Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    azz.... qui la cosa si fa seria...
    Gi?, son gi? qui a correre per levare le paturnie a live....penso di farmela di corsa la strada.....ma come ? che io che mi faccio i cxxi miei, e che non me ne frega una berta di come va tizio o caio mi dovrei fare 600km perrisolvere i complessi a terzi....io che ci guadagnerei? boh...

Live che fa lo gnorri e che tutte le volte sa dire solo le solite frasi ad effetto per menti semplici (tipo marocco) sa benissimo la mia opinione sulla pista, sa che non me ne frega una madoxxa di andare per dimostrare tempi o caxxate a chicchessia, sa provocare perch? s? gi? la mia risposta che da uomo coerente ? sempre quella.....VADO IN PISTA SOLO PER ME E SE NE HO VOGLIA, SE DOVEVO RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI ALTRI, PROBABILMENTE AVREI FATTO L'ASSISTENTE SOCIALE

Comment

• Font Size
      Bè dai, ti hanno chiesto se vuoi andare in pista con loro.. poi una volta la i tempi cantano..
      Sei appassionato di moto, una tre giorni a poterla fare fa sempre piacere, sicuramente ti divertiresti

Comment

• Font Size
        Tar, il problema non è questo...è che in questo periodo ho proprio tutto da fare tranne che andare a misano....per risolvere le paturnie di qualcun'altro....se il fato mi regalasse tre giorni per giocare, me ne andrei a LeLuc con il resto della cumpa....e lo farei, senza offesa, per me.....

Comment

• Font Size
          A Ger?!!

Originally posted by Gerowhill06 View Post
          ERRE, come ritengo avrai gi? capito..sai di essermi simpatico, e solitamente ci? ? patrimonio di chi stimo....non ti capisco, per? mi piaci

Scorri indietro e trovami un esempio in cui io ho attaccato qualcuno, intendo attaccare, non difendere.....perch? se mi provochi allora scatta il gioco
          "Amoruccio di M tuo...hai sacagnato l'ominicolo...CAAAAAA.....e mi dici scorri indietro???Ho ancora le stigmate sulle mani dopo l'incontro col MESSIA...e t? me l'hai UUUUOOOOHHHH non farmi ricordare!!!Ok,comune mortale e peccatore,"LUI" non ti ha sentito..con che mezzo verresti o porti il carrello plurifrazionato???..? importante conoscere l'arma...pensa che il v8 era gia prenotato e non riscoad avere abbastanza TRAZIONE...e ne serve...oh,se lo s?!!

Comment

• Font Size
            Tu mi lasci perplesso Pietro....sei una personalit? ancora in definizione ed in lotta con se stesso...non riesco ad inquadrarti e lo ammetto....per? quello che vedo ultimamente sta facendo voltare l'opinione.....
            Gero, non sono da inquadrare, sono da conoscere... che ? ben diverso, capirai che sono ancora differente rispetto a quello che mi leggi qu? nel forum!

Anche a me piace "inquadrare" farmi una idea delle persone, semplicemente livelegend si ? esposto... tu no.. e io sono dannatamente curioso

Adoro i "personaggi", grandi manici, soprattutto quelli che ci dan gas con moto non ultra potenti o tecnologiche (infatti il mio mito ? piraja), insomma.. il manico che ti fa il culo con una vecchia moto in montagna con la tuta vecchia.. ma con il polso che tanti (me compreso) ci sognamo.

Mi piace leggere le storie, i numeri, le gesta... perch? tengono in vita il mito, mi piace il confronto tra grandi motociclisti, non quelli ultrafamosi, come sbk, motogp...a me frega un caxx.... mi piaccion di piu' quelli veri, col grasso sulle mani, con la vecchia tuta, e tutti gli aneddoti che mi dovrai, raccontare per ore su alla colma !!!! (caff? e quant'altro offerto da me ovviamente)

Comment

• Font Size
              ancora tra i due??

Originally posted by Virgo View Post
              Nel senso che non si capisce chi dei due sia piu' "potente"... livelegend ha mostrato le sue carte... tu sei senza "prove" scritte..tempi ecc..

che poi son tutte strunzate... per?
              Ma a m? non pensate pi?...ora sarei gi? un outsider,una sprezzante Wildcard??.....Suvvien ezighen Rizpetten und konziderazionen,,,,YAAAaah??

