Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A bello e poi ei allepeca c'avev o er sietto e me facevo li km su na rota e poi c'avevo er GP e me facevo le migliaglia di miglia su na rota tirandolo su a na piotta e20

Quindi porta rispetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      Ok allora ti racconto l?accaduto

Siamo nel periodo 1988-1992
      ? estate
      La notte siamo sempre seduti ad un bar sulla litoranea il Green Park

All?epoca avevo parecchi amici motociclisti
      Il pi? promettente era il Budda
      Lui era un po? pi? piccolo di me quindi non poteva guidare la regina, la RD 350
      Nell?estate del 1989 il Budda aveva una SP 01 molto bella colorazione Pepsi in onore del nostro idolo incontrastato Kevin Shwantz

La sp 01 era bella ma poco adatta agli shows
      Io gi? nel 1989 intrattenevo le folle con diverse acrobazie sulla RD 350
      Eravamo una bella compagnia, ne facevamo di tutti i colori e nei miei confronti c?era tanta amicizia e profondo rispetto
      la sera al Green Park hamburgerpatatine fritte inondate da salse qualche birra, quanlche allegra sigaretta e poi ad una certa ora gli shows o le garette a cavallo morto

Dopo l?estate del 1989 porto il Budda alla honda, lasciamo la SP 01 in conto vendita e usciamo con una NSR 125 bianca coi cerchi fucsia??..molto pi? adatta al nostro scopo

Durante l?inverno affiniamo l?arte pinnatoria
      Lui diventa bravissimo, io quasi senza limiti

Estate 1990 il budda compie 18 anni ? pronto per la regina, la RD 350
      Ne cerchiamo una come la mia identica LC F quella carenata
      La troviamo subito e ci curiamo poco di come sta di motore e carrozzeria

Verso giugno lo aiuto a togliere i difetti che si portava dal 125, usava troppo il freno post e gli dico come utilizzare la maggiore cavalleria a disposizione.

Dopo le 2 di notte al Green Park, quando il traffico stava finendo e la serata si stava ammosciando, il Budda partiva per primo
      Dietro si portava Il Biondo
      Il Biondo di solito era girato verso la targa
      Poi partiva alessietto, con la FZ 750, non sapeva impennare ma passava davanti al bar in piedi sulla sella con le braccia dritte tipo aereo?..era una cosa abbastanza facile ma la folla lo considerava un marziano

Io di solito aspettavo sempre un po?, perch? tutti sapevano quello che sapevo fare avendo iniziato anni prima, e perch? mi piaceva entrare al culmine dello show??.qunado tutti si alzavano e andavano verso la strada per vedere???..anche le famiglie
      quella sera ilBudda era gi? passato 12 volte in tutte le posizioni e ormai tutti ma proprio tutti erano in piedi a vedere lo show gratutio

Quella sera ero al tavolo con delle persone che conoscevo poco, davanti a me c?era un ragazzo con il quale parlavo di motori, lui faceva il meccanico
      Io di solito dietro mi portavo il Conte?..ma quella sera il Conte non c?era?..

Allora dico mi servirebbero un 75 kg da portarmi dietro?
      Il ragazzo davanti mi risponde ? io peso 75 kg??vengo io !!!!!

dentro di me penso......questo ? matto??..manco mi conosce e si fida a venirmi dietro per fare certe cose
      Vado sul ciglio strada accendo la RD 350 che parte come al solito con mezzo giro di pedivella
      Col suo rumore inconfondibile??

Salgo e dietro sale questo ragazzo
      Parto e mi dirigo dalla parte opposta per poi passare davanti al Green Park gi? a media velocit?

Arrivo dopo il bar ?Antonio? faccio inversione e sono pronto a cominciare
      Tiro mezza prima e l a RD viene dritta, subito seconda
      Volevo fare un bel pezzo, i 75 gk dietro si comportavano benissimo
      Prima di partire gli avevo fatto la solita raccomandazione che facevo a tutti...e che solo il mio amico Maurilio non rispettava MAI !!!!
      Qualsiasi cosa succeda non tirarmi mai, non aggrapparti mai a me
      Anzi se ci riesci tieniti al maniglione dietro
      Aveva acapito benissimo mi faceva da peso ma non mi sfirova nemmeno
      Allora utilizzo la tecnica dei lunghi tratti
      Io abbastanza avanti sulla sella per vedere oltre la strumentazione
      Motore a bassi giri moto molto dritta e freno sotto al piede

Arrivo davanti al geen park e due ragazzine escono con un SI piaggio ero di quarta a bassi giri
      Penso che se riabbasso ho rovinato la pinna??.allora le evito
      cosa rimasta abbastanza mitica
      Continuo, la strada ? dritta e il faro Giallo (mitico faro giallo dell RD) illumina i pini che ho sopra?.siamo a lido dei pini
      sono di quinta ho passato il bar talmente da tanto che ormai non mi vedono pi?
      avranno visto la luce che illuminava le creste dei pini forse 200 mt fa
      ma adesso non mi vedono pi???
      per? la pinna era perfetta, potevo fare quello che volevo ma la RD non veniva pi? gi?

