Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcoducati1098s View Post
    ma si ........vedrai, di persona ti spacca dalle ghignate!!!
    ? un gran giocherellone e soprattutto di "cuore"!!!
    ? un BUON amico capace di ascoltare(cosa rara oggi come oggi)e............
    aiutarti in momenti di difficolt?!!!
    non dico tanto per dire..........sono un p? di anni che siamo amiconi e compagni d'arme!!!
    TI VOGLIO BENE DAVIDINO!!!
    grandissimo Marco, solo gli uomini sanno parlare di se....e degli altri....gli ominicchi hanno paura di guardare in faccia il prossimo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcoducati1098s View Post
      TI VOGLIO BENE DAVIDINO!!!

Calmaaaaaa eh ???!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        MACCHE' la mia livrea è questa!!

Scusate la foto, ma dopo il KO dell HD esterno è tutto ciò che ho...

Da questa foto arriva per i miscredenti, ammesso che ancora ce ne possano essere, l'ultima di una lunga serie di cocenti umiliazioni: dall'adesivo sulla fiancata della MV del Gero, impettita nel suo italico orgoglio, si evince chiaramente che egli è anche un pilota del VI Stormo Caccia "Diavoli Rossi"!
        E non ci aveva detto una fava a riguardo per non farci sentire troppo inferiori... questo sì che è understatement... che stile!

Dai Gero non fare il modesto... caccia il video del Tornado mentre affronti il Tivano a Mach 12 sverniciando il malcapitato Mig-29 di turno
        Last edited by 13Promet; 09-12-09, 18:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          eheh ormai leggo qsto topic quotidianamente, cmq il piu' motivato che ho incotrato su questa strada guidava un gsxr600 o 750 k7, indossava una tshirt bianca sopra la tuta (why,bohh??) ed era veramente indemoniato, gero ocio che quello ha dei natali reali
          guidava incattivito a livelli inauditi, a momenti nn rispondeva neanche al mio saluto bonario,
          Non stupirti della Tshirt, passandolo all'esterno sono riuscito pure a sfilargli i calzini senza togliergli gli stivali e a fargli uno sparticulo...

Tranquillo, non ho paura per il titolo, io st? parlando proprio di tutta un altra dimensione....di solito quelli ingallinati (da Team Gallina Suzuki ) cio? i suzupipperopeppisti li sorpasso all'esterno mentre sono ingarellati tra loro....poveriniiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            eheh ormai leggo qsto topic quotidianamente, cmq il piu' motivato che ho incotrato su questa strada guidava un gsxr600 o 750 k7, indossava una tshirt bianca sopra la tuta (why,bohh??) ed era veramente indemoniato, gero ocio che quello ha dei natali reali
            guidava incattivito a livelli inauditi, a momenti nn rispondeva neanche al mio saluto bonario,

Probabile che sulla T-Shirt c'era scritto qualcosa di ironico, io ad esempio un paio di estati fa a Bergamo ho beccato tre matti che maltrattavano le loro moto fino allo svenimento, sempre a candela, e sopra le tute indossavano delle pettorine svolazzanti con dietro la scritta: I FERMI (o qualcosa del genere)!

Comment

• Font Size
              per? lo devo ammettere.....su questo topic mi sto troppo spaccando!!!!
              sono finito sotto il divano dalle risate!!!!(con mia moglie che mi guarda sbigottita!!!!)
              GRANDISSIMI RAGAZZI........COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 13Promet View Post
                Da questa foto arriva per i miscredenti, ammesso che ancora ce ne possano essere, l'ultima di una lunga serie di cocenti umiliazioni: dall'adesivo sulla fiancata della MV del Gero, impettita nel suo italico orgoglio, si evince chiaramente che egli ? anche un pilota del VI Stormo Caccia "Diavoli Rossi"!
                E non ci aveva detto una fava a riguardo per non farci sentire troppo inferiori... questo s? che ? understatement... che stile!

Dai Gero non fare il modesto... caccia il video del Tornado mentre affronti il Tivano a Mach 12 sverniciando il malcapitato Mig-29 di turno

Non lo fa, non lo fa, ora per? il video lo vogliamo vedere, eccheccaz!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Da questa foto arriva per i miscredenti, ammesso che ancora ce ne possano essere, l'ultima di una lunga serie di cocenti umiliazioni: dall'adesivo sulla fiancata della MV del Gero, impettita nel suo italico orgoglio, si evince chiaramente che egli ? anche un pilota del VI Stormo Caccia "Diavoli Rossi"!
                  E non ci aveva detto una fava a riguardo per non farci sentire troppo inferiori... questo s? che ? understatement... che stile!

Grande promet!! che occhio e che conoscenza....ma io ve lo avevo detto che facevo parte dell'AMI.....siete voi che non ascoltate mai....

VI stormo caccia terrestre

Per il video. al massimo qualche caccia ad "aggressor" o un volo e ammaraggio sul lago di Como di questa estate in idrov.....di pi? nun c?....
                  Last edited by Gerowhill06; 09-12-09, 18:59.

