Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1966
    Originally posted by MrBrandy View Post
    io conto bene... sei tu che leggi male
    prima dici EFFETTIVI, poi parli di INDICATI... mettiamola cos?: imho se la velocit? DICHIARATA ? di 227, l'effettiva e + o - 210, e indicata a strumento sar? attorno ai 240... ok? Quindi parlare di 240 effettivi mi pare ottimistico, se invece intendi indicati allora ci pu? stare, pure il mio 125 segnava i 190

    in ogni caso questi son discorsi atti a pettinare le scimmie resta il fatto che il giorno che vedr? dal vivo qualcuno che nacnacca a 250 vender? tutto per prendermi un'harley
    non nac nacco a 250.......impenno e basta.......non esageriamo

    Comment


    • Font Size
      #1967
      Originally posted by livelegend View Post
      non nac nacco a 250.......impenno e basta.......non esageriamo
      come no?

      Comment


      • Font Size
        #1968
        il tachimetro delle RD scarta pochissimo

        quindi 230 effettivi e dichiarati
        240 indicati
        questo ? per la RD 500
        anche se con le benzine di oggi non ? proprio il massimo
        dovrei ritirarla dal meccanico a breve dove la stanno carburando
        poi fo un video.......

        cmq ti dir? se non superi i 220 kmh indicati con la RD 500 si rischia molto
        da 190 a 220 kmh comicia ad ondeggiare abbastanza decisa in rettilineo.......solo dopo 220 kmh si ferma e in curva si ferma anche senza superare i 220
        ? come una sbacchettata lenta e continua
        per un chi non conosce le vecchie moto ? parecchio pauroso

        se si tolgie il gas ? molto peggio si rischiano vere e proprie sbacchettate

        insomma a 230 con ua RD 500 ? come........anzi peggio che una moto 1000 anche fine anni 90 con le gmme finite a 290 indicati......

        Comment


        • Font Size
          #1969
          Originally posted by livelegend View Post
          approposito di porsche........
          stasera esco tardi dal lavoro 21,40
          dal mio parcheggio esce pure uno col 997S .......che bello

          per terra bagnato

          tiricchiamo un pochino
          poi stacco i controlli.........e via deraponi a non finire.....
          mi fa venire da ridere volendo non si ferma pi?

          quello col porsche ha accannato......il V8 scaricato che sfiammeggiava in derapata deve averlo scosso

          Questa sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.

          Ma ci stanno, lo so.

          Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.

          La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.

          Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.

          La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.

          Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.

          Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.

          Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.

          Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.

          PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.

          Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
          Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.

          Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.

          La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.

          Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.

          Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...

          Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.

          Due ore di sesso bestiale.

          Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!

          Comment


          • Font Size
            #1970
            Originally posted by livelegend View Post
            il tachimetro delle RD scarta pochissimo

            quindi 230 effettivi e dichiarati
            240 indicati
            questo ? per la RD 500
            anche se con le benzine di oggi non ? proprio il massimo
            dovrei ritirarla dal meccanico a breve dove la stanno carburando
            poi fo un video.......

            cmq ti dir? se non superi i 220 kmh indicati con la RD 500 si rischia molto
            da 190 a 220 kmh comicia ad ondeggiare abbastanza decisa in rettilineo.......solo dopo 220 kmh si ferma e in curva si ferma anche senza superare i 220
            ? come una sbacchettata lenta e continua
            per un chi non conosce le vecchie moto ? parecchio pauroso

            se si tolgie il gas ? molto peggio si rischiano vere e proprie sbacchettate

            insomma a 230 con ua RD 500 ? come........anzi peggio che una moto 1000 anche fine anni 90 con le gmme finite a 290 indicati......
            insomma un cesso

            Comment


            • Font Size
              #1971
              io sfreccio con il mio f-16....vedo un ufo (lo guida una ufa da paura)
              na botarella e torno a casa sempre con il caccia

              corto e leggendario

              Comment


              • Font Size
                #1972
                Originally posted by gpm View Post
                Questa sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.

                Ma ci stanno, lo so.

                Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.

                La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.

                Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.

                La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.

                Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.

                Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.

                Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.

                Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.

                PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.

                Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
                Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.

                Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.

                La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.

                Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.

                Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...

                Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.

                Due ore di sesso bestiale.

                Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!


                carina.........molto carina

                Comment


                • Font Size
                  #1973
                  Originally posted by gpm View Post
                  Questa sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.

                  Ma ci stanno, lo so.

                  Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.

                  La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.

                  Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.

                  La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.

                  Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.

                  Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.

                  Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.

                  Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.

                  PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.

                  Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
                  Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.

                  Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.

                  La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.

                  Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.

                  Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...

                  Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.

                  Due ore di sesso bestiale.

                  Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
                  se ti avessero fatto soffiare, eri nella merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #1974
                    Originally posted by mromanel View Post
                    insomma un cesso
                    a beh............vorrei vederete con un anteriore da 16 120/....una cifra
                    e un postriore 18 130/ una cifra.......
                    un telaio di ferro...... forcella tipo malaguti fifty freni tipo graziella
                    e un V4 con i carter in magnesio........

                    andare forte con la RD 500 ? la cosa pi? esaltante del mondo
                    ne avrei di aneddoti da raccontare....sverniciate a ragazotti che non sapevano nemmeno che moto fosse.........
                    motore.....senza niente a sostegno
                    ma proprio niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #1975
                      Originally posted by gpm View Post
                      Questa sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.

