Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatemi un riassunto....ho smesso di leggere dalla befana.....

ma questo che azzo ? il signore degli anelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Scolta , per andare come uno "normale", dovrei:

mettermi il casco al contrario, levare due candele, montare i pneumatici Kenda, ruotare l'acceleratore con la mano sinistra e armarmi di tanta benevolenza per il mio prossimo....

e come normale ovviamente intendevo te livve....non ? un offesa, ? solo uno stato...

A me le moto da 80 cv bastano, e purtroppo tante, tantissime volte avanzano pure....
      normale io.........ti piacerebbe essere normale come me ? ???

io fino ad ora vedo molto di pi? il tuo stato come normalit?
      tu ti sei comprato una gs 1200........roba da ragionieri davvero

io ho comprato una 312 bianca per andare a lavoro.......non un GS
      sto preparando ulteriormente la k7 per il prossimo anno
      e sto acquistando la mia settima moto a giorni
      vedi tu chi ? normale tra i due..........

cmq vedrai che ci sar? modo di vedere e di capire
      a me invece 80 cv fanno cagare........perch? io a differenza tua con 150 cv alla ruota ci vado a lavoro........da molti anni a questa parte tra derapate e penne....
      con 80 ci andr? quand? sar? vecchio ed invalido
      e quelli con 80 cv come ho gi? detto per non sparare sulla croce rossa di solito li passo su na rota
      se mi infastidiscono pi? di tanto c'? anche il rischio che li manno pe prati

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        fatemi un riassunto....ho smesso di leggere dalla befana.....
        Non ti sei perso niente, solo bla bla bla, nessuno che porta prove delle sue sparate

Comment

• Font Size
          Gero

ma hai preso il GS????

Comment

• Font Size
            No giuse, livve in preda al degenero di vibrazioni e cv nn ha capito una mazza!

Il GS era riferito a Giorgio (zerozero) ? suo il nuovo acquisto....

Io il GS l'ho scartato, perch? a mio personale parere, dopo approfonditi test, trovo il GS, purtroppo inadatto ad andare oltre la guida turistica allegra...(quelle che per live occorrono 150cv invece a me ne bastano 80 per capirci... ) difatti, sostengo fermamente che chi dice di aver visto GS1200 volare imprendibili tra le curve, deve questo divario, pi? a negligenze proprie che a capacit? altrui...

E questo non tanto per prevedibili carenze di assetto o gommatura, ma tanto per disposizione delle masse e baricentri, che portano la sensazione percepita del limite come uno strano effetto di impastato replay....tutto pare rallentare i propri comandi e volont? in maniera innaturale.....

Certo ? che il limite mio ? tanta rrrobba, non dico che siano sensazioni percepibili da chiunque, quindi tranquillo Live, ci puoi fare un pensierino al GS (Si scherza ?!)

Comment

• Font Size
              [QUOTE=livelegend;5952840]normale io.........ti piacerebbe essere normale come me ? ???

io fino ad ora vedo molto di pi? il tuo stato come normalit?
              tu ti sei comprato una gs 1200........roba da ragionieri davvero

QUOTE]

Pensa a quanto ti sbagli su di me.....
              Stavo comprando una moto questa settimana....si ? vero...ma era Riminese e non Bavarese.....poi la sfiga.....come al solito...vabb?, ? solo un ritardo..almeno che non cambi idea ancora...

Comment

• Font Size
                ahhhhh

volevo dire

Comment

• Font Size
                  No giuse, livve in preda al degenero di vibrazioni e cv nn ha capito una mazza!

Il GS era riferito a Giorgio (zerozero) ? suo il nuovo acquisto....

Io il GS l'ho scartato, perch? a mio personale parere, dopo approfonditi test, trovo il GS, purtroppo inadatto ad andare oltre la guida turistica allegra...(quelle che per live occorrono 150cv invece a me ne bastano 80 per capirci... ) difatti, sostengo fermamente che chi dice di aver visto GS1200 volare imprendibili tra le curve, deve questo divario, pi? a negligenze proprie che a capacit? altrui...

E questo non tanto per prevedibili carenze di assetto o gommatura, ma tanto per disposizione delle masse e baricentri, che portano la sensazione percepita del limite come uno strano effetto di impastato replay....tutto pare rallentare i propri comandi e volont? in maniera innaturale.....

Certo ? che il limite mio ? tanta rrrobba, non dico che siano sensazioni percepibili da chiunque, quindi tranquillo Live, ci puoi fare un pensierino al GS (Si scherza ?!)
                  Insomma mio sommo maestro e sacenrdote..il GS non me lo consigli??

