Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come mai mi stai chiamando, fifone?

invece di ringraziarmi che cerco le auto per lui, questo ? il ringraziamento

credo non serva descrivere kinggixi a sto punto, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      come mai mi stai chiamando, fifone?

invece di ringraziarmi che cerco le auto per lui, questo ? il ringraziamento

credo non serva descrivere kinggixi a sto punto, no?

le auto per me???
      ma io manco col bastone toccherei mai uno dei bidoni che trovi te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        le auto per me???
        ma io manco col bastone toccherei mai uno dei bidoni che trovi te...
        eppure l'altro giorno eri in crisi perch? non avevi potuto comprare l'automobile a scontro e hai invocato il mio aiuto...o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          eppure l'altro giorno eri in crisi perch? non avevi potuto comprare l'automobile a scontro e hai invocato il mio aiuto...o sbaglio?

No ero in crisi perch? mi avevano fregato sotto al naso una splendida M3 non uno dei tuoi bidoni buoni da usare come cuccia dei cani

Fammme sta zitto va

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            No ero in crisi perch? mi avevano fregato sotto al naso una splendida M3 non uno dei tuoi bidoni buoni da usare come cuccia dei cani

Fammme sta zitto va
            ecco, se non apprezzi il vintage....taci

Comment

• Font Size
              siete due checche isteriche e con i vostri bisticci avete fatto andare il post down.............

litigate in privato come al soilito e poi fate pace.........con coccole e bacini

adesso parliamo di penne e gare clandestine

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                siete due checche isteriche e con i vostri bisticci avete fatto andare il post down.............

litigate in privato come al soilito e poi fate pace.........con coccole e bacini

adesso parliamo di penne e gare clandestine
                Illuminaci...una volta tirasti fuori un coatto che in tv si vantava che "pe' mme la moto ? mejo da ragazza mia"

Avevano fatto un servizio al riguardo?

Comment

• Font Size
                  ma che ooooooooooooooh.... anzich? cazzeggiare tirate fuori qualche altra perla di saggezza

non so... un nacnac sulla neve con le slik... una derapata in pieno centro con l'M5 mentre si accende una sigaretta, legge il giornale e imposta il navigatore...

dai suuuuuu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Illuminaci...una volta tirasti fuori un coatto che in tv si vantava che "pe' mme la moto ? mejo da ragazza mia"

Avevano fatto un servizio al riguardo?
                    era il "pallesecche" in un intervista del tg 1

verso il 1991 a roma la domenica mattina si andava al "parcheggione"

un parcheggio enorme penso di un ufficio zona Pisana

era tipo un campo di calcio, asfaltato ovviamente

le cose positive erano che la gente a vedere era tantissima, in quanto era appunto tipo un campo di calcio
                    era chiuso quindi le fdo rompevano poco e quando arrivavano tutti si fermavano............
                    era fuori zone abitate quindi non davamo fastidio a nessuno
                    insomma era unico nel suo genere il parcheggione della pisana

per? per me era piccolo

cmq si tirava fino a fine terza o quarta appoggiata e si facevano diversi show in monoruota

problema alla fine del rettangolone c'erano dei muri............

in questo posto il pi? famoso era il "pallesecche" su rg 500 gamma

in realt? il pi? bravo era un ragazzo con una NSR 125 e un'altro con un rg 500 gamma
                    io facevo qualcosa in tre ed altro...........ma in realt? la mia specialit? in monoruota (km e km......) li non si poteva attuare

per le tirare sfonnavo tutti praticamente con la RD 350 preparata
                    ero pari al pallesecche con rg 500 preparata che pesava 20 kg meno di me e passavo TUTTE le altre rg 500 gamma.........il resto non esisteva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ma che ooooooooooooooh.... anzich? cazzeggiare tirate fuori qualche altra perla di saggezza

non so... un nacnac sulla neve con le slik... una derapata in pieno centro con l'M5 mentre si accende una sigaretta, legge il giornale e imposta il navigatore...

dai suuuuuu

in merito alla m5 io faccio sempre cosi'...........

poi ti racconto le derapate per tornare dal circuito del mugello al camping mugello verde
                      in occasione di una gara con un amico pilota e i meccanici al seguito

Comment

• Font Size
                        attendo

ma sto pallesecche chi caxxo è??

perchè pallesecche?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          era il "pallesecche" in un intervista del tg 1

verso il 1991 a roma la domenica mattina si andava al "parcheggione"

un parcheggio enorme penso di un ufficio zona Pisana

era tipo un campo di calcio, asfaltato ovviamente

le cose positive erano che la gente a vedere era tantissima, in quanto era appunto tipo un campo di calcio
                          era chiuso quindi le fdo rompevano poco e quando arrivavano tutti si fermavano............
                          era fuori zone abitate quindi non davamo fastidio a nessuno
                          insomma era unico nel suo genere il parcheggione della pisana

per? per me era piccolo

cmq si tirava fino a fine terza o quarta appoggiata e si facevano diversi show in monoruota

problema alla fine del rettangolone c'erano dei muri............

