Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    emme

vedo che non hai ancora capito una sega di sto forum...

...come va la tua 1198 r???...

Perchè non apri un topic e ci fai un ULTRAreport...???

Last edited by AdriR1; 28-01-10, 17:59.

Comment

• Font Size
      "ancora T???"

Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Guarda Marocco, mai stato cosi felice di sentirti!! ? proprio vero che in astinenza va bene tutto
      io come ti ho gi? detto non scrivo e rispondo alle tue o di altri sfide,ognuno di noi s? quanto vale!!!Mi spiace che come con Live sei sempre a gareggiare e tirare in ballo questo o quello.Mi hai segato il Vale,questo secondo m? ? andare oltre,penso che sei solo uno "sfigato"solo cos? ti posso definire se etichetti un simile PILOTA,a cui nemmeno poi sognare di diventare,e non solo x i titoli.Amavo anche il GRANDE Kevin Schwantz,e nonostante tutto ammiravo il mitico Doohan il tuo problema che dici..guarda oltre la siepe,sei proprio tu...non vedi attorno,non vedi... che t?,e sei su ...ma dove?? Rispondi a tono la prossima volta,pppure con l'arroganza e il Fare il mito ti porter? nemmeno a potermi stringere la mano.Parlami di tempi a Misano,a Monza,al Mugello,ma se me lo meni con quel batto qui e la..e son superiore e ti faccio...beh,non farmi fare il VOLGARE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        io come ti ho gi? detto non scrivo e rispondo alle tue o di altri sfide,ognuno di noi s? quanto vale!!!Mi spiace che come con Live sei sempre a gareggiare e tirare in ballo questo o quello.Mi hai segato il Vale,questo secondo m? ? andare oltre,penso che sei solo uno "sfigato"solo cos? ti posso definire se etichetti un simile PILOTA,a cui nemmeno poi sognare di diventare,e non solo x i titoli.Amavo anche il GRANDE Kevin Schwantz,e nonostante tutto ammiravo il mitico Doohan il tuo problema che dici..guarda oltre la siepe,sei proprio tu...non vedi attorno,non vedi... che t?,e sei su ...ma dove?? Rispondi a tono la prossima volta,pppure con l'arroganza e il Fare il mito ti porter? nemmeno a potermi stringere la mano.Parlami di tempi a Misano,a Monza,al Mugello,ma se me lo meni con quel batto qui e la..e son superiore e ti faccio...beh,non farmi fare il VOLGARE.
        ehm....sono d'accordo

piloti da postalmarGhet

Comment

• Font Size
          non ci voglio credere che siamo quasi a 3000 risposte...
          Ma a che punto siamo arrivati??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            ehm....sono d'accordo

piloti da postalmarGhet
            ...Mario li chiamerebbe very eGspert ...

Comment

• Font Size
              Mi hai segato il Vale,questo secondo m? ? andare oltre,penso che sei solo uno "sfigato"solo cos? ti posso definire se etichetti un simile PILOTA,a cui nemmeno poi sognare di diventare,e non solo x i titoli.Amavo anche il GRANDE Kevin Schwantz,e nonostante tutto ammiravo il mitico Doohan il tuo problema che dici..guarda oltre la siepe,sei proprio tu...non vedi attorno,non vedi... che t?,e sei su ...ma dove?? Parlami di tempi a Misano,a Monza,al Mugello,ma se me lo meni con quel batto qui e la..e son superiore e ti faccio...beh,non farmi fare il VOLGARE.
              Dove Possiamo Riportare x i posteri queste Sagge Affermazioni???

Comment

• Font Size
                l'unico, inimitabile, saggio e dispensatore di perle di saggezza e onniscienza:.........

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                Last edited by Darth Maul; 28-01-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                  Gero a questo punto devi tirare fuori le palle e rimettere la gente al posto suo con qualche impennata delle tue sul codone

Gero facci sognare!!!
                  Last edited by giuseppe_d; 28-01-10, 20:15.

