Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    aohh..buzzucaro.. ed io ho apprezzato..

A belli sto bono ma ...la mi a firma ed il mio avatar parlano chiaro

Comment

• Font Size
      Gero, rispondi a me invece

Quando pigliavi gli schiaffoni dagli SRAD ci rimanevi molto male?

Andavi subito a Cascina Costa a dire a Castiglioni che ti aveva dato un bel cesso pagato più dell'oro oppure subivi in silenzio?
      Last edited by giuseppe_d; 09-12-09, 12:19.

Comment

• Font Size
        Coki, ne sei sicuro? li parlo della strada che va da como al ramo occidentale del lago di como, Skiter, se non erro, me lo aveva già detto, ma era successo sulla Tivano....Grazie mille, mi farebbe un grande piacere reincontrare quel nobile pilota!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Gero, rispondi a me invece

Quando pigliavi gli schiaffoni dagli SRAD ci rimanevi molto male?

Andavi subito a Cascina Costa a dire a Castiglioni che ti aveva dato un bel cesso pagato pi? dell'oro oppure subivi in silenzio?
          Giuse, sai che ti voglio bene, ma qui, discorso soggettivo a parte, stai dicendo cose di bassissimo livello passional/motociclistico...s? che le affermi solo in tenore di cazzeggio...per?, sentirle da te mi f? soffrire

La RC30 era praticamente imbarazzante in accelerazione, le prendeva alla grande dalla mia FZR600....risultato: MITO

La NR era un vero cesso in quasi tutto, risultato, ? bene o male stata nei sogni di tutti...risultato MITO

La 851 aveva si ? no 90 cv, risultato ? un 851 punto e basta....risultato: Mito

La 996 da concessionario andava la met? del VTR SP,chi se ne frega, era un 996! risultato: MITO

La F4 poteva non essere la pi? veloce, ma era ed ? oltre il comprensibile per ogni costruttore di motociclette...risultato: MITO

Ne potrei citare tantissime...ma ci siamo gi? capiti....

ndr. La SRAD, personalmente la considero e la considerer? l'ultimo GSXR degno, quindi sfondi una porta aperta, ma non andava una SEGA! se vuoi parlare in questi termini....che personalmente a me neppure interessano molto....

Comment

• Font Size
            Risposta inconcludente

Riformulo:

quando gli SRAD ti passavano sulle orecchie tu che facevi?

P.S.

se vuoi puoi dirmi anche cosa facevi quando, dal 750 K1 in poi, ti staccavano letteralmente le carene
            Last edited by giuseppe_d; 09-12-09, 12:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              La bocca stai tranquillo che me la sono sciaquata...lo faccio ogni volta che ne "mastico" una di quelle cose....
              Ti comunico che dalle mie parti, il GSPXRFJ ? sinonimo di fermone....poi capi' quanto te cago...
              Ed ultimo...io so cosa succede, ma so meglio cosa succede quando te ne bastano 50 in meno......AHAHAHAHAH altro pianeta gixi, altro pianeta...
              Comunque se adesso fai il portaborse di live, preferisco parlare con il capo....

certo che devi abitare propio in un pasino piccolo..se la gsxr ? sinonimo di fermone e devi essere anche stato molto lontano dai circuiti per parecchio tempo...

se ? per questo a me ne bastano 60 per farti accendere il localizzatore GPS per trovare la strada dove ho girato

il capo ? momentaneamente assente ed io parlo in sua vece

Comment

• Font Size
                La lingua di fr? Cirillo pu? apparire per l'illetterato come una accozzaglia di simboli malposizionati, ma se conosci l'idioma puoi "godere" di Tolstoj e Dostoevskij.....(cit.Gero!)

se ancora vedi ci? che non puoi capire come "accozzaglia" ? solo perch? non sei capace di leggere.....

Comment

• Font Size

ndr. La SRAD, personalmente la considero e la considerer? l'ultimo GSXR degno, quindi sfondi una porta aperta, ma non andava una SEGA! se vuoi parlare in questi termini....che personalmente a me neppure interessano molto....
                  lo srad 750 non andava na sega ?sempre al paese tuo

non vorrei dirtelo ma all'epoca se magnava le mille delle altre case

Comment

• Font Size
                    Risposta inconcludente

Riformulo:

quando gli SRAD ti passavano sulle orecchie tu che facevi?

P.S.

se vuoi puoi dirmi anche cosa facevi quando, dal 750 K1 in poi, ti staccavano letteralmente le carene
                    Sogna sogna amico mio......AHAHAHAH

Comment

• Font Size
                      Coki, ne sei sicuro? li parlo della strada che va da como al ramo occidentale del lago di como, Skiter, se non erro, me lo aveva gi? detto, ma era successo sulla Tivano....Grazie mille, mi farebbe un grande piacere reincontrare quel nobile pilota!
                      Si, potrebbe essere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        lo srad 750 non andava na sega ?sempre al paese tuo

non vorrei dirtelo ma all'epoca se magnava le mille delle altre case
                        mass? fallo parl?

qualche volta lo andiamo a trovare con la Vstrom e la SZR....

Comment

• Font Size
                          Non andava lo SRAD del '96 fra quelle dell'epoca?

E allora quale camminava?

Comment

• Font Size
                            mass? fallo parl?

qualche volta lo andiamo a trovare con la Vstrom e la SZR....

con immenzzzzzzzzzo piacere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Coki, ne sei sicuro? li parlo della strada che va da como al ramo occidentale del lago di como, Skiter, se non erro, me lo aveva gi? detto, ma era successo sulla Tivano....Grazie mille, mi farebbe un grande piacere reincontrare quel nobile pilota!
                              Si, potrebbe essere...
                              Gero, aspetto che sia lui a dirlo, per? visto che di R1 e quelle zone si parlava mi ? venuto in mente lui.. anche perch? ? sicuramente uno dei pochi che rientra nella descrizione di nobile pilota capace di ammettere (quelle rare volte che gli capita) di aver trovato un cavaliere ancora pi? valoroso...

...HSG ? del mio parere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Non andava lo SRAD del '96 fra quelle dell'epoca?

E allora quale camminava?
                                Ascoltami, non farti tirare dentro dal cazzeggio tra me e gli "infedeli", mica ci prenderai sul serio!!

Mica credo davvero che esista al mondo qualcuno che possa paragonare Leonardo e Dali'......azzo, dite che sono troppo ottimista....
                                Last edited by Gerowhill06; 09-12-09, 12:54.

Comment

X
                                Working...
                                X