in questo posto il pi? famoso era il "pallesecche" su rg 500 gamma

in realt? il pi? bravo era un ragazzo con una NSR 125 e un'altro con un rg 500 gamma
                          io facevo qualcosa in tre ed altro...........ma in realt? la mia specialit? in monoruota (km e km......) li non si poteva attuare

per le tirare sfonnavo tutti praticamente con la RD 350 preparata
                          ero pari al pallesecche con rg 500 preparata che pesava 20 kg meno di me e passavo TUTTE le altre rg 500 gamma.........il resto non esisteva
                          Tirate?

Comment

• Font Size
                            Ciao LIVE, quel parcheggio alla pisana che tu dici lo conosco benissimo anche perch? abito non molto distante da li, probabilmente avr? anche assistito a qualche tua performance, dopo di voi noi piccoletti ci sfidavamo con i monoruota con vespini, si e ciaetti, personalmente avevo una 50 special 4 marce che ho massacrato proprio li perch? mi si incastrava il piede sul pedale del freno e mi sono cappottato 2 volte Crescendo quel parcheggio mi ? sempre tornato utile in compagnia di qualche ragazza...ora per? me so comprato casa. Comunque ? il parcgeggio della banca, infatti quell'edificio che vedevi ? la BNL. Ora ? praticamente impossibile correrci perch? per colpa nostra/vostra hanno fatto tipo dei spartitraffico perpendicolari al muro pi? vicino all edificio. Non ? vero che non disturbavamo perch? mettendoti alle spalle Casal Lumbroso si vede un monte e dietro quel monte c'? uno dei maggiori complessi residenziali della Pisana e proprio per le loro lamentele che hanno preso provvedimenti.LIVE saranno passati 20 anni, che tempi, per noi piccoletti eravate dei miti irraggiungibili e occupavate la maggior parte dei nostri discorsi serali ! Comunque d'acqua sotto i ponti ne ? passata, magari se te becco adesso "non te vedo proprio". Ovviamente scherzo,per? mi farebbe tanto piacere incontare di nuovo un mito...RAGAZZI ORA POSSO AFFERMARLO VERAMENTE : IL LIVE ? VERAMENTE UNA LEGGGGGENDA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Ciao LIVE, quel parcheggio alla pisana che tu dici lo conosco benissimo anche perch? abito non molto distante da li, probabilmente avr? anche assistito a qualche tua performance, dopo di voi noi piccoletti ci sfidavamo con i monoruota con vespini, si e ciaetti, personalmente avevo una 50 special 4 marce che ho massacrato proprio li perch? mi si incastrava il piede sul pedale del freno e mi sono cappottato 2 volte Crescendo quel parcheggio mi ? sempre tornato utile in compagnia di qualche ragazza...ora per? me so comprato casa. Comunque ? il parcgeggio della banca, infatti quell'edificio che vedevi ? la BNL. Ora ? praticamente impossibile correrci perch? per colpa nostra/vostra hanno fatto tipo dei spartitraffico perpendicolari al muro pi? vicino all edificio. Non ? vero che non disturbavamo perch? mettendoti alle spalle Casal Lumbroso si vede un monte e dietro quel monte c'? uno dei maggiori complessi residenziali della Pisana e proprio per le loro lamentele che hanno preso provvedimenti.LIVE saranno passati 20 anni, che tempi, per noi piccoletti eravate dei miti irraggiungibili e occupavate la maggior parte dei nostri discorsi serali ! Comunque d'acqua sotto i ponti ne ? passata, magari se te becco adesso "non te vedo proprio". Ovviamente scherzo,per? mi farebbe tanto piacere incontare di nuovo un mito...RAGAZZI ORA POSSO AFFERMARLO VERAMENTE : IL LIVE ? VERAMENTE UNA LEGGGGGENDA!!!

io ho un episodio per il quale mi ricordano
                              un giorno annoiato dalle penne troppo brevi ho perso il posteriore su una ruota
                              riatterato storto mi ha disarcionato
                              ho continuato per un p? attaccato alla moto di lato
                              poi arrivato vicino al muro
                              ho deciso di mollare la moto che ha continuato da sola
                              fino a schiantarsi..........sulla Delta integrale di un mio amico
                              ancora mi ricordo la sua faccia senza parole

poi le tirate verso l'ora di pranzo col rg gamma 500 giallo
                              che bastonavo regolarmente.............l'ho mandato in analisi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Tirate?
                                3-4 marce.......all'epoca le moto non avevano 180 cv..........

e poi c'era la sfida a chi staccava dopo.........avendo il muro come limite....

Comment

X
                                Working...
                                X