Comment

• Font Size
                    io come ti ho già detto non scrivo e rispondo alle tue o di altri sfide,ognuno di noi sà quanto vale!!!Mi spiace che come con Live sei sempre a gareggiare e tirare in ballo questo o quello.Mi hai segato il Vale,questo secondo mè è andare oltre,penso che sei solo uno "sfigato"solo così ti posso definire se etichetti un simile PILOTA,a cui nemmeno poi sognare di diventare,e non solo x i titoli.Amavo anche il GRANDE Kevin Schwantz,e nonostante tutto ammiravo il mitico Doohan il tuo problema che dici..guarda oltre la siepe,sei proprio tu...non vedi attorno,non vedi... che tè,e sei su ...ma dove?? Rispondi a tono la prossima volta,pppure con l'arroganza e il Fare il mito ti porterà nemmeno a potermi stringere la mano.Parlami di tempi a Misano,a Monza,al Mugello,ma se me lo meni con quel batto qui e la..e son superiore e ti faccio...beh,non farmi fare il VOLGARE.
                    ma infatti è uno sfigato ,ma la cosa peggiore è che,oltre a non capire l'italiano(vedi prime 5 pagine del thread),ha bisogno di vantarsi(o per meglio dire ergersi) di situazioni quantomai strampalate(classico fenomeno da forum che gira a misano in 4 minuti) perchè egli stesso è il primo ad essere un insicuro(fase dell'autoconvincimento) senza personalità ......
                    Last edited by Marocchino; 28-01-10, 20:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Gero a questo punto devi tirare fuori le palle e rimettere la gente al posto suo con qualche impennata delle tue sul codone

gius? sei un mito

Comment

• Font Size
                        Allora???

Originally posted by Darth Maul View Post
                        l'unico, inimitabile, saggio e dispensatore di perle di saggezza e onniscienza:......... ciao Alessio,allora hai contattato i Vampiri???ancora niente su quella da "12" ha avuto da fare con pezzi e 2 clienti PESANTI!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ek0COrALxmI
                        HO SCRITTO SOPRA;SCUSA ALESSIO:::

Comment

• Font Size
                          A LI, DAJE CHE TE STAMO AASPETTA'...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            A LI, DAJE CHE TE STAMO AASPETTA'...

? sempre girata in Autostr...come direbbe Jack: Hai voia d? fotograf??!!

Comment

• Font Size

Primo che caxxo hai detto che non ti si capisce!!
                              Secondo assieme agli altri fenomeni qui sotto che quotano, potresti diventare il "manifesto" dell'uomo mediocre....niente di niente su tutti i fronti...l'uomo che ha bisogno di mitizzare delle icone vuol dire che non ? sufficente nemmeno per se stesso....

E le tue sparate senza senso lo dimostrano, qui c? la sentenza e la hai scritta tu.....SFIGATO e rosicone.....ma tranquillo, la gente come te non sar? mai da sola......

HAI DUBBI?? VIENI A TROVARMI O FAI PACE CON LA TUA MEDIOCRITA'

GERO DIXIT

Mi spiace che tu non abbia avuto la maturit? di riuscire a "giocare" senza passare il segno con insulti personali e parole a vanvera....ma io s? io....e tu sei solo uno dei tanti che ogni tanto fanno qui i capricci perch? non hanno capito un caxxo....ciao ciao fermone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ma infatti ? uno sfigato ,ma la cosa peggiore ? che,oltre a non capire l'italiano(vedi prime 5 pagine del thread),ha bisogno di vantarsi(o per meglio dire ergersi) di situazioni quantomai strampalate(classico fenomeno da forum che gira a misano in 4 minuti) perch? egli stesso ? il primo ad essere un insicuro(fase dell'autoconvincimento) senza personalit? ......
                                potrei rispondere pure a te marocco...ma te l'ho gi? detto che non ti cago neppure... sei troppo scarso....

Comment

X
                                Working...
                                X