Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...nessuno ha icollettori in avanzo x l'F4??
    Collettori per scatalizzarla? vanno bene quelli dell'F4 750?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Gi?, son gi? qui a correre per levare le paturnie a live....penso di farmela di corsa la strada.....ma come ? che io che mi faccio i cxxi miei, e che non me ne frega una berta di come va tizio o caio mi dovrei fare 600km perrisolvere i complessi a terzi....io che ci guadagnerei? boh...

Live che fa lo gnorri e che tutte le volte sa dire solo le solite frasi ad effetto per menti semplici (tipo marocco) sa benissimo la mia opinione sulla pista, sa che non me ne frega una madoxxa di andare per dimostrare tempi o caxxate a chicchessia, sa provocare perch? s? gi? la mia risposta che da uomo coerente ? sempre quella.....VADO IN PISTA SOLO PER ME E SE NE HO VOGLIA, SE DOVEVO RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI ALTRI, PROBABILMENTE AVREI FATTO L'ASSISTENTE SOCIALE

per me puoi tranquillamente rimanere dove sei
      se c'? uno che fa lo gnorri sei tu
      io in tanti anni di ddg non ho mai sentito nessuno dire.............ce ne sono 2 che forse vanno forte come me
      l'unico che ho sentito sei tu
      ed ? la seconda volta che sei invitato ufficialmente in pista........luogo preposto........a farci vedere quanto sei bravo
      ed ? la seconda volta che svicoli

fai una cosa non venire o vieni.........
      ma non pensare che questo possa servire a risolvere problemi a qualcuno
      tanto meno a me

hai un modo di esporti insolente e arrogante che viene facilmente attaccato..........quindi prenditi gli attacchi........che qua iniziano e qua finiscono
      nella realt? a me di GERO punto esclamativo frega zero.........come a te di me

se vuoi predichi bene ma razzoli molto male perch? rileggendoti per me chi ha grossi problemi e grossi complessi sei tu...........da quello che hai scritto ti dichiari bello, ricco, intelligente e colto e con pochissimi rivali in moto........e poi gli altri sono quelli che hanno i complessi .............ok

per? non puoi venire a fare una pistata fra amici

Comment

• Font Size
        Ho live......tu ti esponi a leggerezze che se non sono dettate dal nervosismo...poco altro mi fan pensare, tu sentenzi, parli e giudichi chi non conosci.....non c? leggerezza pi? da liceale in gonnellino rosa di questa....e chiunque abbia un poco di sale in zucca non pu? non comprenderlo.....

per questo tu sei facilmente attaccabile e giudicabile....perch? tu ti esponi....e come contraltare...io so chi sei....tu invece non sai chi sono io.....io sono solo le tue frustrazioni....e come incarnazione di esse mi devi attaccare invece che ridere insieme......

Tu corri....emb? chi sei? cosa dimostri? io il tuo nome non l'ho mai sentito...eppure ho sopportato i tuoi autoincensamenti come se a parlare fosse raney o Capirossi.....ho mai detto qualcosa?....tu dici che io non ti ho dimostrato nulla, e tu invece mi hai dimostrato di non essere un vincente....ti ho mai giudicato per questo?

Live, non parlare per nulla, non ? ne maturo ne sensato, parla e giudica chi conosci.....al contrario ci sono solo figure pessime ad attenderti...il mondo ? pieno di gente come te...ed una ? qui davanti a te

per il resto ho gi? risposto sopra

concludo dicendoti qualcosa di pi? semplice da comprendere
        o meglio
        dato che non mi sembri stupido
        pi? difficile da confutare

io, dal vero, sono come sono su ddg
        e chiunque mi ha conosciuto dal vero pu? confermare

ti ho parlato dei risultati delle garette solo per confermare che io non ho nulla da nascondere........non per altro............quindi non usarlo per altro

tu invece hai qualcosa di molto contradditorio, sei ricco ma hai una moto vecchia
        sei fortissimo in moto ma al mugello e nelle altre piste vere non ci vai quasi mai
        sei fortissimo sulla tua strada ma sulla stessa strada chi ci va non ti ha mai visto

insomma io posso anche credere a tutto quello che dici, giuro che ci posso credere....... ma perlomeno non cercare di dipingere me come qualcosa che non sono.........altrimenti mi costringi a capirti per davvero e poi escono le magagne........

io......piero.............sono cosi' il mio profilo su ddg corrisponde a verit?.......in tutti i sensi.......
        sborone, attaccabrighe........ma lo sono anche dal vero senza complessi ne secondi fini nascosti
        quindi parla di me quanto vuoi..........basta che non cerchi di farmi passare per quello che non sono.......e io posso tranquillamente credere a tutto quello che dici

