Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Gero, aspetto che sia lui a dirlo, per? visto che di R1 e quelle zone si parlava mi ? venuto in mente lui.. anche perch? ? sicuramente uno dei pochi che rientra nella descrizione di nobile pilota capace di ammettere (quelle rare volte che gli capita) di aver trovato un cavaliere ancora pi? valoroso...

...HSG ? del mio parere...
    Ancora grazie Coki, che Messere Skiter ? meritevole della massima stima, me lo ha gi? dimostrato...siamo d'accordo e ne sono felice !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Giuse, sai che ti voglio bene, ma qui, discorso soggettivo a parte, stai dicendo cose di bassissimo livello passional/motociclistico...s? che le affermi solo in tenore di cazzeggio...per?, sentirle da te mi f? soffrire

La RC30 era praticamente imbarazzante in accelerazione, le prendeva alla grande dalla mia FZR600....risultato: MITO

La NR era un vero cesso in quasi tutto, risultato, ? bene o male stata nei sogni di tutti...risultato MITO

La 851 aveva si ? no 90 cv, risultato ? un 851 punto e basta....risultato: Mito

La 996 da concessionario andava la met? del VTR SP,chi se ne frega, era un 996! risultato: MITO

La F4 poteva non essere la pi? veloce, ma era ed ? oltre il comprensibile per ogni costruttore di motociclette...risultato: MITO

Ne potrei citare tantissime...ma ci siamo gi? capiti....

ndr. La SRAD, personalmente la considero e la considerer? l'ultimo GSXR degno, quindi sfondi una porta aperta, ma non andava una SEGA! se vuoi parlare in questi termini....che personalmente a me neppure interessano molto....
      Mah, le moto da te citate sono diventate "miti" per ben altre ragioni credo, a parte l'NR (che lo ? diventato perch? racchiudeva cosi tante soluzioni uniche e tecnologicamente avanzate per l'epoca, oltre che per il costo e il basso numero di moto prodotte) le altre lo sono diventate perch? hanno fatto TUTTE faville in superbike, mentre l'F4 sar? anche diventata un mito ma soltanto per il lato estetico...per esempio l'rc30 stradale poteva non essere un proiettile ma era una base per la superbike favolosa con soluzioni tecniche uniche V4 monobraccio e tanta altra roba

Comment

• Font Size
        Ascoltami, non farti tirare dentro dal cazzeggio tra me e gli "infedeli", mica ci prenderai sul serio!!

Mica credo davvero che esista al mondo qualcuno che possa paragonare Leonardo e Dali'......azzo, dite che sono troppo ottimista....
        No, no, guarda, di motore andava proprio forte.

Comment

• Font Size
          Beh, io l'ho avuta.. in effetti di motore fischiava di brutto...
          Certo era un po' vuota sotto.. ma per un 750 del tempo anche troppo..
          Cmq l'MV 750 mai provata

Comment

• Font Size
            Credo che tu abbia incrociato Skiter.. ne sono quasi sicuro: zona, moto e dargli 40km/h in curva sono tutte cose che corrispondono
            ne sono certo anch'io

ma basta voi due...

Coki, ne sei sicuro?
            ? lui...? lui...

Originally posted by HSG View Post
            Si, potrebbe essere...
            m'anfatti

Originally posted by HSG View Post
            No, no, guarda, di motore andava proprio forte.
            e tu che ne sai, scusa? non sei ancora arrivato alle moto del '96...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              e tu che ne sai, scusa? non sei ancora arrivato alle moto del '96...
              E tu cosa ne sai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Beh, io l'ho avuta.. in effetti di motore fischiava di brutto...
                Certo era un po' vuota sotto.. ma per un 750 del tempo anche troppo..
                Cmq l'MV 750 mai provata
                Penso che TarT abbia colto il segno con efficacia e semplicit?....il 750 ? 750, con tutti i pregi e difetti annessi e connessi....certo che se qualche geniaccio lo paragona ad un mille e dice che non va...

Io preferisco il 750 perch? ti d? la goduria di riuscire sempre a sfruttare ogni cv e giro, andando a guidare quasi come un 250, frenando il meno possibile e curvando velocissimi per non perdere in uscita....

Comment

• Font Size
                  Penso che TarT abbia colto il segno con efficacia e semplicit?....il 750 ? 750, con tutti i pregi e difetti annessi e connessi....certo che se qualche geniaccio lo paragona ad un mille e dice che non va...

Io preferisco il 750 perch? ti d? la goduria di riuscire sempre a sfruttare ogni cv e giro, andando a guidare quasi come un 250, frenando il meno possibile e curvando velocissimi per non perdere in uscita....
                  Guarda che lo SRAD era 600 e 750

forse passavi gli SRAD 600?
                  Last edited by giuseppe_d; 09-12-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Risposta inconcludente

Riformulo:

quando gli SRAD ti passavano sulle orecchie tu che facevi?

P.S.

se vuoi puoi dirmi anche cosa facevi quando, dal 750 K1 in poi, ti staccavano letteralmente le carene
                    diceva:

"e chissene,tanto non ho mai incontrato in vita mia uno pi? veloce di me "

Comment

• Font Size
                      Ancora grazie Coki, che Messere Skiter ? meritevole della massima stima, me lo ha gi? dimostrato...siamo d'accordo e ne sono felice !
                      E io mi inchino davanti a cotanta bravura, mio Re

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        diceva:

faccio presente che quelle quotate da te sono solo le FANTASTORIE di "infedeli"che fra poco andranno a sceneggiare la nuova serie di Stargate....

Comment

• Font Size
                          faccio presente che quelle quotate da te sono solo le FANTASTORIE di "infedeli"che fra poco andranno a sceneggiare la nuova serie di Stargate....
                          appunto perch? fantastorie affermo che ? altamente improbabile che un pilota non professionista per scelta,degno dei migliori duelli contro Vale 46,possa essere superato da qualsivoglia banale essere umano a bordo di una qualunque cavalcatura a due ruote senz'anima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            diceva:

Aaaaahhh...capisco, soffre di ejaculatio praecox...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skiter View Post
                              E io mi inchino davanti a cotanta bravura, mio Re
                              Non dirmi che sei tu!!?? quello della reggina intendo!!??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Aaaaahhh...capisco, soffre di ejaculatio praecox...
                                Mi spiace litcoso, ma ti sbagli, sono meglio di te pure in quello....di base setto/otto ore....con trapianti ed ingessamenti di passere connessi!

Comment

X
                                Working...
                                X