Comment

• Font Size
                Gero, non sono da inquadrare, sono da conoscere... che ? ben diverso, capirai che sono ancora differente rispetto a quello che mi leggi qu? nel forum!

Anche a me piace "inquadrare" farmi una idea delle persone, semplicemente livelegend si ? esposto... tu no.. e io sono dannatamente curioso

Adoro i "personaggi", grandi manici, soprattutto quelli che ci dan gas con moto non ultra potenti o tecnologiche (infatti il mio mito ? piraja), insomma.. il manico che ti fa il culo con una vecchia moto in montagna con la tuta vecchia.. ma con il polso che tanti (me compreso) ci sognamo.

Mi piace leggere le storie, i numeri, le gesta... perch? tengono in vita il mito, mi piace il confronto tra grandi motociclisti, non quelli ultrafamosi, come sbk, motogp...a me frega un caxx.... mi piaccion di piu' quelli veri, col grasso sulle mani, con la vecchia tuta, e tutti gli aneddoti che mi dovrai, raccontare per ore su alla colma !!!! (caff? e quant'altro offerto da me ovviamente)
                Conoscere! chiedo venia Pietro, ho sbagliato forse termine, ma non volevo travisare il senso...apprezzo e condivido il tuo pensiero, ci? che hai scritto mi suggerisce passione e "luce"...

Sula fatto che "live si sia esposto ed io no", il tuo scrittto ? chiaro, ma questo non vuole dire nulla oltre a quello che hai scritto...lo so che lo sai, non ? polemica, ? solo una mia riflessione....

Non vedo l'ora....M, vuoi esserci anche tu a vedere il tramonto dalla colma con noi!?

Comment

• Font Size
                  allora ci sono novità?

Comment

• Font Size
                    Conoscere! chiedo venia Pietro, ho sbagliato forse termine, ma non volevo travisare il senso...apprezzo e condivido il tuo pensiero, ci? che hai scritto mi suggerisce passione e "luce"...

Sula fatto che "live si sia esposto ed io no", il tuo scrittto ? chiaro, ma questo non vuole dire nulla oltre a quello che hai scritto...lo so che lo sai, non ? polemica, ? solo una mia riflessione....

Non vedo l'ora....M, vuoi esserci anche tu a vedere il tramonto dalla colma con noi!?
                    ...HAI RUBATO LA MIA SCOTA DI TASTIEREEEEEE??? ecco cosa vuol dire girarsi un attimo!!!! Maledizionen....

Comment

• Font Size
                      Gi?, son gi? qui a correre per levare le paturnie a live....penso di farmela di corsa la strada.....ma come ? che io che mi faccio i cxxi miei, e che non me ne frega una berta di come va tizio o caio mi dovrei fare 600km perrisolvere i complessi a terzi....io che ci guadagnerei? boh...

Live che fa lo gnorri e che tutte le volte sa dire solo le solite frasi ad effetto per menti semplici (tipo marocco) sa benissimo la mia opinione sulla pista, sa che non me ne frega una madoxxa di andare per dimostrare tempi o caxxate a chicchessia, sa provocare perch? s? gi? la mia risposta che da uomo coerente ? sempre quella.....VADO IN PISTA SOLO PER ME E SE NE HO VOGLIA, SE DOVEVO RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI ALTRI, PROBABILMENTE AVREI FATTO L'ASSISTENTE SOCIALE
                      Io sta cantante la conosco.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        allora ci sono novit??

le solite scuse di gero che ha troppo da fare per venire a prendere schiaffoni in pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          allora ci sono novit??

Ora che me s? fatto er cinquanta c?ro n'do voio...ma nun scrife...nun scrife...

Comment

• Font Size

GERO... quando vieni a farti due pieghe sulle Dolomiti passa a trovarmi... DEVO offrirti una birra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post

GERO... quando vieni a farti due pieghe sulle Dolomiti passa a trovarmi... DEVO offrirti una birra
                              inchia avanza un sacco di robe... ecco spiegato perch? ? ricco

Comment

• Font Size
                                inchia avanza un sacco di robe... ecco spiegato perch? ? ricco
                                ...nessuno ha icollettori in avanzo x l'F4??

Comment

X
                                Working...
                                X