Comment

• Font Size
          dai Live, nuntelapijà... fa tutto parte del personaggio

qui si è sempre tra amici e si ride e scherza... o no?
          Last edited by MrBrandy; 01-02-10, 21:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Collettori per scatalizzarla? vanno bene quelli dell'F4 750?
            ? o era una presa x il,,!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

o meglio

ti ho parlato dei risultati delle garette solo per confermare che io non ho nulla da nascondere........non per altro............quindi non usarlo per altro

tu invece hai qualcosa di molto contradditorio, sei ricco ma hai una moto vecchia
              sei fortissimo in moto ma al mugello e nelle altre piste vere non ci vai quasi mai
              sei fortissimo sulla tua strada ma sulla stessa strada chi ci va non ti ha mai visto

insomma io posso anche credere a tutto quello che dici, giuro che ci posso credere....... ma perlomeno non cercare di dipingere me come qualcosa che non sono.........altrimenti mi costringi a capirti per davvero e poi escono le magagne........

io......piero.............sono cosi' il mio profilo su ddg corrisponde a verit?.......in tutti i sensi.......
              sborone, attaccabrighe........ma lo sono anche dal vero senza complessi ne secondi fini nascosti
              quindi parla di me quanto vuoi..........basta che non cerchi di farmi passare per quello che non sono.......e io posso tranquillamente credere a tutto quello che dici
              Confermo ? veramente uno sborone attaccabrighee ci aggiungo anche coatto...!

Ma, gero!... con me e te insieme ha trovato pane per i suoi denti..

Comment

• Font Size
                poche parole...

LIVELEGEND FAN CLUB

Last edited by mromanel; 02-02-10, 01:01.

Comment

• Font Size
                  HAHAHAHA sar? contentissimo lui adora FB

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Confermo ? veramente uno sborone attaccabrighee ci aggiungo anche coatto...!

Ma, gero!... con me e te insieme ha trovato pane per i suoi denti..

Alla prossima cena VOGLIO esserci...perch? ho come l'impressione che sar? la tua ultima

IN LIVE I TRUST

Comment

• Font Size
                      haah mi sono subito iscritto, non lo conosco di persona, ma non posso fare a meno di leggere ogni giorno i suoi aggiornamenti su questo 3ad!

Comment

• Font Size

o meglio

Difficile da confutare? live, tutto ? relativo..e quello che a qualcuno pu? apparire complesso per altri pu? essere sin troppo semplice....
                        Purtroppo tutto ci? che ho riferito su di te, ? solo ci? che tu lasci trasparire...smetti di farlo ed io smetter? di riferirlo...
                        Non ho assolutamente nulla contro di te come figura, anzi...non sopporto solo la parte dove te la canti e te la suoni da solo, mi pare quantomeno avventato e irriflessivo...e ci? mi fa pensare...

Io non so di te, tranne quello che Tu decanti,ma non mi interessa controllare, a me basta che tu lo dica....io sento qualsiasi cosa tu dici, anche quello che comunichi senza parole, e ti faccio il regalo pi? bello che il prossimo pu? fare ad una persona...ti ascolto....

Tu consentimi, e penso non sia assolutamente un irriguardo...sei molto pi? nazional popolare di me, e mi pare di percepire che il sostegno della massa sia per te importantissimo...io invece sono molto pi? difficile da comprendere, bisogna usare il cervello per capirmi....ma io stimolo chi vuole andare oltre....e la massa solitamente mi disturba....

Adesso, con molta pazienza ti risolvo ancora i tuoi dubbi....dico con pazienza perch? da fastidio un uomo di 40 anni che mette continuamente in dubbio il prossimo.....io da quello che tu dici e ridici, potrei essere fermamente convinto che tu una F4 non l'abbia mai vista neppure in foto...l'ho mai fatto?

-Moto vecchia? sei cosa...ho la moto che mi piace..quella di cui ho centrato l'acquisto e di cui mi sono innamorato....tu dici vecchia...io dico di essere molto pi? motociclista di te....e TU me lo hai detto....dove st? la contraddizione? essere abbienti significa per me avere ci? che si vuole e quando si vuole...non ci? che vorrebbero gli altri....

Pista: ti rinfresco la memoria, sono cose che ti ho gi? detto, e pur essendo molto personali me le fai ripetere.....ho oggettivamente pi? fratture che cavalli la tua moto....quindi una mente libera non fatica a capire perch? non sia tra i miei primari problemi andare a Mugello ecc..ecc..poi, ho sempre visto la pista con sospetto, amo la strada dove la gente ha paura....
                        Se TU dici poi che nessuno mi ha visto...il problema non esiste, io ci sono e sono il migliore....e se il tuo nessuno non mi ha visto mai, probabilmente non ha i miei orari....

In conclusione, non dire avventatezze ed io non risponder?, non attaccare quando NON sei attaccato ed io non ti definir? una coda di paglia, dimostra di saper rispettare il prossimo e ti rispetter? ancora di pi?.....

Insomma, sii ci? che sei, semplicemente, sicuramente piacerai di pi? ancora, magari le masse informi ne rimarranno deluse, ma gli uomini, quelli veri, ti saranno ancora pi? amici...

Con affetto, Gero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          poche parole...

LIVELEGEND FAN CLUB

Io c'?

ELETTRIKA SALSA....

