Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Spiegamela virgo....
    hai presente il detto:

il guercio nel paese dei ciechi ? considerato un'aquila?

Comment

• Font Size
      fai il bravo live, ti dico un segreto di saggezza che pochi sanno....

Chi ? convinto del "proprio", non ha paura del prossimo suo....infatti io non ti ho mai attaccato, io....non ho paura.....tu puoi adesso scaricare a zero due "caricatori" di se e ma a raffica.....ma rimangono le tue elucubrazioni, e le tue parole, la tue paura del prossimo.....scritte per i posteri...basta conoscere l'idioma per leggerle......se io un giorno ne uscissi sconfitto da una sfida, avrei solo la felicit? di aver incontrato un'altro grande, tu accuseresti il colpo e ne ricaveresti inenarrabili sofferenze.....

Se cerchi i plausi degli astanti con le solite frasette ad effetto....noterai che sempre meno ci cascano...se credi a ci? che scrivi, vuol dire che hai la memoria davvero corta e quindi comprati dei postit, non posso ripetertele tuttele volte.....
      paura del prossimo........

come ti ho gi? detto molte pagine fa
      se io avessi paura del prossimo
      rimarrei dietro ad un nik
      invece non so se hai capito ma quello che faccio o non faccio in moto ? ben noto a molti.........
      io vado tranquillamente ai raduni in pista ddg e vado a fare le mie garette delle quali dopo 2 giorni i risultati si possono consultare on line.........
      quindi dire a me di avere paura del prossimo mi sembra una frettolosa diagnosi psichiatrica priva di fondamento che forse nasconde la tua vera natura

per quanto mi riguarda se io uscisi sconfitto da una sfida......... o meglio citandoti......"tu accuseresti il colpo e ne ricaveresti inenarrabili sofferenze....."........se cosi' fosse non mi metterei in discussione e sarei distrutto dalla sofferenza molto spesso dal momento che in vita mia non sono MAI arivato primo...............nelle gare vere......

ma le chiacchiere stanno a zero
      ci sono diverse occasioni nelle quali potrai farci vedere il tuo talento motocilcistico, una ? la misanata.........pronta e organizzata
      io ci vado

essere convinti del proprio pu? scadere nel ridicolo cosa che fai troppo spesso

a me sembra che tu in fondo sia un bravo ragazzo, al quale manca solo qualche confronto per capire che nel raggio di 200 km ce ne sono decine che ti spaccano il culo in moto
      puoi rimediare a questo partecipando alla misanata o iscrivendoti a qualche garetta sia si strada che in pista o iscrivendoti alla rehm nella quale troverai quasi tutti gli smanettoni di ddg

Comment

• Font Size
        .................. e la leggenga continua!!!!!

Comment

• Font Size
          Pietro, EMME, dai noi siamo fortunati, qualche "risata" di persona ce la possiamo fare!
          Giuse....mi stimeresti ancora di pi? se ci incontrassimo in pista....
          ...e qui ti volevo....Amoruccio della mamma,? logico che si debba farci 2 risate...ma pure "una spanzata!!!"...il VOSTRO problema ? che cercate sempre di gareggiare,fare a chi ? + boss,e poi con le manie di luce al laser..vi oscurate come la neve!!!Non ho nulla in contrario,n? contro uno,n? contro l'altro...se siete bravi...OK..+ di m?...Ok..ma mica dovete sacagnarvi,chi ci? il sicario,chi vuole partire in spedizione...a m? han gi? ritirato due libretti,ho + titanio che ossa,se vengo in pista nun ve vedo proprio(aspetto che partiate,poi v? piglio)..e a dirla tutta..penso che se avr? l'opportunit? di incontrarvi,sar? con l'R1..non mi date fiducia x niente!!Sperando d'aver chiarito sui compari e coalizioni,vi dico..me lo date un bacino??..... Qui...sul Chiappettino??

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ...e qui ti volevo....Amoruccio della mamma,? logico che si debba farci 2 risate...ma pure "una spanzata!!!"...il VOSTRO problema ? che cercate sempre di gareggiare,fare a chi ? + boss,e poi con le manie di luce al laser..vi oscurate come la neve!!!Non ho nulla in contrario,n? contro uno,n? contro l'altro...se siete bravi...OK..+ di m?...Ok..ma mica dovete sacagnarvi,chi ci? il sicario,chi vuole partire in spedizione...a m? han gi? ritirato due libretti,ho + titanio che ossa,se vengo in pista nun ve vedo proprio(aspetto che partiate,poi v? piglio)..e a dirla tutta..penso che se avr? l'opportunit? di incontrarvi,sar? con l'R1..non mi date fiducia x niente!!Sperando d'aver chiarito sui compari e coalizioni,vi dico..me lo date un bacino??..... Qui...sul Chiappettino??
            Beh guarda che mica devi gareggiare per forza.....e non ? mica una gara... io sar? contento di offrirgli il caff? anche se arriver? mezz'ora dopo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

invece non so se hai capito ma quello che faccio o non faccio in moto ? ben noto a molti.........
              io vado tranquillamente ai raduni in pista ddg e vado a fare le mie garette delle quali dopo 2 giorni i risultati si possono consultare on line.........
              quindi dire a me di avere paura del prossimo mi sembra una frettolosa diagnosi psichiatrica priva di fondamento che forse nasconde la tua vera natura

per quanto mi riguarda se io uscisi sconfitto da una sfida......... o meglio citandoti......"tu accuseresti il colpo e ne ricaveresti inenarrabili sofferenze....."........se cosi' fosse non mi metterei in discussione e sarei distrutto dalla sofferenza molto spesso dal momento che in vita mia non sono MAI arivato primo...............nelle gare vere......

