Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Attendo:
Originally posted by Gerowhill06 View PostNulla di c? sandrox, per ora c? la solita rivolta della gleba....ogni tanto ciclicamente capita.....niente di ch?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostA m? per? potresti rispondere,in fondo ho chiesto solo i tuoi tempi in pista...e nemmeno le scuse x L?omminicolo...da? che ce la puoi fare,e magari ti salvi da STA' PLEBE(ndr:glleba ? dispregiativo!)
Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo
Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...
Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!
VAI GERO!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNon voglio parlare di tempi in pista, l'ho gi? fatto ? c? ancora gente che rosica ancora....si si, ? proprio uno di quelli che ti ha quotato, e non t'illudere, purtroppo l'ha fatto solo per quello....
Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo
Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...
Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!
VAI GERO!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
tu una figlia la hai vero? si capisce....un cuore di padre a queste cose è più attento....sbaglio??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View Posttu una figlia la hai vero? si capisce....un cuore di padre a queste cose ? pi? attento....sbaglio??
VE SPEZZO LE GINOCCHIA A TUTTI E DUE!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X
Comment