Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostGiuse, sai che ti voglio bene, ma qui, discorso soggettivo a parte, stai dicendo cose di bassissimo livello passional/motociclistico...s? che le affermi solo in tenore di cazzeggio...per?, sentirle da te mi f? soffrire
La RC30 era praticamente imbarazzante in accelerazione, le prendeva alla grande dalla mia FZR600....risultato: MITO
La NR era un vero cesso in quasi tutto, risultato, ? bene o male stata nei sogni di tutti...risultato MITO
La 851 aveva si ? no 90 cv, risultato ? un 851 punto e basta....risultato: Mito
La 996 da concessionario andava la met? del VTR SP,chi se ne frega, era un 996! risultato: MITO
La F4 poteva non essere la pi? veloce, ma era ed ? oltre il comprensibile per ogni costruttore di motociclette...risultato: MITO
Ne potrei citare tantissime...ma ci siamo gi? capiti....
ndr. La SRAD, personalmente la considero e la considerer? l'ultimo GSXR degno, quindi sfondi una porta aperta, ma non andava una SEGA! se vuoi parlare in questi termini....che personalmente a me neppure interessano molto....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostAscoltami, non farti tirare dentro dal cazzeggio tra me e gli "infedeli", mica ci prenderai sul serio!!
Mica credo davvero che esista al mondo qualcuno che possa paragonare Leonardo e Dali'......azzo, dite che sono troppo ottimista....
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCredo che tu abbia incrociato Skiter.. ne sono quasi sicuro: zona, moto e dargli 40km/h in curva sono tutte cose che corrispondono
Originally posted by CokiDrug View Postma basta voi due...
Originally posted by Gerowhill06 View PostCoki, ne sei sicuro?
Originally posted by HSG View PostSi, potrebbe essere...
Originally posted by HSG View PostNo, no, guarda, di motore andava proprio forte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostBeh, io l'ho avuta.. in effetti di motore fischiava di brutto...
Certo era un po' vuota sotto.. ma per un 750 del tempo anche troppo..
Cmq l'MV 750 mai provata
Io preferisco il 750 perch? ti d? la goduria di riuscire sempre a sfruttare ogni cv e giro, andando a guidare quasi come un 250, frenando il meno possibile e curvando velocissimi per non perdere in uscita....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPenso che TarT abbia colto il segno con efficacia e semplicit?....il 750 ? 750, con tutti i pregi e difetti annessi e connessi....certo che se qualche geniaccio lo paragona ad un mille e dice che non va...
Io preferisco il 750 perch? ti d? la goduria di riuscire sempre a sfruttare ogni cv e giro, andando a guidare quasi come un 250, frenando il meno possibile e curvando velocissimi per non perdere in uscita....
forse passavi gli SRAD 600?Last edited by giuseppe_d; 09-12-09, 13:10.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostRisposta inconcludente
Riformulo:
quando gli SRAD ti passavano sulle orecchie tu che facevi?
P.S.
se vuoi puoi dirmi anche cosa facevi quando, dal 750 K1 in poi, ti staccavano letteralmente le carene
"e chissene,tanto non ho mai incontrato in vita mia uno pi? veloce di me "
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postfaccio presente che quelle quotate da te sono solo le FANTASTORIE di "infedeli"che fra poco andranno a sceneggiare la nuova serie di Stargate....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X
Comment