Scusate ma Livelegend quando faceva l'attore in India. l'avete visto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postse ? per questo il ricchione riccone ? lui........
la sua mammina s'? comprata una casetta sull'appia antica sulla quale c'ha speso un cifra con la quale si poteva fare un mondiale sbk
per questo lo odio e lo meno
quindi gpm tu che puoi...famme sto regalo..ej faccio pure la foto al faccione sbigottito del live mentre lo passo de traverso e lo affumico come un salmone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostSi ma la mia mammina... santa donna...quando si parla di auto e mooolto tirchia
quindi gpm tu che puoi...famme sto regalo..ej faccio pure la foto al faccione sbigottito del live mentre lo passo de traverso e lo affumico come un salmone
mo pii n'mano pure cor 458........
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View Posthttp://www.autoblog.it/post/24454/nu...rsione-touring
opssss...l'auto perfetta ha bisogno di 580 cv per andare da 0 a 100 come le auto serie con 200 cv in meno...e pure 500 kg in meno....
Solito bidonazzo ipertrofico grasso...
una M5 biturbo ? una cosa contro natura
io aspetto che esca questa biturbo per prendere l'aspirato V10 (capolavoro di tecnologia) a poco pi? di 20 mila euro
4.4 biturbo.......praticamente un motore indecente pompato dalle fomose due turbine sequenziali
per me un aborto
fermo restando che una auto del genere mettendoci le mani arriva a 700 cv
e poi altro che 4,4 0-100
fermo restando che fa oltre 300 kmh di serie......
ma io sono uno all'antica
M5 solo aspirato mi accontento del V10 derivata dalla F1 che fa il km meglio di una ferrari e che con elettronica dedicata e scarcihi racing fa solo 325 kmh.........
il tutto sempre stando dentro un salotto di pelle bufalo vedendo la tele mentre i bambini giocano
te passo de brutto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostA cii ma ne che col mio nuovo biturbo te manno a casa a piagne come un regazzino...??
fai na cosa vatte attacc? coi golf turbodiesel preparati (che rischi pure de pia? a sveja......) e altre monnezze del rango tuo
se butti la M3.......con la diesel io manco ce spreco la benzina........
mentre cerchi di convincerti che il 335 d va forte e mentri cerchi di derapare e ti sgomma solo la ruota interna........
pensa a me con 455 cv con autobloccante M.........
cmq la sfida ? possibile.......tra le due ci passano solo 200 cv di differenza.........
fai il bravo...........entra in qualche forum di turbodiesel e fai amicizia
poi metti la M finta dietro la 335d
magari fate anche qualche bel raduno
i grandi col 5000 M lasciali stare
se tieni la M3 ti considero sempre inferiore ma degno di sfida
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postporaccio........me fai quasi pena.......
fai na cosa vatte attacc? coi golf turbodiesel preparati (che rischi pure de pia? a sveja......) e altre monnezze del rango tuo
se butti la M3.......con la diesel io manco ce spreco la benzina........
mentre cerchi di convincerti che il 335 d va forte e mentri cerchi di derapare e ti sgomma solo la ruota interna........
pensa a me con 455 cv con autobloccante M.........
cmq la sfida ? possibile.......tra le due ci passano solo 200 cv di differenza.........
fai il bravo...........entra in qualche forum di turbodiesel e fai amicizia
poi metti la M finta dietro la 335d
magari fate anche qualche bel raduno
i grandi col 5000 M lasciali stare
se tieni la M3 ti considero sempre inferiore ma degno di sfida
Comment
X
Comment