Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sbarbatello... io a quei tempi mi ero preso un anno saBBatico dopo il gamma 500 e il vfr 750
Io consideravo tra i 125
visto che nel 1989 impazzavano le Nsr125R (carenate), le Cagiva C12, le Aprilia AF1 Sintesi, le Gilera MX-R... io ero rimasto l'unico con il KK125 e quindi, nella mia categoria monopilota, ero il pi? veloce
anche nel 1990 ero il pi? veloce su KK contro Aprilia Futura 125, Cagiva Mito ecc. ecc.
quando ho avuto 16 anni ho preso il meglio x fare on/off ... ktm e cross jap erano esclusivamente off anche se targabili, con questa ci sono andato pure in vacanza con zaino e sacco a pelo ... e si difendeva abbastanza bene anche in pista (ovvio da cross)
io prima della RD 350........la mitica Rd 350..........
ho avtuo la CBX 125...........che altro non era che i 125 4t di oggi
poi la XL 125 nel 1986
e poi ho iniziato con la malattia delle corse e quindi un 2t
honda ns 125 f preparata nel 1987
che bella che era........quando usci' fu una vera e propria rivoluzione
prima della NS c'era poco e niente
aprilia (non ricordo la sigla) gilera rv e unimoto aspes (squalo) tutte da 125 kmh
la NS con i suoi 140 kmh era imprendibile
certo c'erano anche la HD e un altra che non ricordo il nome....125 derivati dalle corse da 180 kmh prima del 1985............ma quelle erano un altra cosa
poi la XL 125 nel 1986
aprilia (non ricordo la sigla) gilera rv e unimoto aspes (squalo) tutte da 125 kmh
certo c'erano anche la HD e un altra che non ricordo il nome....125 derivati dalle corse da 180 kmh prima del 1985............ma quelle erano un altra cosa
.. hai ragione Live,si chiamava Aspes Juma e chi ha superato i 40 se la ricorda bene,un'astronave rispetto alle altre,bicilindriche Malanca comprese,autentica moto da corsa,nella versione monoscocca veniva usata direttamente nel Challenge dell'epoca!!
poi la XL 125 nel 1986
......LIVE, per HD intendevi mica HRD ? ...silver horse e red horse.....
Ho vinto qualcheccosa ??????????????????????????????
Comment