Comment

• Font Size
                            IN FINE...non me ne frega un cosidetto di avere "nemici" qui, mi annoia, non mi diverte....quindi se mi incontrerete, le prenderete ma se avrete la voglia di fermarvi e non di abbassare la testa ed andare per la vostra strada...conoscerete sicuramente una persona che vi sorrider?, non una che sogghigner?.....

Se non mi incontrerete...mi spiace per voi ma vi mancher? qualcosa.....

Il mondo ? compreso tra due tipologie di persone......gli estremi comprendono l'ipocrita, il veridico e tutto ci? che sta in mezzo.....Il veridico ? chi vi star? sul culo ma diventer? il migliore amico.....l'ipocrita ? quello che ve lo mette nel culo...dipende che tipo di rapporto umano preferite.... il 95% della massa preferisce il secondo....e tu?

AH PS: NON PARLO DI NESSUNO, prima che qualcuno colto da deliri di omnipotenzasi senta tratto in argomento

AH, come massa semplice intendo invece marocco

Comment

• Font Size
                              Difficile da confutare? live, tutto ? relativo..e quello che a qualcuno pu? apparire complesso per altri pu? essere sin troppo semplice....
                              Purtroppo tutto ci? che ho riferito su di te, ? solo ci? che tu lasci trasparire...smetti di farlo ed io smetter? di riferirlo...
                              Non ho assolutamente nulla contro di te come figura, anzi...non sopporto solo la parte dove te la canti e te la suoni da solo, mi pare quantomeno avventato e irriflessivo...e ci? mi fa pensare...

Io non so di te, tranne quello che Tu decanti,ma non mi interessa controllare, a me basta che tu lo dica....io sento qualsiasi cosa tu dici, anche quello che comunichi senza parole, e ti faccio il regalo pi? bello che il prossimo pu? fare ad una persona...ti ascolto....

Tu consentimi, e penso non sia assolutamente un irriguardo...sei molto pi? nazional popolare di me, e mi pare di percepire che il sostegno della massa sia per te importantissimo...io invece sono molto pi? difficile da comprendere, bisogna usare il cervello per capirmi....ma io stimolo chi vuole andare oltre....e la massa solitamente mi disturba....

Adesso, con molta pazienza ti risolvo ancora i tuoi dubbi....dico con pazienza perch? da fastidio un uomo di 40 anni che mette continuamente in dubbio il prossimo.....io da quello che tu dici e ridici, potrei essere fermamente convinto che tu una F4 non l'abbia mai vista neppure in foto...l'ho mai fatto?

-Moto vecchia? sei cosa...ho la moto che mi piace..quella di cui ho centrato l'acquisto e di cui mi sono innamorato....tu dici vecchia...io dico di essere molto pi? motociclista di te....e TU me lo hai detto....dove st? la contraddizione? essere abbienti significa per me avere ci? che si vuole e quando si vuole...non ci? che vorrebbero gli altri....

Pista: ti rinfresco la memoria, sono cose che ti ho gi? detto, e pur essendo molto personali me le fai ripetere.....ho oggettivamente pi? fratture che cavalli la tua moto....quindi una mente libera non fatica a capire perch? non sia tra i miei primari problemi andare a Mugello ecc..ecc..poi, ho sempre visto la pista con sospetto, amo la strada dove la gente ha paura....
                              Se TU dici poi che nessuno mi ha visto...il problema non esiste, io ci sono e sono il migliore....e se il tuo nessuno non mi ha visto mai, probabilmente non ha i miei orari....

In conclusione, non dire avventatezze ed io non risponder?, non attaccare quando NON sei attaccato ed io non ti definir? una coda di paglia, dimostra di saper rispettare il prossimo e ti rispetter? ancora di pi?.....

Insomma, sii ci? che sei, semplicemente, sicuramente piacerai di pi? ancora, magari le masse informi ne rimarranno deluse, ma gli uomini, quelli veri, ti saranno ancora pi? amici...

Con affetto, Gero!

Muahahahhahh

meriti una birra pure tu

dopo un bel p? di schiaffoni per?

Comment

• Font Size
                                IN FINE...non me ne frega un cosidetto di avere "nemici" qui, mi annoia, non mi diverte....quindi se mi incontrerete, le prenderete ma se avrete la voglia di fermarvi e non di abbassare la testa ed andare per la vostra strada...conoscerete sicuramente una persona che vi sorrider?, non una che sogghigner?.....

Se non mi incontrerete...mi spiace per voi ma vi mancher? qualcosa.....

Il mondo ? compreso tra due tipologie di persone......gli estremi comprendono l'ipocrita, il veridico e tutto ci? che sta in mezzo.....Il veridico ? chi vi star? sul culo ma diventer? il migliore amico.....l'ipocrita ? quello che ve lo mette nel culo...dipende che tipo di rapporto umano preferite.... il 95% della massa preferisce il secondo....e tu?

AH PS: NON PARLO DI NESSUNO, prima che qualcuno colto da deliri di omnipotenzasi senta tratto in argomento

AH, come massa semplice intendo invece marocco
                                ma la tua ? sindrome del pisello corto o semplicemente carenza d'affetto da piccolo?

Comment

X
                                Working...
                                X