Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    beh, tanto fra poco faremo in tempo pure a provare la "comodit?" del monster...
    Cosi almeno capirai la differenza tra il vero andare in moto (cosa ancora incomprensibile per i rosiconi) e le storie da pensionato del bar dello sport...

Ragazzi, amici, motociclisti, io non son cosi, ? che mi ci fanno diventare i chiaccheroni!

Gixxi! queto ? per te e per qualche altro strano soggetto che pensa cose strane sulle moto...

http://www.youtube.com/watch?v=qHeED32u6_8
    senti ma a quello col gsxr qualcuno lo aveva avvertito che non era sul divano di casa e che quella cosa che ha sulla destra va girata in senzo antiorario?

No perch? a vedela cosi se veramente quello je dava er gas sta mv potrebbe fa la moto gp e dire anche la sua

A gero..va a risistem? le moterete va che ? meglio

Comment

• Font Size
      beh, tanto fra poco faremo in tempo pure a provare la "comodit?" del monster...
      Cosi almeno capirai la differenza tra il vero andare in moto (cosa ancora incomprensibile per i rosiconi) e le storie da pensionato del bar dello sport...

Ragazzi, amici, motociclisti, io non son cosi, ? che mi ci fanno diventare i chiaccheroni!

Gixxi! queto ? per te e per qualche altro strano soggetto che pensa cose strane sulle moto...

http://www.youtube.com/watch?v=qHeED32u6_8
      Fra poco... ho appena messo via la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Dal tubo non riesco a vederlo, lo metto qui perch? son curioso
        [YOUTUBE]qHeED32u6_8[/YOUTUBE]

Tu attento a con chi ti schieri...o la tariffa potrebbe aumentare vertiginosamente.....ci siamo capiti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Fra poco... ho appena messo via la moto
          Che bello Gero ti porta a spasso cosi ti fa vedere le pinne con riatterraggio sul codone..dai dai poi cosi ci racconti

Comment

• Font Size
            Gixi, come al solito le risposte, quelle vere....stanno nei dettagli..... come mai "chi MV" gira con la telecamera puntata indietro quanto esce in pistata con i gixxerrauti...
            Io ad esempio, quando la monto puntata in avanti è solo perchè sono un inguaribile ottimista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Tu attento a con chi ti schieri...o la tariffa potrebbe aumentare vertiginosamente.....ci siamo capiti?
              Tariffa!!!??? che gli vuoi vendere le tue gomme consumate solo in mezzo!!?? hai ragione, con uno che piega le sfrutteresti al 100% potresti mettere su una attivit? onlus con desmo!

Comment

• Font Size
                come mai "chi MV" gira con la telecamera puntata indietro quanto esce in pistata con i gixxerrauti...
                perch? l'unico momento in cui possono riprendere il gixxer ? appunto quando vengono passati

Comment

• Font Size
                  Tariffa!!!??? che gli vuoi vendere le tue gomme consumate solo in mezzo!!?? hai ragione, con uno che piega le sfrutteresti al 100% potresti mettere su una attivit? onlus con desmo!
                  come hai fatto a capirlo io gli do le gomme e lui le arrotonda con la sua guida super aggressiva...di verit? ? un tuo allievo>?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Che bello Gero ti porta a spasso cosi ti fa vedere le pinne con riatterraggio sul codone..dai dai poi cosi ci racconti
                    meno male che non ho una 1098r 3000 cucuzze di danni al codone e mi sparo

Comment

• Font Size
                      Cazz... se questa discussione continua ancora un po' posso anche disdire l'abbonamento a Sky...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        Cazz... se questa discussione continua ancora un po' posso anche disdire l'abbonamento a Sky...
                        cosa aspetti a farlo

Comment

• Font Size
                          ma che ? sta roba,sei pure schizofrenico?????

Comment

• Font Size
                            NON ME METTETE IN MEZZOOOOOOOOOO....

Io adoro e venero solo 1 maestro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              NON ME METTETE IN MEZZOOOOOOOOOO....

Io adoro e venero solo 1 maestro
                              E chi sarebbe scusa??

Comment

• Font Size