Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il tachimetro delle RD scarta pochissimo
quindi 230 effettivi e dichiarati
240 indicati
questo ? per la RD 500
anche se con le benzine di oggi non ? proprio il massimo
dovrei ritirarla dal meccanico a breve dove la stanno carburando
poi fo un video.......
cmq ti dir? se non superi i 220 kmh indicati con la RD 500 si rischia molto
da 190 a 220 kmh comicia ad ondeggiare abbastanza decisa in rettilineo.......solo dopo 220 kmh si ferma e in curva si ferma anche senza superare i 220
? come una sbacchettata lenta e continua
per un chi non conosce le vecchie moto ? parecchio pauroso
se si tolgie il gas ? molto peggio si rischiano vere e proprie sbacchettate
insomma a 230 con ua RD 500 ? come........anzi peggio che una moto 1000 anche fine anni 90 con le gmme finite a 290 indicati......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postapproposito di porsche........
stasera esco tardi dal lavoro 21,40
dal mio parcheggio esce pure uno col 997S .......che bello
per terra bagnato
tiricchiamo un pochino
poi stacco i controlli.........e via deraponi a non finire.....
mi fa venire da ridere volendo non si ferma pi?
quello col porsche ha accannato......il V8 scaricato che sfiammeggiava in derapata deve averlo scosso
Questa sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.
Ma ci stanno, lo so.
Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.
La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.
Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.
La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.
Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.
Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.
Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.
Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.
PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.
Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.
Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.
La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.
Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.
Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...
Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.
Due ore di sesso bestiale.
Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil tachimetro delle RD scarta pochissimo
quindi 230 effettivi e dichiarati
240 indicati
questo ? per la RD 500
anche se con le benzine di oggi non ? proprio il massimo
dovrei ritirarla dal meccanico a breve dove la stanno carburando
poi fo un video.......
cmq ti dir? se non superi i 220 kmh indicati con la RD 500 si rischia molto
da 190 a 220 kmh comicia ad ondeggiare abbastanza decisa in rettilineo.......solo dopo 220 kmh si ferma e in curva si ferma anche senza superare i 220
? come una sbacchettata lenta e continua
per un chi non conosce le vecchie moto ? parecchio pauroso
se si tolgie il gas ? molto peggio si rischiano vere e proprie sbacchettate
insomma a 230 con ua RD 500 ? come........anzi peggio che una moto 1000 anche fine anni 90 con le gmme finite a 290 indicati......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostQuesta sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.
Ma ci stanno, lo so.
Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.
La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.
Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.
La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.
Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.
Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.
Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.
Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.
PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.
Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.
Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.
La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.
Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.
Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...
Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.
Due ore di sesso bestiale.
Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
carina.........molto carina
Comment
-
Originally posted by gpm View PostQuesta sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.
Ma ci stanno, lo so.
Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.
La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.
Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.
La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.
Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.
Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.
Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.
Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.
PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.
Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.
Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.
La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.
Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.
Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...
Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.
Due ore di sesso bestiale.
Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postinsomma un cesso
e un postriore 18 130/ una cifra.......
un telaio di ferro...... forcella tipo malaguti fifty freni tipo graziella
e un V4 con i carter in magnesio........
andare forte con la RD 500 ? la cosa pi? esaltante del mondo
ne avrei di aneddoti da raccontare....sverniciate a ragazotti che non sapevano nemmeno che moto fosse.........
motore.....senza niente a sostegno
ma proprio niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gpm View PostQuesta sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.
Ma ci stanno, lo so.
Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.
La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.
Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.
La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.
Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.
Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.
Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.
Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.
PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.
Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.
Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.
La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.
Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.
Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...
Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.
Due ore di sesso bestiale.
Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
6+
Comment
-
Originally posted by gpm View PostQuesta sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.
Ma ci stanno, lo so.
Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.
La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.
Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.
La 430 da gas, va sicuro di più della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'è una curva a destra insidiosa.
Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.
Gli sono già a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in più e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocità, molta.
Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'è anche la 430.
Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.
PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rondò.
Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla può contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocità, nello specchio la 430.
Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.
La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.
Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.
Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...
Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.
Due ore di sesso bestiale.
Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
Last edited by Virgo; 15-12-09, 08:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ovviamente
in piedi sulle pedane nac nac o no
non si possono tenere velocit? elevate
anzi stare in piedi serve proprio a non correre troppo perch? ? pi? fcile tenere la moto dritta
pi? la moto ? dritta......meno vado veloce
seduti invece si pu? arrivare quasi a tutto
l'unico problema ? l'anteriore che dopo un p? si ferma a causa delle pastiglie anteriori che sfreano
e riatterrare a over 250 crea l'effetto jet che atterra
fumo bianco per diversi metri
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovviamente
in piedi sulle pedane nac nac o no
non si possono tenere velocit? elevate
anzi stare in piedi serve proprio a non correre troppo perch? ? pi? fcile tenere la moto dritta
pi? la moto ? dritta......meno vado veloce
seduti invece si pu? arrivare quasi a tutto
l'unico problema ? l'anteriore che dopo un p? si ferma a causa delle pastiglie anteriori che sfreano
e riatterrare a over 250 crea l'effetto jet che atterra
fumo bianco per diversi metri
E magari sei pure magro ed atletico..ve??
Comment
X
Comment