Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Intanto siamo quasi a pagina 100 e ancora non si vedono foto/filmati a suffragio delle innumerevoli sparate

perch? ? una guerra fredda... non combattuta sul campo.. ? psicologica

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      Intanto siamo quasi a pagina 100 e ancora non si vedono foto/filmati a suffragio delle innumerevoli sparate

pagina 100?

E che hai la risoluzione a 2048x1024?

io vedo 199 pagine...
      Last edited by giuseppe_d; 27-01-10, 15:26.

Comment

• Font Size
        "la Verita;solo La Verita"

Originally posted by giuseppe_d View Post
        pagina 100?

E che hai la risoluzione a 2048x1024?

io vedo 199 pagine...
        io me le sono andate a leggere...beh,tra insolenze,sparate,probabili maledizioni e di ogni commento possibile,posso dire che ora sapendo ci? che mi sono letto era meglio evitarlo,mancan giusto i video e i coltelli sui libretti che non vogliono lasciare il pilota vinto,ho un amico che ho perdo anche io..Dario,lui nn sapeva fare,e guando ci ha provato...ha appoggiato sulle stisce bianhe.Poi c'? Natalino....lui si fermava su una ruota..aveva un gsx 600...ora ? su una carrozzina.Voli ne ho fatti,pure in cantiere...hai 7 vite come un gatto mi dicono,ma non sanno che la morte l'ho avuta troppo vicina,non ero in moto,e son finito sui giornali...ho scoperto la parola "PAURA"...seguita da un pensiero che diceva:..stavolta sei spacciatooo,ho subito 2 operazioni,titanio,chiodi,e dolore,ancora...ho due figli,uno di20 e una di 8...potrei continuare a bacchettarlo,ma a dire il vero,mi sento stanco..e non lo sono delle moto..ma della gente,certa gente

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          io me le sono andate a leggere...beh,tra insolenze,sparate,probabili maledizioni e di ogni commento possibile,posso dire che ora sapendo ci? che mi sono letto era meglio evitarlo,mancan giusto i video e i coltelli sui libretti che non vogliono lasciare il pilota vinto,ho un amico che ho perdo anche io..Dario,lui nn sapeva fare,e guando ci ha provato...ha appoggiato sulle stisce bianhe.Poi c'? Natalino....lui si fermava su una ruota..aveva un gsx 600...ora ? su una carrozzina.Voli ne ho fatti,pure in cantiere...hai 7 vite come un gatto mi dicono,ma non sanno che la morte l'ho avuta troppo vicina,non ero in moto,e son finito sui giornali...ho scoperto la parola "PAURA"...seguita da un pensiero che diceva:..stavolta sei spacciatooo,ho subito 2 operazioni,titanio,chiodi,e dolore,ancora...ho due figli,uno di20 e una di 8...potrei continuare a bacchettarlo,ma a dire il vero,mi sento stanco..e non lo sono delle moto..ma della gente,certa gente
          Non ho capito nulla

Comment

• Font Size
            Spiegazione.

Originally posted by Virgo View Post
            perch? ? una guerra fredda... non combattuta sul campo.. ? psicologica
            le pagine,si parlava di impennate...me le son rilette tutte,i commenti,chi ne parlava,e cosa...si sparava...

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

le pagine,si parlava di impennate...me le son rilette tutte,i commenti,chi ne parlava,e cosa...si sparava...
              Eh vabb?, siam motociclisti... ci si confronta cos?
              Poi tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare...

Comment

• Font Size
                T'h? Spiego..

Originally posted by Virgo View Post
                Eh vabb?, siam motociclisti... ci si confronta cos?
                Poi tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare...
                NE SEI SICURO???x QUALCUNO LA MACCHINA,QUALCUNO IL RISPETTO...QUALCUNO LA MOTO...E X ALTRI LA FINE....

Comment

• Font Size
                  Minchia EMME, che hai ragione e che la vita ? una sola siamo tutti abbastanza maturi da saperlo.... .cortesemente, non ci moralizzare almeno qui....o vuoi fare a gara pure su questo?
                  Rispetto le tue esperienze e le condivido purtroppo...penso di batterti pure su questo

Ma non ci moralizzare, e non ci giudicare.... almeno qui....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Minchia EMME, che hai ragione e che la vita ? una sola siamo tutti abbastanza maturi da saperlo.... .cortesemente, non ci moralizzare almeno qui....o vuoi fare a gara pure su questo?
                    Rispetto le tue esperienze e le condivido purtroppo...penso di batterti pure su questo

hai capito che parlavo di...t????

Comment

• Font Size
                      No, non ho focalizzato su quello....bisogna essere capaci nella vita di non pensare solo a se stessi ma allargare la vista ad oltre la siepe....

Comment

• Font Size

Si ve pergo fatece di 2 cazzate in pace

Comment

• Font Size
                          emme

vedo che non hai ancora capito una sega di sto forum...

Comment

• Font Size
                            Ma che è stà fiacca!? solo argomentini da motociclistini da giornaletti ora?

cavallini, gommette, forcelline...ma ndo stanno gli uomini e le storie da uomini!!??

Comment

• Font Size
                              Ma che ? st? fiacca!? solo argomentini da motociclistini da giornaletti ora?

cavallini, gommette, forcelline...ma ndo stanno gli uomini e le storie da uomini!!??
                              attendevamo che fossi tu a illuminarci col Verbo

Comment

• Font Size
                                Guarda Marocco, mai stato cosi felice di sentirti!! ? proprio vero che in astinenza va bene tutto

Comment

X
                                Working...
                                X