metto la sesta ma senza tirarla
      di solito era pi? difficile tenerla su di sesta perch? tendeva semrpe e scendere data la lungheza del rapporto
      ma quella sera era li paciosa??..

arrivo alla discesa e rimetto la quinta per avere pi? motore e non farla scendere
      mi viene da ridere?..quando esageravo in lunghezza dopo un po? mi veniva da ridere?.
      Faccio la discesa e poi la salita comprese le due curve
      Arrivo alla curva a sx che entra dentro lavinio
      Di solito c?? sempre la polizia
      Alcuni giorni prima ero entrato su na rota , uscendo dalla curva su na rota
      Mi avevano fermato???..ma non mi dissero niente che stavo su na rota
      Secondo me pensando che non fosse possibile e con l?effetto della discesa non se ne erano accorti

finisco la curva la strada ? deserta tolgo il gas?..la RD ci mette un pochino a cadere a terra
      scalo dando i colpetti di gas e facendo strillare il 2 tempi
      giro e torno calmo calmo al bar
      ero vuoto, senza pensieri, ma felice, come quando fai qualcosa che ti appaga tantissimo, e con un sorriso stampato in faccia

il ragazzo dietro mi da delle pacche di approvazione, ma non ? esaltato, insomma ? uno giusto???.

Arrivo al bar
      La folla guarda e commenta
      Mi tolgo il casco
      Arriva una procace ragazza e mi dice : ? ma eri tu che facevi quelle cose????.....con questa faccia angelica ??..??
      Frase rimasta mitica

In effetti il Budda aveva i capelli lunghi e lisci alla guns? & roses e due orecchini?..
      Io avevo una faccetta da bravo ragazzetto.........ma tanto c'era la legge del casco e poi la faccia da bravo ragazzetto mi aiutava troppo con i carabinieri

La cosa pi? bella che mi hanno detto il giorno dopo ( di solito dormivo almeno fino all?1??.fino a toccare record tipo le 6 di pomeriggio ), mi avvicina un ragazzo e mi fa : ? per favore smetti di fare quelle cose la notte???perch? c?? uno che dorme in tenda con me (li vicino c?? un campeggio) che mi rompe i coglioni fino le 5 del mattino con quello che ti vede fare ?? e poi la mattina in spiaggia sono cotto

altri tempi
      quando anche le famiglie vedevano gli shows divertite
      non so perch? ma era cosi'.......alle volte manco le fdo ci dicevano niente
      eravamo un attrattiva gratuita del posto
      sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe conoscerti di persona (nn pensar male) mi hai messo il sorriso e leggendo mi sono immaginato il tutto .... i colori, la gente che ti fa i complimenti ecc grande a presto un saluto saponetta!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Be se ti guardava in faccia..si ..me p? par? pure...
        ritardato
        mo metto una foto di quell'anno
        cosi' vediamo se avevo la faccia da bambacione

Comment

• Font Size
          Be se ti guardava in faccia..si ..me p? par? pure...

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe conoscerti di persona (nn pensar male) mi hai messo il sorriso e leggendo mi sono immaginato il tutto .... i colori, la gente che ti fa i complimenti ecc grande a presto un saluto saponetta!!!!!!!!!
            Sei un grnade...magari sei un largo ? pi? appropiato.. e poi tutta st'anzia de conoscelo dal vivo anche gli attori del cinema spesso sono una delusione...vuoi che non lo sia lui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post

accolo parlamo de bambacioni e spunta sciame di ano.....

Comment

• Font Size
                ritardato

Comment

• Font Size
                  ritardato
                  A dje va caccia na foto der mostrooo

Comment

• Font Size
                    accolo parlamo de bambacioni e spunta sciame di ano.....

sta zitto v?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Tu in quanto superastroesoterc moderetor dovresti essere sopra le parti..non porteggiare spudoratamente per barattolinointutato

Comment

• Font Size
                        A dje va caccia na foto der mostrooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          sta zitto v?

Si ? mejo pe te va...va va te sta bagascia

Comment

• Font Size

buahahahhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                              Tu in quanto superastroesoterc moderetor dovresti essere sopra le parti..non porteggiare spudoratamente per barattolinointutato
                              Ah ma a me quelli che scappano dalla pula scivolando sotto le stanghe del casello... stanno simpatici!

Comment

• Font Size
                                Ah ma a me quelli che scappano dalla pula scivolando sotto le stanghe del casello... stanno simpatici!
                                va bene hai fatto la tua scelta ..tanto io ho GERO e GPM dalla mia

Comment

X
                                Working...
                                X