C'avevo fatto un pensierino

PS. lascia stare live che in questo periodo ha cambiato calmanti e questi gli danno spaicevoli effetti di deliri da onnipotenza...non ti curar di loro ma guarda e sporattutto PASSA...

Comment

• Font Size
                    Dipende cosa il tuo polso brama mio prediletto Kinghe...gran moto, ma diciamo che a differenza di alcune sue sorelle, la GS ama fare quello per cui è stata pensata e poco altro...

soprattutto passaaaaaa!

Comment

• Font Size
                      Dipende cosa il tuo polso brama mio prediletto Kinghe...gran moto, ma diciamo che a differenza di alcune sue sorelle, la GS ama fare quello per cui ? stata pensata e poco altro...

soprattutto passaaaaaa!
                      Mio gran visir delle 2 ruote..cosi mi getti nel mare dei dubbi...

A sentire tutte le mirabolanti imprese compiute dai possessore della moto in questione..credevo di avere poche e ben confuse certezze...ma ora la tua valutazione ribalta tutto...

Io l'ho guidato , ma per pochissimo quindi posso solo dire che di motore mi aspettavo di pi?..e che il telever in frenata mi da poco feeling...

Io non ho particolari esigenze mi basta mettere dietro live...ma per quello c'? la PEGPEREGO...

Scherzi a parte le moto poco cuminicative non mi piacciono..allora magari mi indirizzo verso la tiger....anche se pure li ho sentito pareri discordanti...

Non ? che tu ,sommo maestro ,per caso hai una recenzione accurata della su detta?
                      Sempre grato ti sono per ogni perla di saggezza che dispendi a me e questo branco di infedeli inchiodati

Comment

• Font Size
                        Dipende cosa il tuo polso brama mio prediletto Kinghe...gran moto, ma diciamo che a differenza di alcune sue sorelle, la GS ama fare quello per cui ? stata pensata e poco altro...

soprattutto passaaaaaa!
                        tempo fa un amico ha insistito per farmi provare il suo GS1200... c'ho fatto pochi km, ma gliel'ho restituito con la faccia schifata ... ma che roba ?? capisco che chi faccia turismo, magari con qualche strada bianca, possa essere ottima, ma il resto ...

il mio amico invece ? sceso dalla Speed Triple '01 e mi ha detto " ... ah per? ma questa tiene la strada ..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          mmmmh....

tagliando Ducati 180,00 euri allo store...

tagliando Suzuki, olio e filtri e 2 birre medie in garage...

non lo sapevi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            tagliando Ducati 180,00 euri allo store...

tagliando Suzuki, olio e filtri e 2 birre medie in garage...

non lo sapevi?

Minghia.... sempre invidiata quella cosa li...

Comment

• Font Size
                              ehhe sono io quello del gs1200, preso per fare turismo e giri lunghi (capo nord).
                              dal poco che ho provato mi sembra dura fare imprese mirabolanti con questa moto, pero' e' bello gdersi la guida senza scannare e tirare le marce.
                              poi ho intenzione di andarci al bar col golfino beige e i mocassini lucidati col wd40!

per la tiger, ne ho trovata una in val trebbia, non so se fosse originale di sospensioni o altre modifiche, ma andava veramente a livelli inauditi senza fare tante scene, mai visto una cosa simile su strada (aveva pure delle scarpe da citta') bohhh!!!mi ha fatto fare un bel bagno di umilta' l'amico eheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                ehhe sono io quello del gs1200, preso per fare turismo e giri lunghi (capo nord).
                                dal poco che ho provato mi sembra dura fare imprese mirabolanti con questa moto, pero' e' bello gdersi la guida senza scannare e tirare le marce.
                                poi ho intenzione di andarci al bar col golfino beige e i mocassini lucidati col wd40!

per la tiger, ne ho trovata una in val trebbia, non so se fosse originale di sospensioni o altre modifiche, ma andava veramente a livelli inauditi senza fare tante scene, mai visto una cosa simile su strada (aveva pure delle scarpe da citta') bohhh!!!mi ha fatto fare un bel bagno di umilta' l'amico eheh
                                Bene io lo faccio smepre col v strom esco in infradito e cuffiette per la musica e giu botte da orbi a tutti ..mentre live nac nacca in mocassini
                                Last edited by kinggixi; 30-01-10, 11:58.

Comment

X
                                Working...
                                X