Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    qualche tempo fa avrei convinto giuseppe (yoko) a buttare quel cesso di merdeces e a farsi la M5 V10..........

adesso mi manca di convincere gippi..........il mio amico gippi.........
    Spero che gippi dal'alto della sua carreraS abbia il buon gusto di non sentire le tue farneticate

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Spero che gippi dal'alto della sua carreraS abbia il buon gusto di non sentire le tue farneticate
      eccerto perch? consigliare un M5 nuova ? farneticare............

statte zitto va che te passo e te meno te meno e te passo finch? non sono stanco

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        live...questi TE SFONNANO!!!
        [YOUTUBE]n9hZxeVJXfk[/YOUTUBE]
        probabile

per?

la sfida facciamola dalle mie parti dov'? pieno di macchine di polizia e sopratutto
        in completo e mocassini...........poi vediamo che vince.......

quelli coi mocassini alla prima buca perdono la pedana e si scrociano
        parlo di scarpe con suola cuoio e completo svolazzante.....

ognuno ha il suo terreno e le sue specialit?

Comment

• Font Size
          probabile

per?

la sfida facciamola dalle mie parti dov'? pieno di macchine di polizia e sopratutto

ognuno ha il suo terreno e le sue specialit?
          Macchiati di sugo? va che arriva MAONI!

Comment

• Font Size
            La tifoseria!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Macchiati di sugo? va che arriva MAONI!
              perch?....nZe p? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                perch?....nZe p? ?
                No anzi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    probabile

però

la sfida facciamola dalle mie parti dov'è pieno di macchine di polizia e sopratutto

ognuno ha il suo terreno e le sue specialità
                    Vorrei vederti !!!!
                    Che dicono... Va sto motociclista da bar...senza protezioni, con mv per fare il fighetto.. e poi li PASSI a 200 in impennata CHEFFIGATAAAAAAAAA
                    Last edited by Virgo; 31-12-09, 09:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Allora me provochi Virgo...pensavo la tua fosse una visitina in pace...ma nell'animo del motociclissta cè sempre la sfida...mannaggia a noi...

Dunque.... dato che hai osato mettere in dubbio il mio scettro...ti dirò....pensare che ci sia qualcuno che vada più forte di me. soprattutto li, mi fa sorridere però, non dirò mai di no alla possibilità di conoscere nuovi amici soprattutto se dotati di gas....cosa estreeeeemaaaameeeente RARA...

Quindi ufficialmente siete in sfida però rimandata a stagione nuova....io proporrei telecamera onboard e diffusione in privato su daidegas.. io la telecamera ovviamente la monterò dietro e prometto nei primi pezzi di stare con voi, poi stimo da 1 ai 2 minuti di distacco, ordino il caffè, fumo la sigaretta e vi faccio trovare tutto pronto

Scherzi a parte, non sai quanto sarei felice di conoscere un manico...sono ormai vent'anni che vado in moto e ne avrò trovati non più di quattro o cinque....

parabola del gero...

C'ero un ragazzo, ci odiavamo...per storie di ragazze, al suo bar a Erba, dicevano che era un gran manico, e passava su una ruota tutte le sere con la sua bimota.

un bel giorno ero in prova con il mio SuperSport900 e fermo al semaforo appena prima di una delle più belle serie di curve dell'Erbese...udii un quattro, e girandomi........proprio lui, con la sua Bimota, *****, che culo!!!, l'adrenalina sale, non so con chi ho a che fare, mai prendere le cose sottogamba....

Verde! in partenza sono un drago , e riesco a colmare il gap di potenza, dopo circa 300m vi è la prima dell'oasi, una curva a quasi 180° da circa 90Km/h alla corda...Ingresso a ranza, sinistra, destra e ancora sinistra, mi giro e....non c'era più nessuno...un attimo di preoccupazione, poi arriva con il ginocchio a vela....

Un paio di gg dopo arriva un amico comune, Max, e mi dice, ho visto pasquale, e mi ha detto che vi siete trovati.....sentiamo che cosa ti ha detto, dico io con un filo di sarcasmo.....quasi giurando che l'ego motociclistico avesse filtrato la verità

Ha detto che siete arrivati alla prima staccata....e tu, "*****, quello non ha frenato!!" mi ha detto pasquale...."semplicemente non ha frenato"

"Hai sbagliato parametri, hai semplicemente sbagliato parametri" gli disse il saggio Max, altro manico da 1:56 a Monza...con cbr

Inizio solo ora a leggere questo infinito post.. io sono di Erba (come sai) e prima di Merone... Conosco Peter (Virgo) solo via forum e te di persona perchè ci siamo incrociati un po' di volte l'ultima a canzo io avevo la tuono

Con il ragazzo di cui parla Virgo (l'utente ZeroZero ho avuto il piacere di salire al tivano)

Invece con voi non ho mai avuto l'onore..
                      anche perchè soprattutto non cercherei minimamete di stare al vostro passo
                      (però in 18 anni di pian del tivano (dal 125 alla tuono e ora sxv) posso tranquillamente dire che mai mi avete sorpassato mentre salivo.. ma si sa che è talmente "corto" che basta qualche minuto per non beccarsi)
                      Son salito però con i motardisti (il KTM, l'Husky e i CR dei casini dell'anno scorso)

Ora mi piace più che altro andarci per il caffè e quindi al massimo partendo mezz'ora prima ve lo ordino io a te Virgo e ZeroZero

a parte questo penso che ZeroZero arriverebbe insieme a chiunque in cima al pian del Tivano fermo restando le minime regole di sopravvivenza!

Non ricordo un bimota ad erba e non ho presente le curve (quali sono tanto per avere un idea?) (ndr, ah ok ho capito! da erba a Longone!!!)però ricordo una sera in piazza mercato con il supersport 900.. (che anno era 1998?) alla fine è arrivata un sacco di gente ma la chiamata al 118 l'abbiamo fatta io ed un mio amico che dall'Hocus stavamo andando a prendere la macchina...

Ti sto leggendo con interesse perchè so che quello che stai raccontando rispecchia la realtà dei fatti.. sono però obiettivo e penso che chi ti legge senza conoscerti può facilmente credere tu sia un "quaqquaraqqua"

Io Erbese intervengo (se mai ce ne fosse stato bisogno) per confermare tutto ciò che hai scritto (salvo la ruota sul codino perchè non c'ero )

Buon Anno ragazzi
                      Un saluto PArticolare a Virgo, Gero e ZeroZero

PS invece quello che racconta Livelegend è VERO a prescindere
                      Anche quello che dice Mito è sempre conforme alla realtà
                      Last edited by TuonoBlack; 31-12-09, 13:25.

Comment

• Font Size
                        saluti a tutti e auguri, grazie black! allora a primavera scatta un raduno caffe' per i lariani
                        io verro munito di codone con "portaruota" brevettato munito di cinghia a cricchetto eheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          saluti a tutti e auguri, grazie black! allora a primavera scatta un raduno caffe' per i lariani
                          io verro munito di codone con "portaruota" brevettato munito di cinghia a cricchetto eheh

ciao Giorgio
                          Buon anno!
                          ora vado a casina che "ghe no pien i ball"

Comment

• Font Size
                            Io vengo con carta e penna e mi fate gli autografi

Comment

• Font Size
                              live ma l'audi rs6 come ti sembra?
                              Last edited by mromanel; 31-12-09, 12:58.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X