Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostEnno'!!!!
O metti il video, o e' la solita aria fritta....
la mia s4r, una s4r identica alla mia rossa con un pò di roba.. l'husky, la street triple, una hypermotard e un S4...
e poi dicono che le ducati son moto da bar
Per il fatto di conoscere gero o no... non so, questi amici van su spesso (d'estate anche 2 volte a settimana...) per cui non so, lascio la parola a zerozero che io non li conosco, ma mi piacerebbe salirci sulla colma insieme quando le temperature si alzeranno... co la neve sono un nonnoLast edited by Virgo; 05-12-09, 16:07.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostGuarda, avessi avuto dietro la videocamera....avrei filmato la scena... neve...e le uniche moto che c'eran su eran praticamente...
la mia s4r, una s4r identica alla mia rossa con un p? di roba.. l'husky, la street triple, una hypermotard e un S4...
e poi dicono che le ducati son moto da bar
Per il fatto di conoscere gero o no... non so, questi amici van su spesso (d'estate anche 2 volte a settimana...) per cui non so, lascio la parola a zerozero che io non li conosco, ma mi piacerebbe salirci sulla colma insieme quando le temperature si alzeranno... co la neve sono un nonno
Io invece prima ho trovato Haga per strada, l' ho affiancato e gli ho sparato una bella penna giusto cos? per fargli capire come si fa a darCi il gas ....per tutta risposta m' ha ripassato sulle due ruote posteriore del BieMWa stescion
Comment
-
ecco qui una foto di "nonno virgo" manca la pipa e la coperta sulle gambe , oggi bel giretto con due amici muniti di motard, neanche tanto freddo ma strade conciate male con rivoli di acqua e chiazze umide, cmq divertente lo stesso, adoro andare in moto d'inverno sui monti!
qui ci sono almeno 5 o 6 re che scalpitano, io faro' il "principe carlo"
Comment
-
Originally posted by zerozero View Post
ecco qui una foto di "nonno virgo" manca la pipa e la coperta sulle gambe , oggi bel giretto con due amici muniti di motard, neanche tanto freddo ma strade conciate male con rivoli di acqua e chiazze umide, cmq divertente lo stesso, adoro andare in moto d'inverno sui monti!
qui ci sono almeno 5 o 6 re che scalpitano, io faro' il "principe carlo"Last edited by Virgo; 05-12-09, 17:32.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostLive, diciamo che....finalmente la hai letta...., io sempre le stesse cose dico, forse era meglio capirsi fin dall'inizio...speriamo di imparare tutti e due alla fine...
L'errore ? volutamente messo, come vedi il video ? montato, avrei potuto toglierlo, ma non me ne importa, preferisco la risata con amici, infatti l'impennata ? proprio da orgoglio per rimediare
Poi il video era solo un omaggio al sound MV.....quelli pesanti, sono spariti con l'HD esterno, e ringrazio di aver caricato quei due su youtube
Il BMW non ? da tiro, penso che tutti sentiranno il motore al trotto quasi sempre. era una prova per la nuova telecamerina Oregon, solo una decina di cm tutto compreso...purtroppo la qualit? la ho persa nella conversione durante il montaggio...non sono proprio pratico.....
NOTTE.....
secondo me quando la moto comicia a spingere le vibrazioni non fanno fare contatto alle batterie e si spegne
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio la telecamerina dell'oregon la vendo tra le varie cose sono anche concessionario oregon............e non mi ha mai funzionato.......
secondo me quando la moto comicia a spingere le vibrazioni non fanno fare contatto alle batterie e si spegne
ma davvero le vendi e non ti funzionano???
Io ce l'avevo (poi me l'hanno rubata in pista ) e avevo lo stesso problema, in pratica era la molla che spingeva le batterie troppo floscia... se la tiravi un pò e creavi maggiore spessore nel vano batterie per farle stare "compresse" non succedeva più...Last edited by xsandrox; 05-12-09, 20:59.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post
ma davvero le vendi e non ti funzionano???
Io ce l'avevo (poi me l'hanno rubata in pista ) e avevo lo stesso problema, in pratica era la molla che spingeva le batterie troppo floscia... se la tiravi un p? e creavi maggiore spessore nel vano batterie per farle stare "compresse" non succedeva pi?...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio la telecamerina dell'oregon la vendo tra le varie cose sono anche concessionario oregon............e non mi ha mai funzionato.......
Comment
X
Comment