ci sono diverse occasioni nelle quali potrai farci vedere il tuo talento motocilcistico, una ? la misanata.........pronta e organizzata
              io ci vado

a me sembra che tu in fondo sia un bravo ragazzo, al quale manca solo qualche confronto per capire che nel raggio di 200 km ce ne sono decine che ti spaccano il culo in moto
              puoi rimediare a questo partecipando alla misanata o iscrivendoti a qualche garetta sia si strada che in pista o iscrivendoti alla rehm nella quale troverai quasi tutti gli smanettoni di ddg
              grande live,dalla prima all'ultima parola

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ok live

GERO

C'E' UN POSTO LIBERO PER TE ALLA MISANATA DEL 3 GIUGNO

se hai le palle...

azz.... qui la cosa si fa seria...

Comment

• Font Size
                  Il rehm??

Originally posted by MrBrandy View Post
                  senza dubbio...ma invece io 1 cel'ho!!! Scusatemi:chi mi spiega questa ..ehmmm: "rehm"...sono nuovo e non conosco il ritrovo/periodo dello smanettone!! Preavviso che se bisogna fare sconcerie in pubblico tutti assieme avrei delle remore.. .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    macch?,non si presenter? mica il manager bello,impossibile ma soprattutto chiacchierone

Comment

• Font Size
                      Spiegamela virgo....
                      Nel senso che non si capisce chi dei due sia piu' "potente"... livelegend ha mostrato le sue carte... tu sei senza "prove" scritte..tempi ecc..

che poi son tutte strunzate... però
                      Last edited by Virgo; 01-02-10, 16:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Nel senso che non si capisce chi dei due sia piu' "potente"... livelegend ha mostrato le sue carte... tu sei senza "prove" scritte..tempi ecc..

che poi son tutte strunzate... per?
                        domandavo del REHM...cos'?,dov'????

Comment

• Font Size
                          La rehm è una tre giorni in pista.. il nome è quello dell'organizzatore..
                          Tre giorni nei quali viene anche effettuata una garetta fra i partecipanti la domenica con tanto di prove nei giorni precedenti..
                          E cè da dire che di solito escono tempi niente male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

io ci vado

Ho live......tu ti esponi a leggerezze che se non sono dettate dal nervosismo...poco altro mi fan pensare, tu sentenzi, parli e giudichi chi non conosci.....non c? leggerezza pi? da liceale in gonnellino rosa di questa....e chiunque abbia un poco di sale in zucca non pu? non comprenderlo.....

per questo tu sei facilmente attaccabile e giudicabile....perch? tu ti esponi....e come contraltare...io so chi sei....tu invece non sai chi sono io.....io sono solo le tue frustrazioni....e come incarnazione di esse mi devi attaccare invece che ridere insieme......

Tu corri....emb? chi sei? cosa dimostri? io il tuo nome non l'ho mai sentito...eppure ho sopportato i tuoi autoincensamenti come se a parlare fosse raney o Capirossi.....ho mai detto qualcosa?....tu dici che io non ti ho dimostrato nulla, e tu invece mi hai dimostrato di non essere un vincente....ti ho mai giudicato per questo?

Live, non parlare per nulla, non ? ne maturo ne sensato, parla e giudica chi conosci.....al contrario ci sono solo figure pessime ad attenderti...il mondo ? pieno di gente come te...ed una ? qui davanti a te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ERRE, come ritengo avrai gi? capito..sai di essermi simpatico, e solitamente ci? ? patrimonio di chi stimo....non ti capisco, per? mi piaci

Scorri indietro e trovami un esempio in cui io ho attaccato qualcuno, intendo attaccare, non difendere.....perch? se mi provochi allora scatta il gioco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post

che poi son tutte strunzate... per?
                                Ah, vabb?...premettiamo che a me quanto va o non va live, personalmente non interessa nulla, nel senso che sono contento per lui, ma a me non viene in tasca nulla....qui si pu?, essendo in grado, analizzare solo ci? che la vita ci f? scrivere....si la vita, perch? ? sempre il connubio delle nostre esperienze che crea una personalit? scrivente....

Io sono sempre stato invidiato per tanti motivi, ma ci? la vita mi ha insegnato che ? solo stato un bene...un bene che le persone si "descrivano" da sole...consentendomi una cernita senza fatica.....

Chi non ha mai sofferto per giudizi sbagliati in merito ad amici, fidanzate ecc....beh, per me ? stato, nella "sofferenza"pi? facile...chi rosica rimane a guardare da lontano.....semplice...

Tu mi lasci perplesso Pietro....sei una personalit? ancora in definizione ed in lotta con se stesso...non riesco ad inquadrarti e lo ammetto....per? quello che vedo ultimamente sta facendo voltare l'opinione.....

Comment

X
                                Working...
                                X