Comment

• Font Size
                    boh questa era tutta bianca, magari aveva tuta traforata e sentiva freddo,oppure voleva coprire il nome, era cagaiama col suzu???
                    cmq gero mi inchino al sorpasso all'esterno non tanto di "smutandamento perizomante"

Comment

• Font Size
                      La bocca stai tranquillo che me la sono sciaquata...lo faccio ogni volta che ne "mastico" una di quelle cose....
                      Ti comunico che dalle mie parti, il GSPXRFJ ? sinonimo di fermone....poi capi' quanto te cago...
                      Ed ultimo...io so cosa succede, ma so meglio cosa succede quando te ne bastano 50 in meno......AHAHAHAHAH altro pianeta gixi, altro pianeta...
                      Comunque se adesso fai il portaborse di live, preferisco parlare con il capo....
                      io ti dico
                      che se passi kinggixxi col v-strom
                      facciamo tu su bmw
                      cosi' ? uno scontro quasi pari (dato che il v-strom ha 68cv)
                      io vado via da ddg............
                      quindi organizza quando vuoi

Comment

• Font Size
                        Giuse, sai che ti voglio bene, ma qui, discorso soggettivo a parte, stai dicendo cose di bassissimo livello passional/motociclistico...s? che le affermi solo in tenore di cazzeggio...per?, sentirle da te mi f? soffrire

La RC30 era praticamente imbarazzante in accelerazione, le prendeva alla grande dalla mia FZR600....risultato: MITO

La NR era un vero cesso in quasi tutto, risultato, ? bene o male stata nei sogni di tutti...risultato MITO

La 851 aveva si ? no 90 cv, risultato ? un 851 punto e basta....risultato: Mito

La 996 da concessionario andava la met? del VTR SP,chi se ne frega, era un 996! risultato: MITO

La F4 poteva non essere la pi? veloce, ma era ed ? oltre il comprensibile per ogni costruttore di motociclette...risultato: MITO

Ne potrei citare tantissime...ma ci siamo gi? capiti....

ndr. La SRAD, personalmente la considero e la considerer? l'ultimo GSXR degno, quindi sfondi una porta aperta, ma non andava una SEGA! se vuoi parlare in questi termini....che personalmente a me neppure interessano molto....
                        io di tutti sti pezzacci di ferro l'unico mito che vedo ? la RC30
                        il resto vera monnezza

Comment

• Font Size
                          ....ma io ve lo avevo detto che facevo parte dell'AMI.....siete voi che non ascoltate mai....

Azzo hai ragione Gero... quella me l'ero persa
                          Il fatto ? che la tua dottrina si ? sviluppata tanto e cos? rapidamente che rimanere al corrente si ? fatto piuttosto impegnativo

Propongo pertanto di istituire delle scuole, sul modello delle Madrasse musulmane, nelle quali si ripeta incessantemente il Verbo per impararlo a memoria e non incorrere in pessime figure, come mi ? appena capitato.
                          Unica differenza: a loro il Corano, a noi il Tivano

Com'? giusto che sia, chi non partecipa volontariamente ? bannato a vita da DDG e dal Tivano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Beh, io l'ho avuta.. in effetti di motore fischiava di brutto...
                            Certo era un po' vuota sotto.. ma per un 750 del tempo anche troppo..
                            Cmq l'MV 750 mai provata
                            ai tempi
                            una F4 750
                            da uno sdrad 1998 quindi iniezione
                            prendeva tante di quelle bastonate che manco capiva dove era passato...............

il bello ? che lo dice anche chi la ha avuta la F4

insomma basta cazzate
                            la F4 non si pu? nemmeno paragonare alla gsxr 750 come motore

Comment

• Font Size
                              Gran moto le triumph, tra cui le daytona e le street svettano in particolar modo...
                              vanno ??.........and? vanno ??

Comment

• Font Size

Comunque io mi inchino a Mr BRANDY che afferma che una moto da 126 cv non va una mazza...odio gli inutili 1000 pieni di ninnoli ma capisco perch? ora chiunque ? costretto a cedere se vuole una sportiva moderna....

Brandy, senza alzare polveroni, ci sono modi e modi di divulgare le personali opinioni, ed il modo migliore ? sempre farlo nel rispetto altrui...perch? se tu dici che un "F4 non va una mazza" io ti dico che tu non hai mai avuto le palle di girare l'acceleratore e non frenare trooooppo prima di una curva, quando imparerai a farlo, vedrai che ogni moto, come per magia inizier? a "volare"
                                e io ribadisco che tu non leggi bene quello che scrivo allora...

semplicemente dicevo che la F4 750 ? una moto che DI MOTORE paga parecchio alla concorrenza, perfino ai 600 odierni... e questo ? un dato innegabile.

Ergo, avendo posseduto e guidato un sacco di moto, mi sento autorizzato a dire che confrontata alla concorrenza "non va avanti", in quanto UNA delle cose in cui mi ha deluso ? stato appunto il motore... se poi vogliamo dire che una moto ? la migliore del mondo solo perch? ce l'abbiamo o l'abbiamo avuta in garage, questo ? un altro discorso ... io non ragiono cos?.

Sul fatto di avere o meno le palle, non mi pronuncio dopo anni di strada e di pista per?, il gas credo di sapere quando girarlo... ma soprattutto quando CHIUDERLO.
                                Ed ? forse quest'ultima la cosa pi? importante che ho imparato in 15 anni di moto

Comment

X
                                Working...
                                X