Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    non ci voglio credere che siamo quasi a 3000 risposte...
    Ma a che punto siamo arrivati??
    Nulla di c? sandrox, per ora c? la solita rivolta della gleba....ogni tanto ciclicamente capita.....niente di ch?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      potrei rispondere pure a te marocco...ma te l'ho gi? detto che non ti cago neppure... sei troppo scarso....
      sei un pallista.

Comment

• Font Size
        Attendo:

Nulla di c? sandrox, per ora c? la solita rivolta della gleba....ogni tanto ciclicamente capita.....niente di ch?...
        A m? per? potresti rispondere,in fondo ho chiesto solo i tuoi tempi in pista...e nemmeno le scuse x L?omminicolo...da? che ce la puoi fare,e magari ti salvi da STA' PLEBE(ndr:glleba ? dispregiativo!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          A m? per? potresti rispondere,in fondo ho chiesto solo i tuoi tempi in pista...e nemmeno le scuse x L?omminicolo...da? che ce la puoi fare,e magari ti salvi da STA' PLEBE(ndr:glleba ? dispregiativo!)
          Non voglio parlare di tempi in pista, l'ho gi? fatto ? c? ancora gente che rosica ancora....si si, ? proprio uno di quelli che ti ha quotato, e non t'illudere, purtroppo l'ha fatto solo per quello....

Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo

Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...

Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!

VAI GERO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            sei un pallista.
            No...no...giuro, sei troppo scarso!

Comment

• Font Size
              Però io di pinne ne sento tanto parlare e ne vedo poche!

Devo prendere io una MV e provare a andare a schianare per MATERIALIZZARE la discussione?

Comment

• Font Size
                Non voglio parlare di tempi in pista, l'ho gi? fatto ? c? ancora gente che rosica ancora....si si, ? proprio uno di quelli che ti ha quotato, e non t'illudere, purtroppo l'ha fatto solo per quello....

Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo

Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...

Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!

VAI GERO!
                io a st'omo je darei du colpetti!!!

Comment

• Font Size
                  "nun C? N?"

Originally posted by mito22 View Post
                  Per? io di pinne ne sento tanto parlare e ne vedo poche!

Devo prendere io una MV e provare a andare a schianare per MATERIALIZZARE la discussione?
                  HO DOVUTO TIRARE FUORI DAL GARAGE IL MIO OMRELLONE DEL MARE!!!!

Comment

• Font Size
                    HO DOVUTO TIRARE FUORI DAL GARAGE IL MIO OMRELLONE DEL MARE!!!!
                    Tira fuori la moto e alzala!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      io a st'omo je darei du colpetti!!!

.......se avessi una figlia gliela darei in sposa.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .......se avessi una figlia gliela darei in sposa.......

uuuhhhmmmm qui la mia fiducia in comincia un p? a vacillare

Comment

• Font Size
                          tu una figlia la hai vero? si capisce....un cuore di padre a queste cose è più attento....sbaglio??

Comment

• Font Size
                            er sito tira..

Originally posted by jack View Post
                            uuuhhhmmmm qui la mia fiducia in comincia un p? a vacillare
                            cerosai che n?'st? sito semo sempre re tanti vengono da fori...ma che ....forse semo forti??

Comment

• Font Size
                              tu una figlia la hai vero? si capisce....un cuore di padre a queste cose ? pi? attento....sbaglio??
                              yes la secondogenita ? una bimba....tra 2 mesi f? 3 anni, e io ognitanto con voce calma le sussurro....marta amore de pap? ricordati che la prima volta che mi porterai un ragazzo a casa..................

VE SPEZZO LE GINOCCHIA A TUTTI E DUE!!!!!

Comment

• Font Size
                                cerosai che n?'st? sito semo sempre re tanti vengono da fori...ma che ....forse semo forti??
                                SCOLTA! gi? ti si capisce poco....parla in ITALIANO che ? meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X