Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostIntanto siamo quasi a pagina 100 e ancora non si vedono foto/filmati a suffragio delle innumerevoli sparate
pagina 100?
E che hai la risoluzione a 2048x1024?
io vedo 199 pagine...Last edited by giuseppe_d; 27-01-10, 15:26.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
"la Verita;solo La Verita"
Originally posted by giuseppe_d View Postpagina 100?
E che hai la risoluzione a 2048x1024?
io vedo 199 pagine...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postio me le sono andate a leggere...beh,tra insolenze,sparate,probabili maledizioni e di ogni commento possibile,posso dire che ora sapendo ci? che mi sono letto era meglio evitarlo,mancan giusto i video e i coltelli sui libretti che non vogliono lasciare il pilota vinto,ho un amico che ho perdo anche io..Dario,lui nn sapeva fare,e guando ci ha provato...ha appoggiato sulle stisce bianhe.Poi c'? Natalino....lui si fermava su una ruota..aveva un gsx 600...ora ? su una carrozzina.Voli ne ho fatti,pure in cantiere...hai 7 vite come un gatto mi dicono,ma non sanno che la morte l'ho avuta troppo vicina,non ero in moto,e son finito sui giornali...ho scoperto la parola "PAURA"...seguita da un pensiero che diceva:..stavolta sei spacciatooo,ho subito 2 operazioni,titanio,chiodi,e dolore,ancora...ho due figli,uno di20 e una di 8...potrei continuare a bacchettarlo,ma a dire il vero,mi sento stanco..e non lo sono delle moto..ma della gente,certa gente
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Minchia EMME, che hai ragione e che la vita ? una sola siamo tutti abbastanza maturi da saperlo.... .cortesemente, non ci moralizzare almeno qui....o vuoi fare a gara pure su questo?
Rispetto le tue esperienze e le condivido purtroppo...penso di batterti pure su questo
Ma non ci moralizzare, e non ci giudicare.... almeno qui....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostMinchia EMME, che hai ragione e che la vita ? una sola siamo tutti abbastanza maturi da saperlo.... .cortesemente, non ci moralizzare almeno qui....o vuoi fare a gara pure su questo?
Rispetto le tue esperienze e le condivido purtroppo...penso di batterti pure su questo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
No, non ho focalizzato su quello....bisogna essere capaci nella vita di non pensare solo a se stessi ma allargare la vista ad oltre la siepe....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMinchia EMME, che hai ragione e che la vita ? una sola siamo tutti abbastanza maturi da saperlo.... .cortesemente, non ci moralizzare almeno qui....o vuoi fare a gara pure su questo?
Si ve pergo fatece di 2 cazzate in pace
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ma che è stà fiacca!? solo argomentini da motociclistini da giornaletti ora?
cavallini, gommette, forcelline...ma ndo stanno gli uomini e le storie da uomini!!??
Comment
X
Comment