me piacicono e per certi versi ammiro....il grande live che davvero ? dal vivo come ? qui sopra.....normalmente non ? cos? ...un p? sborone coatto caciarone ma simpatico a livelli inumani e coerente in ogni momento.....insomma uno che non te lo butta ar culo appena ti inchini a raccogliere l'accendino che t'? caduto.......gero....indefinibile come et?, censo, cultura, residenza, storia motociclistica.....chiss? perch? ? uno che a me piacerebbe avere come fratello maggiore, dico maggiore pur non sapendo la sua et? ma il nick mi s? di gerovital quindi un grande vecchio ma giovane e originale nel presentarsi..ma anche scontroso e "difficile" in certi momenti......insomma io vi adoro entrambi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ho sbagliato e me ne pento ....ieri non ho letto sto post e mi son perso un sacco di roba gajarda

che dire, a parte peppedd? zoccola sovrana di ogni sezione, qui ci sono due esempi di uomini che a me piacicono e per certi versi ammiro....il grande live che davvero ? dal vivo come ? qui sopra.....normalmente non ? cos? ...un p? sborone coatto caciarone ma simpatico a livelli inumani e coerente in ogni momento.....insomma uno che non te lo butta ar culo appena ti inchini a raccogliere l'accendino che t'? caduto.......gero....indefinibile come et?, censo, cultura, residenza, storia motociclistica.....chiss? perch? ? uno che a me piacerebbe avere come fratello maggiore, dico maggiore pur non sapendo la sua et? ma il nick mi s? di gerovital quindi un grande vecchio ma giovane e originale nel presentarsi..ma anche scontroso e "difficile" in certi momenti......insomma io vi adoro entrambi!!!
                  Quoto tutto !!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi commuovi Jack, mi commuove da uomo sapere di avere a che fare con un Grande uomo, grande con la G maiuscola, e sono felice di non essermi sbagliato sulle primissime impressioni....anche io ti adoro

ps, voglio specificare a tutti i dubbiosi, che personalmente, non vi ? nulla contro live da parte mia, anzi...amo pensare che tutti capiscano e sorridano con noi e i nostri cazzeggi!!

Penso che solo la vita ci ha reso supeficialmente diversi....ma in fondo siamo troppo simili per non scontrarci bonariamente.....dico diversi perch? io ho infinitamente pi? classe

ps...Jack, magari avere un fratellone come te....eh si, sono pi? "piccolino" comunque la tua visione "gerontofila" penso che sia solo un omaggio per me! (gerontofila sia come studio di Gero! che come studio degli anziani)

Comment

• Font Size
                      e si perch? il 750 era la moto assoluta...

dai cazzaro, alla bella stagione un giro dalle tue parti me lo vengo a fare

e poi ti sputtano

Magari azzarola!! scolta, penso che se mi conoscerai non vorrai pi? lasciarmi, sperando di diventare come me.....? un p? la storia di tutti...

Comment

• Font Size
                        Mi piacerebbe sapere che lavoro fanno giuseppe_d e Gero! per avere così tanto tempo libero da scrivere così tante puttanate anzi Puttanate!, come Gero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Magari azzarola!! scolta, penso che se mi conoscerai non vorrai pi? lasciarmi, sperando di diventare come me.....? un p? la storia di tutti...
                          m? non ci allarghiamo

? gi? tanto se riesci ad essere la met? di me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luisss View Post
                            Mi piacerebbe sapere che lavoro fanno giuseppe_d e Gero! per avere cos? tanto tempo libero da scrivere cos? tante puttanate anzi Puttanate!, come Gero!
                            Non ti preoccupare Luiss, le puttanate come vedi riesci a dirle pure con tutti tuoi impegni!

Comment

• Font Size
                              m? non ci allarghiamo

? gi? tanto se riesci ad essere la met? di me
                              M? e che sei!? 360cm per 170Kg compra il 1000 allora....

Comment

• Font Size
                                Io ho capitoooooooooo....GERO E LIVE so la stessa personaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X