Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ..........................."TOUCHE???" daie 5 euri,checc?f?? c? st? Lire??
    TOUCHE??? e da ch??? ? che di figure cosi ne conosco da quando ero piccolo...si chiamano rosiconi e si attaccano al culo per rompere i coglioni a quelli che considerano meglio di loro...(praticamente tutti)....e lassatemi vive!

Mi piacciono gli scontri tra pari, non sparare sulla croce rossa....

Cinque euro!!! ma sei pazzo a coso cinque euro!? va a finire che vende la vespetta e si compra davvero la moto!

Comment

• Font Size
      Ci?paaa..

Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Azzo Darth, allora fammi un piacere, tu che capisci me lo traduci che poi gli rispondo! serio ?
      x fortuna che s? 3 lingue perfettamente e abita non pi? lontano di 100 km,cos'? l'aria del lago o il casco sempre aperto che.....

Comment

• Font Size
        Ne ho 35 perch? c? qualcosa che non va?? con il mio profilo potr? fare quel ***** che ne ho voglia?? a coso, e levami il naso dal culo!!

Mi pari proprio un bambino che f? lo scemo, schiamazza e saltella per farsi notare dai grandi....

A coso, pigliate sta mille lire e vatte a compr? nu gelato...vai v?....
        vai avanti solo con le parole coprendoti di ridicolo,per? dopo che fai il grand'uomo togli dal profilo i tuoi 35 (-20 ovvio) anni.....

ti esponi a 4 mani(con video che fanno ridere i polli) e poi fai retromarcia.......

patetico

Comment

• Font Size
          x fortuna che sò 3 lingue perfettamente e abita non più lontano di 100 km,cos'è l'aria del lago o il casco sempre aperto che.....
          no,per qualcuno la stupidità o l'essere un pallista coercitivo è genetico
          Last edited by Marocchino; 28-01-10, 22:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            io a st'omo je darei du colpetti!!!
            ...tu penZa a Gurare i tuo 620 DARK...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...tu penZa a Gurare i tuo 620 DARK...
              si narra che con codesto cavallo purosangue Geropirl abbia sverniciato valentino con la sua M1(a Monza,sia sul dritto che soprattutto in curva) e che successivamente per rivalsa abbia pure rifiutato l'ingaggio di Paolo Brivio che lo implorava in ginocchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                si narra che con codesto cavallo purosangue Geropirl abbia sverniciato valentino con la sua M1(a Monza,sia sul dritto che soprattutto in curva) e che successivamente per rivalsa abbia pure rifiutato l'ingaggio di Paolo Brivio che lo implorava in ginocchio

Comment

• Font Size
                  ...ma non sai che io Maoni e Jack ne abbiamo prese 3???...

Giuseppe_d ha optato per una 1198 r...

Tornando alle nostre 620....il nostro venditore ci ha assicurato che hanno 160 cavalli ruota...

TU...cosa ne penZi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    bwahahahahahah!!!

Davide Brivio,ma chi cazz è Paolo

ancora rido se ci penso !!!!!

sto thread è qualcosa di epico!!!!
                    Last edited by Marocchino; 28-01-10, 23:35.

Comment

• Font Size
                      Non voglio parlare di tempi in pista, l'ho gi? fatto ? c? ancora gente che rosica ancora....si si, ? proprio uno di quelli che ti ha quotato, e non t'illudere, purtroppo l'ha fatto solo per quello....

Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo

Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...

Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!

VAI GERO!
                      .......mi mancava......

bello ricco ed affascinatissimo.............giuro ho sbottato

Comment

• Font Size
                        E C'HAI RAGIONE PROMET C'HAI PROPRIO RAGIONE!!!! qui ci voleva un attimo a finire a parlare di noiose berlinone da ragioniere con la pancia!!
                        i ragionieri le berlinone da 1500 euro di bollo.........5 k/l e manutenzione da ferrari......non se le possono permettere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...ma non sai che io Maoni e Jack ne abbiamo prese 3???...

Giuseppe_d ha optato per una 1198 r...

Tornando alle nostre 620....il nostro venditore ci ha assicurato che hanno 160 cavalli ruota...

TU...cosa ne penZi???
                          io non penZo,l'inZenZatezza e la stupidità di Guesto Dhread Zenza nè Gapo nè Goda mi offusGa Guei 4 neuroni in ZinapZi Ghe mi riDrovo ...

aspetta che forse forse,un barlume......

160 cavalli alla ruota ???????ma che è????avrà mica lo step Casey Stoner Limited,quello che costa 1 milione di euro ????

troppo avanti alla duGati,solo loro riescono a tirare tutto questo po' po' di cavalleria da un 620 bicilindrico ad aria
                          Last edited by Marocchino; 28-01-10, 23:37.

Comment

• Font Size
                            io come ti ho gi? detto non scrivo e rispondo alle tue o di altri sfide,ognuno di noi s? quanto vale!!!Mi spiace che come con Live sei sempre a gareggiare e tirare in ballo questo o quello.Mi hai segato il Vale,questo secondo m? ? andare oltre,penso che sei solo uno "sfigato"solo cos? ti posso definire se etichetti un simile PILOTA,a cui nemmeno poi sognare di diventare,e non solo x i titoli.Amavo anche il GRANDE Kevin Schwantz,e nonostante tutto ammiravo il mitico Doohan il tuo problema che dici..guarda oltre la siepe,sei proprio tu...non vedi attorno,non vedi... che t?,e sei su ...ma dove?? Rispondi a tono la prossima volta,pppure con l'arroganza e il Fare il mito ti porter? nemmeno a potermi stringere la mano.Parlami di tempi a Misano,a Monza,al Mugello,ma se me lo meni con quel batto qui e la..e son superiore e ti faccio...beh,non farmi fare il VOLGARE.
                            non nominare kevin shwantz invano........

Comment

• Font Size
                              io non penZo,l'inZenZatezza e la stupidit? di Guesto Dhread Zenza n? Gapo n? Goda mi offusGa Guei 4 neuroni in ZinapZi Ghe mi riDrovo ...

160 cavalli alla ruota ???????ma che ?????avr? mica lo step Casey Stoner Limited,quello che costa 1 milione di euro ????

troppo avanti alla duGati,solo loro riescono a tirare tutto questo po' po' di cavalleria da un 620 bicilindrico ad aria
                              ...te dici che ci hanno fregato???...

Abbiamo fatto lo step anima 2 a 2500 euro...

ci hanno regaltato lo step anima 3...

Ed il prossimo viene sui 9000 euro...

Per? con questo arriviamo a 200 cavalli ...RUOTA...

Comment

• Font Size
                                io non penZo,l'inZenZatezza e la stupidit? di Guesto Dhread Zenza n? Gapo n? Goda mi offusGa Guei 4 neuroni in ZinapZi Ghe mi riDrovo ...

160 cavalli alla ruota ???????ma che ?????avr? mica lo step Casey Stoner Limited,quello che costa 1 milione di euro ????

...te dici che ci hanno fregato???...

Abbiamo fatto lo step anima 2 a 2500 euro...

ci hanno regaltato lo step anima 3...

Ed il prossimo viene sui 9000 euro...

Per? con questo arriviamo a 200 cavalli ...RUOTA...

A dimenDiGavo...

Giuseppe sulla 1198 r...ha superato i 300 cavalli ruota...

....e deve ancora fare lo step 5...

Comment

X
                                Working...
                                X