                      Ma ci stanno, lo so.

                      Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.

                      La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.

                      Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.

                      La 430 da gas, va sicuro di pi? della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'? una curva a destra insidiosa.

                      Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.

                      Gli sono gi? a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in pi? e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocit?, molta.

                      Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'? anche la 430.

                      Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.

                      PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rond?.

                      Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla pu? contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
                      Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocit?, nello specchio la 430.

                      Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.

                      La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.

                      Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.

                      Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...

                      Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.

                      Due ore di sesso bestiale.

                      Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!

                      6+





                      Comment


                      • Font Size
                        #1976
                        Originally posted by mromanel View Post
                        non ci credi

                        io si ciecamente
                        eeeeehhhhhh....come no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1977
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non nac nacco a 250.......impenno e basta.......non esageriamo
                          Eh beh infatti... non esageriamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1978
                            Originally posted by gpm View Post
                            Questa sera, 20,30, termometro sui 3 gradi, asfalto di conseguenza, tornavo dal lavoro, le gomme non mi danno confidenza, l'auto dondola e copia l'asfalto senza dare la sensazione di voler stare attaccate all'asfalto.

                            Ma ci stanno, lo so.

                            Il traffico e' quasi inesistente, raggiungo una 430, appena dentro un paese, appena si accorge di me accelera, io pure, ma non mi va di lasciare la patente in giro e tengo i 70.

                            La 430 non sembra avere i miei problemi...finisce il paese, si da noi sono corti apposta..., e vado di full gas.

                            Mi accodo subito alla 430 che pensava di avermi fatto paura.

                            La 430 da gas, va sicuro di più della mia, ma alla fine del breve rettiline, sono a 230, c'è una curva a destra insidiosa.

                            Il tipo della 430 e' nervoso, ed anticipa troppo la presa della corda ed inevitabilmente allarga in uscita. Io no.

                            Gli sono già a fianco col pedale del gas oltre l'overboost e lui non ha ancora potuto accelerare, mi giro leggermente verso di lui, ha i vetri troppo scuri, forse e' grigio di capelli, pero' li ha lunghi, ma e' un millesimo di secondo, ho almeno 30 km/h in più e nonostante non abbia staccato i controlli la 4S e' attaccta all'asfalto, non scoda non derapa, esprime solo velocità, molta.

                            Il rettilieno e' lunghissimo, 3 km. Arrivo a 290, c'è anche la 430.

                            Si avvicina una rotonda, la 430 tenta di affiancarmi ma entro io per primo.

                            PDI in sport plus, mani solo sul volante, scalata in doppietta, ABS che dice la sua, e via dentro il rondò.

                            Siamo soli, la corda e' mia e come al solito la frazione posteriore nulla può contro l'integrale, esco alla seconda uscita, a 130 non riesco, e non voglio, stare nella mia corsia, uso tutta la tangenziale 236 bis.
                            Scollino in curva sx in quarta/quinta, non guardo la velocità, nello specchio la 430.

                            Freccia a destra, fine della corsa, sono al paesello mio.

                            La corsia di decelerazione in discesa la faccio per meta' in regime ABS, ed allo stop mi sposto a sinistra per fare spazio alla 430 e vedere di chi si tratta.

                            Arriva, mi fissa. Non era grigio di capelli, ma molto bionda con scollatura da paura.
                            Letto quest'ultimo pezzo, pensavo fosse Brigitta Bulgari (che però ha una lamborghini).

                            Mi sorride ammiccante, e dai denti scopro che e' un vampiro...

                            Le sorrido a mia volta, tanto io sono un licantropo ed ho ereditato la robustezza del mio papi, Superman, le faccio un gesto esplicito, lei mi invita a seguirla.

                            Due ore di sesso bestiale.

                            Alla fine lei mi dice, Live non ti fa una pippa!
                            In questo pezzo ho capito e ho iniziato a ridere
                            Last edited by Virgo; 15-12-09, 08:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1979
                              ovviamente
                              in piedi sulle pedane nac nac o no
                              non si possono tenere velocit? elevate
                              anzi stare in piedi serve proprio a non correre troppo perch? ? pi? fcile tenere la moto dritta
                              pi? la moto ? dritta......meno vado veloce
                              seduti invece si pu? arrivare quasi a tutto
                              l'unico problema ? l'anteriore che dopo un p? si ferma a causa delle pastiglie anteriori che sfreano
                              e riatterrare a over 250 crea l'effetto jet che atterra
                              fumo bianco per diversi metri

                              Comment


                              • Font Size
                                #1980
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ovviamente
                                in piedi sulle pedane nac nac o no
                                non si possono tenere velocit? elevate
                                anzi stare in piedi serve proprio a non correre troppo perch? ? pi? fcile tenere la moto dritta
                                pi? la moto ? dritta......meno vado veloce
                                seduti invece si pu? arrivare quasi a tutto
                                l'unico problema ? l'anteriore che dopo un p? si ferma a causa delle pastiglie anteriori che sfreano
                                e riatterrare a over 250 crea l'effetto jet che atterra
                                fumo bianco per diversi metri
                                Ma tu granfigldeput della pinna ve...?? e non te sei invecchiato....ve??

                                E magari sei pure magro ed atletico..ve??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X